Image and video hosting by TinyPic

sabato, giugno 23, 2012

Review: pennello Blending Eye Shadow Brush di Lauren Luke

ho scoperto questo sito per caso ---> Lauren Luke
cercavo un pennello per blender come quello della Mac il 217 ma magari un pò più economico. Così facendo una ricerca su molti blog parlavano dei pennelli Lauren Luke e in particolare quello da sfumatura sembra essere identico a quello di Mac ed in più è di ottima qualità!
cosi spinta dal prezzo molto basso (4,50 sterline + 3,99 di spedizione, più o meno 10 euro) ho deciso di provare a prendere un pennello..volevo in realtà prenderne anche altri ma avevo paura non arrivasse il pacco visto che spediscono solo con la posta ordinaria!
Il metodo di pagamento accettato è solo PAYPAL, dopo aver cliccato su proceed to checkout ci si ritrova nella pagina di paypal con il riassunto dei pennelli che si vogliono ordinare e solo dopo aver inserito i dati di paypal, vengono aggiunte le spese di spedizione e ci sarà la possibilità di scrivere l'indirizzo di destinazione.
Una volta confermato l'acquisto arriverà la fattura di paypal, dopo di chè arriverà un'altra email al momento della spedizione. Il mio pacchetto è arrivato in una settimana esatta! Ed era carinissimo!! non ho mai ricevuto un pacchettino così curato e bello! Era accompagnato da una lettera dove spiegava tutte le procedure da seguire per la restituzione. Insomma ho davvero apprezzato! Ecco qui le foto:



BLENDING EYE SHADOW BRUSH:
For all over eye shadow application and blending.
165mm in length
Goat Hair (Cpara Hircus)

Il pennello, è morbidissimo e sfuma in modo spettacolare!! mi serviva davvero un pennello così!




che ne pensate? secondo me è bellissimo!!

Seguimi su:

FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

2 commenti:

  1. oltre a quelli della real techniques...inizierò a far la corte anche a questi!!ahahahah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh costano poco! però sono sicuramente meno morbidi secondo me!

      Elimina

Grazie per il commento!!!