Image and video hosting by TinyPic

lunedì, dicembre 10, 2012

2 premi per me: Liebster Award e premio Dardos [#5]

in questa settimana ho ricevuto 2 premi carinissimi da parte di HeraMakeUp ed Emanuela!! grazie mille ragazze sono felicissima =)
i premi sono 2:
regole:

- Accettare il premio.
- Comunicarlo con un post dedicato.
- Donarlo a 5 bloggers, secondo voi meritevoli, e con meno di 200 followers.

ecco chi premio:


il secondo premio invece è questo qui

l premio Dardos è un riconoscimento creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade che lo attribuì a 15 blog da lui selezionati. Da allora il premio si è diffuso e si sta diffondendo in tutto il mondo. Questo premio è il riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.
La tradizione vuole che il blogger che riceve il premio scelga almeno altri 10 blogger a cui assegnarlo a sua volta.

ecco chi ho scelto:
my beauty week
MsSilvy
Le ricette di Mimì



ciao a presto =)

10 commenti:

  1. GRAZIEEEE!! CHE SPETTACOLO!! MI HAI PROPRIO DATO UN PREMIO BELLISSIMO!!! ^________*

    RispondiElimina
  2. Nel mio blog c'è un premio per te ^^ http://pinkrose-makeup.blogspot.it/ so che gia l'hai ricevuto ma volevo assegnarti un premio da tempo, spero ti faccia lo stesso piacere =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ho appena visto =) anche io te ne ho assegnato uno :D

      Elimina
  3. ciao bella!! il tuo blog mi piace molto.. ti seguo!! se ti va passa anche da me..mi farebbe davvero piacere :D

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciiii e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. grazie mille:) scusa il ritardo..ma non ho frequentato il blog in questi giorni:)

    RispondiElimina
  5. Bel Blog complimenti!!
    Sono arrivata qui tramite il l'iniziativa Kreattiva!
    Tua Nuova follower se ti andasse di venire a trovarmi e unirti
    saresti la benvenuta!!
    Baci
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!