Image and video hosting by TinyPic

lunedì, ottobre 08, 2012

mini Review: Bioearth - Alo&scrub viso

oggi ho voluto provare questo campioncino della bioearth!
E' la prima volta che provo questa marca!
questa è la DESCRIZIONE del prodotto:
Aloe Scrub aiuta la pelle a rinnovarsi in profondità purificandola dalle cellule morte e dalle sostanze nocive ed inquinanti.Peeling Viso di nuova concezione realizzato con nocciolo di albicocca finemente sminuzzato. La sua delicatezza e morbidezza garantiscono la massima efficacia esfoliante e pulente senza provocare microtraumi cutanei e senza alterare il film idro-lipidico. Può essere usato 2-3 volte a settimana.
Per tutti i tipi di pelle.
CONSIGLI PER L'USO: massaggiare sul viso inumidito per alcuni minuti e risciacquare abbondantemente
CONTIENE: gel di aloe vera 80%, nocciolo di albicocca, estratti di calendula, rosa canina, vite rossa, mix di oli essenziali.
CERTIFICAZIONI: BioEcoCosmesi ICEA IT 044 BC 023


nel campioncino c'erano 5ml di prodotto: tantissimo, sono riuscita ad utilizarlo per ben 3 volte!! ne basta davvero pochissimo, ho inumidito il viso e passato questa cremina sulla faccia..lo scrub è davvero davvero delicato (quasi inesistente) ma la cosa che mi ha colpito di più è che più che uno scrub è come se fosse una maschera molto molto idratante e grassa..dopo averla massaggiata sulla pelle umida ho risciacquato abbondantemente il viso ma mi sentivo ancora un pò unta...secondo me è una maschera più adatta alle pelli sensibilissime e secche..a me non è piaciuta così tanto!
mi ha ricordato tantissimo lo scrub per il viso di Fitocose: stesso profumo la consistenza è leggermente diversa perchè questa qui è un pò più liquida ma cmq sono davvero similissimi!!
Pro: delicato
Contro: unge e lo scrub si sente appena
voto? 6/10
consigliato? no, vorrei uno scrub più forte e che rimanga meno unto sulla pelle!

chi di voi l'ha provato?

a presto

5 commenti:

  1. Ciao!Conosco bene Bioearth ma questo prodotto no. Mi ispira molto!Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me! Meno male che ci sono i campioncini :)

      Elimina
  2. anche io ho pravota un campioncino.... lo trovo molto efficace per quanto riguarda la pulizia del viso "post-cerottini anti punti neri", sopratutto sul naso e sul mento perchè è molto delicato ma non troppo; poi ho notato un leggero effetto astringente sui pori! Evviva! Dove hai preso il campioncino? Grazie è bacioniiiiiiiii :^

    RispondiElimina
  3. cavoli.. io solitamente con questo marchio mi trovo benissimo.. mannaggia.. ogni tanto toppano anche loro.. se ti va passa da me http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacione.. noemi da kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ma magari non piace a me ma tu potresti trovarti benissimo!! passo volentieri a trovarti =)

      Elimina

Grazie per il commento!!!