Image and video hosting by TinyPic

sabato, novembre 03, 2012

I Preferiti di... Ottobre!

ciao a tutti!! anche ottobre è finito..è già novembre e si avvicina il natale (si sono una di quelle persone che ama il natale e conta i giorni che mancano :p)
questi sono i prodotti che ho utilizzato di più questo mese, stranamente non ho utilizzato prodotti che non mi sono piaciuti per cui parlerò solo dei miei preferiti:


-Neve cosmetics - elegantissimi
la uso sempre sempre sempre, colori bellissimi e mat,  li uso sia di giorno che di sera...fantastica!

-Burro corpo e capelli di carlita (questo qui
a casa avevo gli ingredienti e ho provato a farlo..io lo uso solo sui capelli umidi prima di asciugarli, li nutre senza appesantirli..era proprio il prodotto che cercavo e non l'ho neanche pagato!! dovete farlo anche voi!!

-Love the planet - crema viso al tea tree (review qui)
di questa crema ho già fatto la review..ottima!

-Lush - fatevi balsamo labbra
l'ho ricevuto con uno scambio..che dire odore terribile ma il colore che lascia sulle labbra è bellissimo! E poi idrata tantissimo e dura davvero tanto..adoro i balsami labbra lush!!

-Lush - pigmento concentrato rosa chiaro 
questo prodotto ce l'ho da quasi 8 mesi e non mi ha mai convinto...visto che devo finirlo sto cercando di utilizzarlo + spesso e devo dire che tutto sommato mi piace..lo uso sia come correttore (prima di mettere il fondotinta minerale) sia come fondotinta..la coprenza è leggera ma a me piacciono i fondotinta così..è un pò denso però basta usarne poco alla volta oppure mischiarlo alla crema idratante!

-Figs&Rouge - cherry&vanilla lip balm
lo sto usando da qualche settimana e per ora a differenza di quello coco&vanilla (review qui) non si è rovinato né sono fuoriusciti grumi..anzi è buonissimo ha un odore fruttato, idrata le labbra a lungo e le lascia lucide come se avessi messo un gloss!! promossissimo!

avete provato questi prodotti? quali sono invece i vostri preferiti di ottobre?

a presto!

4 commenti:

  1. Ciao Cara
    sicuramente la crema è da un po' che l'ho vista e sto pensando se comprarla o meno. Per ora ho scritto e verrà pubblicato nei prossimi giorni i prodotti finiti del mese, poi giovedì farò un post per il prodotto del mese. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene :) allora poi li leggero!!! Fammi sapere se poi prendi la crema e come ti troverai!! Buona giornata anche a te!!

      Elimina
  2. Ciao sono una nuova iscritta! Volevo chiederti un consiglio... Da poco sto cercando di fare più attenzione ai prodotti che acquisto soprattutto per viso e capelli. Per questa mia attenzione ho subito una "fregatura"... Ti spiego: ho acquistato credo non prima di agosto lo scrub di lush diavoli a fior di pelle, mi sono trovata davvero bene perchè lascia subito una pelle morbida, ahimè però mio fratello curiosando tra i miei prodotti si è accorto che è scaduto (cioè lui se ne è accorto capisci???) a settembre... Il prodotto ha lo stesso profumo di quando l'ho acquistato non è cambiato di una virgola... Però non so che fare, ho smesso subito di usarlo. Volevo portarlo in bottega e chiedere spiegazioni... Spero mi darai una mano un bacio! Se vuoi passa dal mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Allora anche a me è capitato di usare spesso prodotti lush scaduti...se profumo e consistenza non sono cambiati usalo tranquillamente..capita spesso che in bottega abbiano prodotti che stanno x scadere infatti io non compro più niente o cmq se proprio devo preferisco comprare online che i prodotti te li fanno al momento e ti danno tanti campioncini..cmq prossima volta magari prima di acquistare qualcosa controlla la scadenza e se è vicina chiedi quando li riforniscono di prodotti nuovi!! Cmq sia i prodotti freschi in genere hanno una durata di 4 mesi.Grazie mille x l'iscrizione un bacio

      Elimina

Grazie per il commento!!!