Eccomi qui con un altro appuntamento di questa bellissima rubrica!
nel primo episodio vi ho parlato di
oggi invece vi parlo di:
in effetti dopo la doccia, soprattutto d'inverno, la mia routine è super velocissima:
mi asciugo velocemente con l'accappatoio in microfibra e metto subito l'asciugamano, sempre in microfibra, sui capelli.
Dopo di chè metto la crema anti-cellulite sulle gambe, in questo periodo sto usando quella di Kosmetika al cacao, che ha un profumo buonissimo e molto dolce, infine mi dedico al viso: idrolato di Hamamelis di La Saponaria, crema viso lenitiva di DelideaBio, contorno occhi antirughe di Biofficina Toscana... e poi passo ai capelli!
Come potete vedere una routine davvero super veloce! non passo più la crema corpo dopo la doccia perchè in questo periodo sto usando il balsamo detergente al miele di Biofficina Toscana che mi rende la pelle così idratata e profumata che non necessito di altro dopo!!
a presto con il terzo appuntamento: 5 minuti dopo lo shampoo
Lo step del contorno occhi Biofficina è qualcosa di irrinunciabile ormai <3
RispondiEliminaSi è proprio un buonissimo prodotto!!
EliminaDevo provare l antirughe di biofficina:) mi ispira un sacco baci
RispondiEliminahttp://denimakeup95.blogspot.it/
si te lo consiglio :)
EliminaAnche io apprezzo molto i prodotti da "doccia" che mi lasciano idratata e morbidina anche dopo la doccia, mi sa che appena riesco passerò solo a prodotti di questo tipo... Lo so, sono pigra, ahahah!
RispondiEliminaAnche io sono super pigra! Adesso sto usando un burro corpo detergente della bomb cosmetics che deterge e lascia la pelle super morbidissima. Ho sentito parlar bene anche dei burri detergenti solidi del calderone di gaia..i prossimi che acquisterò!!
EliminaA ogni nuovo post che leggo in giro, scopro un nuovo prodotto Biofficina toscana da provare! Povero portafoglio mio..!! :D
RispondiEliminaCiao!
Ahah io ho praticamente solo prodotti biofficina :p
Elimina