Image and video hosting by TinyPic

giovedì, novembre 22, 2012

Tag: 50 domande!

Ciao a tutti, ho pensato di fare questo tag per farmi conoscere un pò meglio da voi spero che a qualcuno interessi :p

♥ Pensi di essere bella?
bella è un parolone..penso di essere carina dai (anche se porto l'apparecchio e gli occhiali -.-')

♥ Pensi di essere simpatica?
mmm poco ma si

♥ Pensi di essere intelligente?
si anche se non capisco mai le battute

♥ Pensi di saperci fare con l'altro sesso?
credo di si :p


♥ Segno zodiacale?
Ariete

♥ Sole o pioggia?
sono più felice se c'è il sole, però amo stare in casa con la pioggia magari d'inverno e bermi un thè o cioccolata calda

♥ Stagione preferita?
Estate

♥ Cioccolato bianco o nero?
Cioccolato nero

♥ È più facile ridere o piangere?
piangere...sono molto sensibile piango per niente a volte..anche se sono felice piango!

 Recita la frase di un film.
ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità (il Gladiatore)

 Libro preferito?
tutti i libri di harry potter


 Cantante preferito?
Craig David

 Ti arrabbi facilmente?
si!

 Hai qualche vizio?
mmm non credo

 Un comportamento che ti da fastidio?
le bugie

 Sei superstiziosa?
no

 La tua meta da sogno?
le hawaii

 Sei mai stata innamorata?


 Credi nell'amore?
Sì tantissimo

 Animale preferito?
Cane

 Hai mai avuto il cuore spezzato?
No per fortuna

 Mai spezzato il cuore a qualcuno?
Credo di si purtroppo...

 Ti sei innamorata del tuo migliore amico?
Si poi è diventato il mio primo ragazzo in prima superiore

 Mare o montagna?
Entrambi..amo nuotare e sciare

 Fiore preferito?
Rosa rossa

 Hai avuto più di cinque relazioni serie?
No, sono alla quarta..

 Colore preferito?
Blu e Azzurro

 Sei felice?
Si!!

 Ti piace nuotare?
Si tantissimo..ho fatto agonismo e sono diventata istruttrice di nuoto..è la mia passione più grande

 Qual è il tuo difetto peggiore?
sono molto permalosa e anche antipatica soprattutto con chi mi sta vicino

 Il giorno più bello?
il giorno in cui il mio ragazzo mi ha detto Ti Amo..è stata una giornata indimenticabile

 Il giorno più brutto?
non so..non me ne vengono in mente

 Profumo o odore preferito?
amo l'odore di vaniglia e cioccolato

 Hai già festeggiato il compleanno?
Sì, il 20 aprile

 Mai fatto diete?
No

 Mai fatto ore piccole?
Si in passato..ora quasi mai

 Campeggiato?


 Ti sei mai lasciata condizionare?
Non credo sono molto decisa quando prendo una posizione

 Com'è la tua colazione?
Latte e caffè e poi vario o cereali al cioccolato o pane tostato con burro o biscotti

 Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita?
Bo

 Hai delle manie?
I miei trucchi devono essere sempre in ordine

 Hai viaggiato all'estero?
Sì quest'anno sono andata a New York *-*

 Cosa vorresti dalla vita?
La felicità, l'amore e magari avere un pò di soldi che non guasta

 Fratelli o sorelle?
2 fratelli + piccoli di me

 Dove vorresti vivere?
In USA

 Qual è la tua parola preferita?
Non credo di averne una

 C'è una vita dopo la morte?
Si


 La parte del tuo corpo che preferisci?
Sedere e pancia

 Per cosa ti batteresti fino alla morte?
Contro l'abbandono e il maltrattamento degli animali


spero che questo tag vi sia piaciuto!!
a presto :)

2 commenti:

  1. troppo carino questo tag!! quasi quasi lo faccio anche io!!! ps.. ti ho citato nell'altro tag che ho fatto, quello sulla vita da blogger.. un bacino :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao =) sarei contentissima se lo facessi anche tu :D vado subito a vedere il tuo tag!! un bacio

      Elimina

Grazie per il commento!!!