Image and video hosting by TinyPic

domenica, novembre 18, 2012

piccolo Haul: rossetto Kate Moss - Rimmel London


oggi ero al supermercato e mi sono comprata un rossetto...devo dire che non li metto spesso soprattutto perchè il mio ragazzo non mi bacia altrimenti..però ogni tanto quando esco con le amiche o vado in uni/lavoro mi piace usarli..
Avendo poi appena visto il video di carlitadolce (questo qui) dove spiegava che questi rossetti avevano un inci accettabile ho detto: ma si proviamo..
I colori che ho trovato sono abbastanza scuri (almeno quelli che c'erano esposti al supermercato) così ho optato per un bel fucsia.. questo qui -->
la colorazione che ho preso è la 20 "rouge a levres"

Ci sono 4 gr di prodotto, il PAO è di 30mesi e costa 7,90€.
swatch rossetto n°20 by kate moss
INCI: 
RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, CANDELILLA CERA, OCTYLODODECANOL, CAPRYLIC TRIGLYCERIDE, MYRISTYL LACTATE, HEXADECENE COPOLYMER, OZOKERITE, LANOLIN, CASTOR OIL, MEADOWFOAM ESTOLIDE, MYRISTYL MYRISTATE, PARFUM, SILICA, BENZYL BENZOATE, AQUA, TOCOPHEROL, PROPYLPARABEN, COPERNICIA CERIFERA, BENZYL CINNAMATE, LINALOOL, CHAMOMILLA RECUTITA, CUCUMIS, SATIVUS (COCUMBER)FRUIT EXTRACT, EUGENOL, Mica, Titanium Dioxide, CI 15850, Iron Oxides, CI 19140, CI 15985.

L'INCI è molto buono..non è super perfetto ma per essere un prodotto da supermercato e della rimmel non posso lamentarmi...il colore è molto brillante sulle labbra e appariscente..sicuramente non è un rossetto da usare di giorno (almeno per me) e poi ha un profumo davvero davvero buono!!cmq appena tornata a casa ho voluto confrontarlo ad un rossetto di Kiko(fucsia n713 - luminous chrome metallic) che ho da un bel pò di tempo che mi sembrava simile (e tra me e me mi dicevo: tranquilla non potranno mai essere uguali ti sbagli!!)...risultato? swatchati insieme:
in alto rossetto di rimmel by kate moss n°20, in basso rossetto di Kiko n°713


Non ho parole sono praticamente identici...forse quello Kiko è di un sottotono più freddo ed è più brillante..ma la differenza si nota poco..
meno male che quello di Kiko avendolo da un pò l'ho quasi finito..e quello di rimmel ha un inci decisamente migliore...però che sfiga!!!

spero il post vi sia piaciuto!!

a presto!!

15 commenti:

  1. Sono quasi identici! Però ritieniti fortunata perchè io li ho trovati soltanto di colori scurissimi che non porto, le cavallette avevano preso d'assalto lo stand prima di me ;(!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si gli altri colori che c'erano erano tutti scurissimi che su di me stanno malissimo...ho le labbra sottili e i colori scuri me le rendono ancora + sottili..questo colore è bellissimo e quello che mi piace tanto è anche la profumazione...peccato che è praticamente identico a quello di Kiko che già avevo..vabbè ogni tanto purtroppo si fanno degli acquisti sbagliati :p

      Elimina
  2. anche io non li metto mai i rossetti, all'uni opterei solo per un nude ma non ne ho che durano molto... e per uscire anche il mio ragazzo fa storie!! le fa perfino quando ho il burrocacao ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si uguale proprio...però lo sto facendo abituare al burrocacao perchè senza non vivo ahah
      anche io alla fine li uso pochissimo infatti oltre a questo e quello di Kiko poi ne ho uno rosso scuro e uno viola (che ovviamente poi non uso mai perchè mi stanno anche male)!!

      Elimina
  3. Ciao, che bello questo colore di rossetto!
    comunque ti ho conosciuta su kreattiva, ti seguo :-)
    se ti va ho un blog anche io, ti lascio il link

    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colore è davvero bello..però ho fatto fatica a trovarne uno chiaro di questa collezione..apparte che nei negozi si trova poco e nulla ma poi sono tutti colori scurissimi!! questo è l'unico colore chiaro che ho visto e l'ho preso!!
      grazie per l'iscrizione :)

      Elimina
  4. Ciao, sono arrivata qui tramite l'iniziativa di Kreattiva. Ti seguo!

    RispondiElimina
  5. Ciao, arrivo da Te grazie alla stupenda iniziativa di Kreattiva...il Tuo blog è davvero bello e ricco di spunti, non posso esimermi da iscrivermi come follower!
    Mi raccomando vieni a trovarmi anche Tu in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Interessante, cercavo giusto qualche review di questi rossetti perchè medito di comprarne uno! mi sono iscritta, se ti va vieni a trovarmi sul mio blog!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =)grazie mille per l'iscrizione!! sono contenta ti sia servita questa review!!

      Elimina
  7. Puoi dirmi qual'e' il migliore tra kiko e quello di kate moss come durata???grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono praticamente identici..forse di + il kate moss! ma durano + o meno le stesse ore! hanno un'ottima durata e resistono bene anche dopo i pasti!

      Elimina

Grazie per il commento!!!