Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, settembre 19, 2012

Haul: The All Natural Face

oggi mi è arrivato finalmente il pacco di TANF!!
era da moltissimo che volevo fare un ordine, ho letto recensioni fantastiche e sul sito ci sono tantissime cose belline da comprare! una scelta ampissima!!
velocissimo!! l'ha spedito solo 20 giorni fa!! non posso credere che è arrivato dall'america così in fretta e con un pacchetto perfetto!! all'interno tutto era molto compattato infatti non credevo potesse entrarci tutto..ma alla fine le confezioni sono proprio piccine!
ecco cos'ho preso (e non vedo l'ora di provare):






- sample di tutte le colorazioni di fondotinta minerale da pale a medium: di questi fondi ho letto tantissime recensioni, per lo meno troverò finalmente il colore giusto per me..poi farò un altro ordine con il fondo minerale giusto (non so ancora però se prenderò quello liquido o in crema..o forse li prenderò tutti per provare!)







- vegan black eyeshadow primer: finalmente un primer nero per poter mettere gli ombretti scuri!! review appena lo avrò testato!!













- magic vegan eyeshadow primer: un primer senza schifezze dentro e simile a quello di UD...sembra un sogno! speriamo sia davvero così!!









- cream concealer "salmon": sono ancora alla ricerca di un perfetto correttore per le mie occhiaie! ne ho provati un sacco: quello di Kiko compatto, quello di benefit cremoso e quello di everyday minerals in polvere ma non mi convincevano per niente..mi si vedevano le pieghette o sembrava avessi la pelle secca!! speriamo che questo sia un buon prodotto!! lo proverò!



Swatch senza flash
ed infine un micro campioncino di un ombretto!! è un verde oliva molto carino! ma simile ad altri ombretti che ho! molto gradito cmq come regalino!!


che ve ne pare? voi avete provato qualche cosa tra queste?


per ulteriori info andate sul sito :  https://www.theallnaturalface.com/index.html 


AGGIORNAMENTO: ora non c'è + la possibilità di ordinare x l'Italia, ma ho contattato la titolare crystal che mi ha detto di mettere come destinazione germany (con il vostro indirizzo corretto) e poi mettere nelle note di spedire in Italia..in questo modo lei spedisce ma non rimborsa in caso di perdita del pacchetto.

un bacio




2 commenti:

  1. BELLISSIMO POI HAI PRESO IL PRIMER CHE TANTO VOLEVO IO
    PURTROPPO PERò NON SPEDISCE Pù IN ITALIA, NON SO SE LO SAPEVI.. SEI STATA UNA DELLE ULTIME FORTUNATE!!!

    fammi sapere come ti trovi con tutto!
    un bacioneeeee

    RispondiElimina
  2. no ma come!!! e io che non vedevo l'ora di acquistare i fondotinta!!! che notizia bruttissima mi hai dato!!! non ci posso credere :(

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!