Image and video hosting by TinyPic

venerdì, settembre 07, 2012

I preferiti dell'estate 2012: Capelli

Ciao a tutti!!!
Eccomi, tornata dalle vacanze e subito prontissima a scrivere!
Con questo articolo vorrei parlarvi dei prodotti che ho utilizzato di più quest'estate..inizio subito:

SHAMPOO:
Naturado - shampoo doposole riparatore
Penso finalmente di aver trovato dopo tantissimi tentativi, lo shampoo perfetto per me! Ha un ottimo inci, è cruelty free..non mi irrita il cuoio capelluto,l'ho utilizzato tutti i giorni, dopo le giornate al mare e i miei capelli sono diventati più belli! Pulitissimi, nutriti e anche senza mettere balsamo erano morbidissimi! Lo adoro! Della stessa marca ho provato anche quello fortificante e ho avuto ottimi risultati ma questo penso sia più adatto alla stagione estiva perchè nutre un pochino di più i capelli rovinati da sole e mare..
l'ho acquistato qui







BALSAMO: 
Tea Natura - balsamo ammorbidente lino ed aloe
in realtà questo è un prodotto che non mi è piaciuto moltissimo, ma che cmq ho utilizzato tantissimo quest'estate...non mi è piaciuto perchè secondo me è troppo liquido e l'odore che lascia sui capelli non mi piace affatto...però fa il suo lavoro: districa benissimo! per cui lo consiglio
l'ho acquistato qui








TRATTAMENTI:
 Tea Natura - olio al monoi tiarè
questo è davvero il mio preferito in assoluto!!! l'ho utilizzato ogni giorno sui capelli umidi prima di espormi al sole...mi ha protetto i capelli dal sole e salsedine...me li ha resi liscissimi e morbidissimi e anche super profumati!! secondo me non deve assolutamente mancare come trattamento estivo!! l'ho riacquisterò per sempre!!
l'ho acquistato qui





♥ CMD naturkosmetics - Rio de coco trattamento per capelli
è una specie di cremina oleosa da applicare sui capelli umidi dopo averli lavati...l'ho utilizzato come leave in e ho avuto ottimi risultati: toglie il crespo e li lucida un pochino! mi è piaciuto molto! costa poco e ne basta davvero una quantità minuscolissima!! per cui anche se la confezione è piccola mi durerà a lungo!
ne avevo parlato qui





  Equilibra - Extra Aloe dermo gel multi attivo
questo gel di aloe vera l'ho acquistato per le scottature ma alla fine l'ho utilizzato moltissimo per i capelli...avevo dimenticato a casa lacca e gel e quindi non sapendo come fissare le mie acconciature ho utlizzato il gel d'aloe e devo dire che ho avuto un risultato eccezionale, le mie acconciature tenevano per tutta la serata senza problemi...in più mischiato con un pò d'olio di cocco al monoi nutriva anche tantissimo i capelli!! per cui lo stra consiglio!!







spero di esservi stata utile!
a presto con i prodotti preferiti per il corpo e make up dell' estate!!
un bacione



5 commenti:

  1. Anche io adoro l'olio monoi...io però non ho questo ma quello dell'Erboristica di Athena's...lo conosci?

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo conosco! tu come ti trovi? com'è l'inci? :)

      Elimina
  2. Benissimo! L'ho comprato per il mare ma lo sto già usando ora che sono ancora a casa ahahah...l'inci è questo: COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, GARDENIA TAHITENSIS FLOWER EXTRACT, PARFUM, TOCOPHEROL, COUMARIN.
    Mi sa che quello che hai preso tu è più verde del mio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no dai il tuo ha un inci verde ha solo + ingredienti =)
      il mio ha solo i tuoi primi 2 :p
      se lo trovo magari lo provo :D
      hai fatto bene ad usarlo! io lo uso sempre sui capelli x proteggerli e me li lascia di una morbidezza fantastica!!

      Elimina
    2. Ah bene allora! Ho fatto un pò fatica a trovarlo ma alla fine l'ho scovato tra i solari al Tigotà...non so se da te c'è.

      Elimina

Grazie per il commento!!!