Image and video hosting by TinyPic

sabato, maggio 31, 2014

I Prodotti che...?preferisco per il corpo[in collaborazione con Ariel MakeUp]

Eccomi qui come ogni mese con il post in collaborazione con Ariel!!

questo mese vogliamo parlarvi dei
prodotti che preferisco per la cura del corpo!!

Cose della Natura - spazzola corpo
questa spazzola è qualcosa di fantastico..io l'ho pagata da Thymiama circa 7€ e ce l'ho da prima di Natale...dura tantissimo, praticamente è ancora come se fosse nuova, quindi la spesa suddivisa per il tempo che la potete usare è davvero piccola piccola ma poi da quando la utilizzo non tornerò più indietro! Mi piace tantissimo fa un massaggio davvero vigoroso, io la utilizzo una volta a settimana su tutto il corpo dopo averla bagnata con acqua calda e aggiunto un pò di bagnoschiuma. Vi posso dire che se avete la pelle delicata probabilmente questo prodotto non fa per voi perchè tende ad essere un bel pò aggressivo ma è proprio questo che mi piace perchè oltre a rendere la pelle liscissima sento proprio che mi si è riattivata la circolazione!!!!  La straconsiglio!

Intra - bagnodoccia al tiarè
io amo il profumo di tiarè ma questo non si avvicina per niente..è proprio un odore chimico!! infatti non penso lo ricomprerò! L'ho comunque voluto inserire in questa lista perchè costa poco, è reperibile facilmente e ci sono tantissime profumazioni disponibili. La schiuma che fa è accettabile, pulisce bene e non mi ha dato nessun problema! 

Fleur De Lune - Crema Lenitiva
review qui
io amo questo prodotto, è una cremina che utilizzo un pò per tutto: scottature, taglietti, dopo la depilazione.
E' multiuso, non costa molto e dura veramente ma veramente tanto..io ce l'ho da un annetto circa e anche se la uso spessissimo ne ho ancora un bel pò!! ottimo prodotto sicuramente lo riacquisterò!!

Yves Rocher - Culture Bio, crema corpo al muesli e miele
l'avevo presa perchè era in sconto e costava circa 4€..ha un ottimo inci ed è certificata...
mi sta stupendo tantissimo questa cremina perchè l'odore è davvero buono però purtroppo non rimane a lungo sulla pelle, ne basta poca, si assorbe quasi subito con un massaggio e non lascia la scia bianca (che odio un pò nelle creme bio). Sicuramente per il prezzo che ha quando è in offerta è da provare!!

voi avete provato questi prodotti? che ne pensate?


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

12 commenti:

  1. Con quella spazzolina mi hai incuriosito *_* Io uso il guanto di crine ma penso che la spazzola sia più efficace.

    RispondiElimina
  2. La cremina Yves Rocher sembra mooolto interessante :3

    RispondiElimina
  3. Fedelovesnaturalbeauty31 maggio 2014 alle ore 12:57

    Dei bagnodoccia intra ti consiglio quello al karitè ha un profumo buonissimo e dolce, ma non stucchevole, forse è l'unico che si salva tra tutti; gli altri hanno tutti delle profumazioni un po' bruttine, anche questo al tiarè non ha per niente il profumo di tiarè.

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose tesoro *_* La spazzolina volevo prenderla ma la mia pelle tollera a stento la loofah, quindi penso che la spazzola sarebbe troppo per me D:

    RispondiElimina
  5. Proverò senza ombra di dubbio quella crema corpo. ;)

    RispondiElimina
  6. si secondo me è molto buona poi costa poco :)

    RispondiElimina
  7. si è davvero molto molto efficace!! è un pò aggressiva ma dopo che imparerai ad usarla non potrai più farne a meno!

    RispondiElimina
  8. si anche io ho avuto brutte esperienze con quasi tutti i prodotti intra! le profumazioni non mi sono piaciute per niente!! proverò quello al karitè allora!! grazie mille :D

    RispondiElimina
  9. penso proprio di no! perchè anche per me che ho la pelle normale è abbastanza aggressiva..anche se cmq basta passarla leggermente e bagnarla molto con acqua calda per farla diventare più morbidina!

    RispondiElimina
  10. Quella spazzolina mi attira e mi spaventa allo stesso tempo :D

    RispondiElimina
  11. in realtà forse dalla foto non rende ma è abbastanza grande!! è ottima però se hai la pelle delicata tende ad essere un pò aggressiva!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!