Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, giugno 27, 2012

Review: Kiko - Super Colour Lipgloss

DESCRIZIONE:
Lucidalabbra colorato in pot in edizione limitata Active Colours.
Una texture ricca e cremosa da prelevare direttamente con i polpastrelli per regalare alle labbra emollienza, nutrimento e un tocco di colore lucente.
Luce diretta del sole
Grazie agli speciali ingredienti contenuti, Super Colour Lipgloss crea sulle labbra un film leggero e avvolgente, estremamente confortevole e non appiccicoso.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
COLORAZIONE: 03 Racchiuso in uno speciale pot da collezione, decorato secondo il tema della bandiera italiana, questo gloss è nella tonalità Ibisco Corallo.
QUANTITA': 18 gr
PREZZO: 4,90€
PAO: 18M
INCI:


Eh si! sono passata da Kiko per vedere i nuovi prodotti e sono talmente belli che ho dovuto per forza prendere qualcosa!! Purtroppo l'inci è pessimo come sempre..ma che vi posso dire..ogni tanto sgarro anche io! ho preso questo lucidalabbra per la precisione il N. 03  con la confezione dell' Italia perchè volevo un lucidalabbra color corallo..in realtà volevo prendere l' Ultra Glossy Stylo SPF 15807 ma è praticamente uguale al n° 03 così per lo stesso prezzo ho preso questo della nuova collezione perchè mi sembrava più grande!Poi ho preso anche un eyeliner azzurro ma non l'ho ancora provato..vi dirò più avanti!
per quanto riguarda il lucidalabbra allora il colore è stupendo! dura anche abbastanza sulle labbra..intorno alle 3 ore circa ovvio se mettete una matita sotto magari dura di più. Non appiccica le labbra e anche avendo un inci discutibile non le secca anzi non so come sia possibile ma  le lascia idratate! E' un pò scomodo da utilizzare, io lo metto con un pennellino quando sono a casa..in giro uso le dita..e ovviamente faccio un casino!!
Però devo dire che mi ha stupita questo prodotto, tra l'altro è tantissimo non so se mai lo finirò! anche le altre colorazioni sono belle..


eccovi gli swatch:
Swatch alla luce diretta del Sole


cmq ripasserò da Kiko perchè da domani e fino al 1 luglio ci sarà il 20% di sconto per gli iscritti alla newsletter (se non lo siete iscrivetevi!!).

Seguimi su:

FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER



0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento!!!