Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, ottobre 03, 2012

Blackberry che delusione!!! [#2]

questo è un post un pò diverso dal solito...non parlerò di prodotti bio ma del mio vecchio cellulare (vecchio perchè per disperazione l'ho venduto) questo qui:
BLACKBERRY CURVE 8520


preso esattamente un anno fa...adoravo il fatto che potessi scrivere con i tastini e il colore poi...viola era meraviglioso!! l'ho pagato 200 euro ed ero contentissima: il primo cellulare con cui avrei usato internet e applicazioni!
ebbene dopo neanche un mese di utilizzo mi sono pentita dell'acquisto!! Prima di tutto tutte le applicazioni internet sono bloccate se non ti fai un piano internet apposta per blackberry (che vuol dire 4 euro in + al mese), io avendo già una promozione tutto compreso non capisco perchè solo perchè ho il blackberry devo pagare di più! bah! poi internet stra stra stra lento! ok che ormai è un cel vecchio ma per dire il mio samsung corby del 2009 va + veloce con il wap che questo qui!! e poi si blocca sempre!del tipo che devi staccare la batteria e rimetterla e a volte si surriscalda tantissimo che sembra che tra un pò si sciolga...non è un problema solo mio perchè i miei fratelli e le loro rispettive fidanzate lo avevano e tutti tutti l'hanno abbandonato perchè diciamolo: è un pò una merda per il prezzo che costa.
Tra l'altro mia mamma ne ha uno più nuovo per lavoro e non le apre i pdf, formati word,excel se non a pagamento (ok che è lo stesso se hai un iphone però il blackberry ha uno schermo superminuscolissimo e diventi cieca per queste cose!). cmq tutto questo per dire che io avendolo avuto e odiato per un anno non lo consiglio per nulla! e anzi volevo informarvi che da domani c'è un'offerta al mediaworld per un samsung galaxy nexus a 269 euro (ho fatto delle ricerche e ho scoperto che è davvero un buon cellulare ai livelli del samsung s3 con qualcosina, ma proprio ina, in meno) e quindi io penso proprio ne approfitterò!!

so che questo tipo di post è un pò diverso da quelli che faccio di solito, però ci sono talmente rimasta male che volevo darvi la mia opinione su questa marca che sembra buonissima ma in realtà per il prezzo che costa non ti offre nulla di speciale...certo questa è stata la mia esperienza per cui è ovvio che ci sarà qualcuno che si trova benissimo con questo telefono!

qualcuna di voi ce l'ha o l'ha avuto? come si è trovata?

8 commenti:

  1. Ciao:)
    anche io ho appena cambiato il cell..avevo proprio quel blackberry solo nella colorazione lilla, preso 2anni fa..sul problema internet concordo con te, che molte cose non le apre ect..pero non ho mai avuto problemi di lentezza o surriscaldamento o il fatto che si bloccasse!anzi...mi è durato parecchio ed è tutt'ora in buone condizioni:)
    mi dispiace che ti sei trovata cosi male O.o..
    un bacione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh! si vede che era difettoso il mio (e anche quello dei miei fratelli, tra l'altro avevo fatto una ricerca su internet e pare che sia un difetto parecchio diffuso quello del surriscaldamento della batteria senza motivo)!! però ormai ero abituata e avevo imparato a conviverci eheh!

      Elimina
  2. Ciao bella grazie mille per essere passata da me!! ^^
    Hai un blog davvero molto interessante..
    Dai ottimi consigli.. Brava torna a trovarmi quando vuoi..
    Ricambio molto volentieri l'iscrizione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per l'iscrizione!! sei gentilissima! mi piace molto il tuo blog! mi sto leggendo un sacco dei tuoi post eheh a presto!!

      Elimina
  3. post utilissimo.. infatti l'altro post sui consigli butterà proprio sulla scelta di un nuovo cell... si perchè io ancora viaggio con un N95 nokia che magari non ti telefona ma fa delle foto super.. hehhehehe Blackberry fa dei telefoni che come estetica sono belli!!! ma me l'hanno sconsigliato in tantissima.. giro il tuo post nella mail del mio boy che vuole prendere un Blackberry per il lavoro e spero di fargli cambiare idea perchè io so già che lui non ci si troverà affatto bene! un bacio, complimenti per il blog davvero carino e grazie per essere passata dal mio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie =) spero che questa "brutta" recensione possa essergli utile! ovviamente il mio blackberry era cmq di 1 anno fa...magari quelli nuovi li fanno meglio..ma io non me lo ricomprerò mai +!! grazie a te per essere passata =)

      Elimina
  4. Il mio ha ormai 3 anni e mezzo e mai mio acquisto fu piu' felice...lo volevo lilla ma senza brand non lo facevano e ce l'ho bianco! Mi dispiace che x te non abbia funzionato, sto aspettando in gloria i nuovi kodelli :)
    Comunque blog bellissimo, se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te...a me non è piaciuto per nulla..tra l'altro tutte e dico tutte le persone che conosco lo odiano!! soldi proprio buttati dalla mia esperienza!! E secondo me se tu provassi i nuovi telefoni con android ti accorgeresti sicuramente della differenza!! ovviamente sono necessità! se usi il cel solo per chiamare e msg è un ottimo telefono! per il resto lascia a desiderare tutto qui! grazie per essere passata :)

      Elimina

Grazie per il commento!!!