Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, settembre 26, 2012

Review: Badger Balm - after sun balm

buongiorno!
una nuova review della badger balm! questa volta vi parlo del doposole, l'avevo acquistato su ecco-verde un paio di mesi fa (vedi qui per conoscere descrizione,prezzi,pao,ecc.) e l'ho utilizzato quest'estate!



Innanzitutto packaging carinissimo, una piccola scatolina tonda di latta con un disegnino adorabile!Ho preso la versione da 21 gr, che utilizzata tutti i giorni mi è durata 2 settimane. Dovete però munirvi di una spatolina perchè altrimenti non si riesce a prelevare il prodotto! E' un balsamo solido che si scioglie subito a contatto con la pelle, lascia la pelle molto idratata e profumata!
Secondo me è se avete bisogno di un elevata idratazione questo balsamo fa per voi! Ci mette però tantissimissimo ad asciugarsi e dovete stare molto attente con le dosi (almeno io perchè era la prima volta che utilizzavo un prodotto del genere ho dovuto imparare a dosarlo, sono davvero impedita) però l'idratazione è ottima e dura a lungo. Io non lo difinirei un balsamo dopo sole perchè per me è più adatto per l'inverno...è troppo pesante e non da una sensazione di freschezza sulla pelle magari bruciacchiata dal sole. A me poi non è piaciuto il profumo...lo trovavo insopportabile, un misto di fiori: camomilla e lavanda, che però insieme a me dava proprio fastidio...e poi persisteva e lo sentivo per tantissime ore!!
Io non lo ricomprerò, però ovviamente sulla base della mia opinione personale (ci saranno sicuramente persone a cui piace questo tipo di prodotto l'estate e trovano divino l'odore!)

Pro: packaging, idratazione
Contro: difficoltà nel prendere il prodotto con le mani, assorbimento lento e profumo
Voto: 6/10
Consigliato?no, a me non è piaciuto soprattutto non come dopo sole!!

spero che questa recensione vi sia stata un pochino utile :)
a presto!

4 commenti:

  1. anche io non ho gradito il profumo (io ho la versione di 56 gr e quindi ci vorrà un bel po di tempo prima che possa finirlo)
    il prodotto è davvero pesante ma avendo una pelle ho gradito il sollievo. Le creme tipo gel come ad esempio della lavera che ho parlato ieri sul mio blog penso possano fare per te
    un salutoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti forse il gel è + adatto alla mia pelle..prossima volta che ordino da ecco verde ci faccio un pensierino :)

      Elimina
  2. Io adoro la badger, ma questo prodotto non l'ho mai provato.
    Vedo che il tuo blog è recente. Ti seguo!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!