Image and video hosting by TinyPic

giovedì, gennaio 02, 2014

Prodotti Finiti di...Dicembre!!

Eccomi qui con l'appuntamento mensile dei prodotti finiti:

Le erbe di Janas - Sidr
l'effetto finale sui capelli è ottimo  lava bene è delicato, volumizza, solo che fa un pò senso quando la si mette sui capelli perchè diventa super viscida e sembra fango...non penso la ricomprerò mi piace di più l'aritha e il ghassoul per lavare i capelli con le erbe
voto: 6


i campioncini finiti invece eccoli:
Dr. Taffi - Camelia Chif, talco liquido
non ho mai provato prima d'ora un prodotto del genere, è una cremina che si assorbe in un istante e lascia la pelle ben asciutta! sicuramente un ottimo prodotto per l'estate! non idrata molto e poi mi aspettavo l'odore del profumo che adoro e invece il profumo del talco liquido non mi piace molto :(
voto:6

Neve Cosmetics - crema eterea
una cremina leggera che si assorbe subito, mi è piaciuta molto soprattutto per il profumo delicato di zucchero filato!! mi sa che per quest'estate la compro :p
voto: 7

Bjobj - doccia crema olio di oliva
è un prodotto così così non fa schiuma ma lava bene e lascia la pelle idratata
non mi piace il profumo. Non amo molto questo tipo di prodotto per cui io non lo comprerlò
voto: 5

è la mia crema viso per l'inverno è leggermente più corposa della crema viso preventiva, si assorbe in un istante e idrata benissimo la pelle!! tra l'altro costa anche poco io la stra consiglio
voto: 8

Weleda - crema fluida al melograno
queste cremine di weleda mi piacciono molto perchè si assorbono subito e idratano molto bene!
questa in particolare non mi piace per il profumo però trovo che quella alla rosa sia fantastica!
voto: 8

Weleda - shampoo al miglio per capelli normali
questo shampoo fa pochissima schiuma se non diluito, però lava benissimo rende i capelli super voluminosi, luminosi e lisci senza l'aggiunta di balsamo (io però li ho lisci quindi non è che mi serva davvero un balsamo) mi è piaciuto moltissimo infatti l'ho comprato in full size per alternarlo allo shampoo extravergine di La Saponaria
voto: 7


voi che ne pensate di questi prodotti?
avete provato qualcosa?


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

9 commenti:

  1. Non sapevo che la crema Eterea profumasse di zucchero filato...non è stucchevole?

    RispondiElimina
  2. potrebbe assomigliare anche alla vaniglia ma cmq è un odore è molto delicato e piacevole e poi una volta spalmato si sente per poco non da fastidio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Verya, ho provato anch'io il campioncino della crema di neve e concordo con il tuo parere, è deliziosa come crema da giorno, il doccia crema di Bjobj non ha esaltato molto nemmeno me! Un bacio grande, Meg ^___^

    RispondiElimina
  4. ciao meg :) si siamo spesso d'accordo su molte cose io e te!! un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao!! e buon'anno!!! Non ho provato nessuno dei prodotti che hai citato ma ci sono un paio di cremine che mi ispirano parecchi!! bacioni!

    RispondiElimina
  6. poi fammi sapere se le prendi! un bacione

    RispondiElimina
  7. Ho appena comprato il sidr, nn l'ho ancora provato ma il ghassoul nn mi è piaciuto prp sui miei capelli.. ti farò sapere come mi sono trovata ^_^

    RispondiElimina
  8. grazie :D sono curiosa di sapere come invece ti troverai tu!

    RispondiElimina
  9. complimenti per il blog, il post è molto interessante..ho bisogno di un consiglio. adoro la profumazione del talco liquido Camelia chic e vorrei prendere anche il profumo ma hai scritto che sono diverse le note olfattive e questo mi frena un pò. che mi consigli? sono tanto diverse le due profumazioni??? grazie mille, spero mi risponderai baci baci

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!