Image and video hosting by TinyPic

lunedì, gennaio 14, 2013

Review: I Miei Pennelli [parte#2]

Ciao a tutti!!
Eccomi finalmente della seconda parte della review sui miei pennelli (la prima parte potete trovarla qui)
Per gli occhi ho un bel pò di pennelli, alcuni sono con me da molto tempo! Un bel pò li ho ricevuti in scambio o comprati usati, per cui ho risparmiato un bel pò!
Eccoli tutti insieme nel mio porta pennelli!!
Eh lo so sono tanti! Inizio subito:

Pennelli Ombretto:
da sx a dx:
1) Benecos - Pennello Ombretto
è un pennello molto cicciotto, costa poco io l'ho preso su ecco-verde (ne ho parlato qui)..è molto buono per stendere gli ombretti wet in quanto le setole non si aprono, è morbido e fitto però per la mia palpebra è un pò troppo grosso quindi va a finire che lo uso solo quando gli altri sono a lavare!!
2) EveryDay Minerals - Everyday Eyeshadow Brush
ne ho parlato qui
3) Neve Cosmetics - London Surface
ne ho parlato qui quando l'ho comprato..come pennello non mi piace moltissimo perchè è piattissimo e poco fitto per cui si può usare solo con gli ombretti asciutti perchè se lo si bagna si apre tutto e non si può più usare!!
4) Zoeva - Bamboo set shader
questo è il pennello + piccolino per ombretto che ho ma è il + funzionale! ha le setole compatte, elastiche, sottili ma non troppo, non si apre se lo si bagna, riesco ad usarlo per mettere gli ombretti cremosi, è preciso..insomma è il pennello perfetto!!

eccovi una foto delle setole da vicino

Pennelli da Sfumatura:
da sx a dx:
1) EveryDay Minerals - Dome Blending Eye Brush
ne ho parlato qui
2) Lauren LukeBlending Eye Shadow Brush
ne ho parlato qui..finora il mio pennello da sfumatura preferito, è vero pizzica leggermente però è morbidissimo non mi ha perso mai un pelo e sfuma divinamente
3) H&M - pennello da sfumatura
questo piccolino è stato il primissimo pennello che ho comprato ormai 2 anni fa!! anche questo pizzica leggermente ma per il costo che ha è un pennello fantastico!! lo si può usare per tutto: applicare l'ombretto e sfumarlo nella piega! è davvero preciso! è uno dei miei pennelli preferiti!
4) Neve Cosmetics - Glossy Angled
è un pennello un pò particolare perchè bisogna capire bene come usarlo..io lo uso per applicare l'illuminante sotto l'arcata sopraccigliare..si può usare anche per sfumare mettendo la parte con la punta in basso e quella + corta in alto (o viceversa dipende da come vi trovate)..io però mi ci trovo malino per questo utilizzo ma per applicare l'illuminante è molto preciso..e poi è morbidissimo e non pizzica!!

eccovi delle foto più specifiche delle setole:
da sx: EDM e Lauren Luke
da sx: Lauren Luke e H&M
da sx: H&M e Neve Cosmetics
Pennelli di Precisione:
da sx:
1) Sephora - smudge n°14
pennello che non mi piace per niente: pizzica e non è preciso..di solito lo uso per mettere l'ombretto sfumato sotto la rima inferiore ma mi fa sempre tratti grossi e non mi piace..
2) Neve Cosmetics - London detail
è un pennellino molto morbido e precisissimo!! si può usare per mettere un punto luce all'angolo dell'occhio ma anche come pennello per le labbra!!

eccovi delle foto più nel dettaglio:
sx london detail e dx smudge di sephora


Pennelli per Eyeliner:
da sx:
1) Neve Cosmetics - Glossy Liner
in assoluto il miglior pennello per mettere l'eyeliner in gel!! è precisissimo fa una linea perfetta ed è molto semplice da usare!!
2) Elf - Linea Studio angled eyeliner brush
lo uso solo quando il glossy liner è sporco o è a lavare...è un pò + difficile da usare per me però è molto preciso e la linea che fa è sottilissima!!
3) Essence - pennello eyeliner
questo lo utilizzo quando voglio usare l'ombretto nero o scuro come eyeliner oppure quando voglio sfumare la matita sempre usata come eyeliner! anche esso è molto preciso le setole sono belle compatte ed elastiche e costa pochissimo!!

ecco qui finalmente ho finito!! è stata una fatica fare tutte queste foto!!
spero che il post vi sia piaciuto!!

un bacione
Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

17 commenti:

  1. ma quant'è carina la vasca sephora io purtroppo ho quella che va adesso e mi piace decisamente meno...è meno a vasca ecco:/
    detto questo io di pelli ho uguale al tuo quello London di neve il resto sono un po' elf o sconosciuti..grazie per questo post almeno ho preso qualche appunto^^

    RispondiElimina
  2. quanti pennellini, post molto utile io a pennelli da ombretto sono messa male...prenderò spunto da questo post, grazie ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla!! sono contenta ti abbia dato uno spunto =) cmq ti consiglio quelli di zoeva costano poco e sono validissimi!!

      Elimina
  3. post utilissimo e carinissima la vasca porta pennelli ^^
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Anche a me i pennelli del Bamboo Set stanno piacendo moltissimo, bel post! :)

    RispondiElimina
  5. Che bel post cara!:D:D anch'io ho la vasca sephora come portapennelli!!:D

    RispondiElimina
  6. che bello questo genere di post, devo provare Benecos e EM!

    RispondiElimina
  7. mi è piaciuto leggere il tuo post.. io ho quello di Essence per l'eyeliner e anche secondo me è molto buono!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa moltissimo piacere =) si per il prezzo che ha è ottimo..anche se io avevo comprato in passato gli altri 2 quello da sfumatura e di ombretto (sempre di essence) ma erano così ruvidi che mi facevano irritare gli occhi :(

      Elimina
  8. Noooooooooooooo, la vasca!! mon amour LOL
    che bei pennelli, hai una collezione da urlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ale!! la vasca è molto bella!! ma in realtà è poco pratica perchè con la sabbia un pochino si rigano in fondo..ma vabbè abbellisce la mia cameretta!!
      si posso dire che per i pennelli sono un pò malata!! ne ho anche troppi!!

      Elimina

Grazie per il commento!!!