Image and video hosting by TinyPic

giovedì, febbraio 28, 2013

Haul: Neve Cosmetics - pennelli glossy artist

So che normalmente non parlo molto di me ma sono così felice che voglio condividere con voi che ieri ho finito finalmente tutti gli esami!!! ora devo solo preparare la tesi (purtroppo però x tempistiche tecniche mi laurerò a luglio ç_ç)

cmq ritornando al post:

Non volevo fare l'ordine ma poi una mia amica voleva dei pennelli per lei..e io ho ceduto!!
cmq come sapete sono un pò fissata per i pennelli e ne volevo 1 per il viso che puntavo da un pò il glossy flat (ma che era andato fuori produzione da non so quanto) per cui ho preso il purple flat (molto simile).
Poi ho voluto prendere un pennellino particolare...il magenta sculpt..non ne ho nessuno simile e mi sono detta ok proviamolo!! e poi come omaggio mi hanno inviato pastello corona che ho richiesto!!

lo giuro dopo questo acquisto neve non acquisterò + nulla da loro almeno fino alla mineral week!! (ebbene si mi sento troppo in colpa!!)

ho fatto l'ordine con una mia amica e lei ha preso gli altri 2 pennelli, ho fatto le foto lo stesso

ecco il mio pacchetto spacchettiamolo (click sulle foto x vederle + grandi):







LILIAC POWDER
questo pennello è della mia amica, l'impressione toccandolo è che sia molto valido è morbidissimo ha le setole simili al disco blush sempre di Neve cosmetics ma queste sono + morbide e meno crespe..non è molto denso ma è un pennello da cipria ed è perfetto!! mi ha piacevolmente stupita! ma non essendo mio non posso lavarlo ne provarlo quindi + di questo non posso dirvi!





RED AMPLIFY
neanche questo pennello è mio ç_ç
è una meraviglia!! quello di sephora n45 è molto simile ma è leggermente meno denso! è proprio come piace a me..ma avendone uno simile sarebbe un pò uno spreco di soldi..è meraviglioso e molto valido!! morbidissimo!!


(a dx red amplify, a sx sephora n°45)


MAGENTA SCULPT
questo è un mio pennello olè
è troppo carino è piccolino ma secondo me è molto preciso, è compatto e morbido! prima impressione:è ottimo..vedremo con l'uso!! secondo me lo si può utilizzare anche x fondi liquidi e compatti...proverò!
Ho fatto il paragone con l'expert face brush perchè come forma si assomigliano ma è molto + grande!!



a sx expert face brush, a dx magenta sculpt

PURPLE FLAT
questo pennello lo volevo tantissimo..però ora che ce l'ho posso dirvi che se vi serve un pennello x il fondo minerale è meglio il red amplify (di cui mi sono innamorata a prima vista..che peccato non averlo preso!) cmq non l'ho ancora usato l'ho solo lavato per bene perchè era un pò deformato come potete vedere dalla foto e toccandolo mi ha perso 4 peli...l'ho lavato non ha perso peli nè colore ed è tornato perfetto!! ora vedremo come si comporta nell'utilizzo!!




voi avete fatto acquisti? io posso dirvi che ora per un bel pò non comprerò + pennelli!! lo giuro basta ne ho abbastanza e sono soddisfatta!! anche se il red amplify è meraviglioso..magari appena il pennello di sephora mi abbandona ci faccio un pensierino!!

cmq per sapere i prezzi e tutte le info andate sul sito di Neve Cosmetics, la promo è attiva fino al 5 marzo 2013
Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

36 commenti:

  1. Che spettacolo! Finalmente un post, in cui vedo le foto VERE dei pennelli!
    Che dire *____* li vogliooo!

    RispondiElimina
  2. sembrano belli! io anche ho ceduto e ne ho preso uno, lo sto aspettando:)

    RispondiElimina
  3. Io questa volta non cederò xD Ho preso da relativamente poco quelli zoeva e ne ho davvero troppi xD Facci sapere come ti trovi e in bocca al lupo per la tesi *^* bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi!!!
      si quelli di zoeva anche sono stati una tentazione enorme...avevo deciso di aspettare i nuovi pennelli neve, l'indecisione è stata enorme e alla fine ho optato x neve! speriamo di aver fatto la scelta giusta =)

      Elimina
  4. Risposte
    1. sii è vero! la neve questa volta si è data da fare!!

      Elimina
  5. complimenti x aver finito gli esami!!!che bello il purple flat!!io non ho preso nulla..sto cercando di evitare...anche se ogni giorno sono sulla pagina di neve >.<

    passa da me c'è un giveaway in corso ;)
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/giveaway-fucsia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee :) si a neve è difficilissimo resistere!! Passo a trovarti

      Elimina
  6. Che bello il purple flat! *_*
    Io sono tentatissima da quello, se non fosse che desidero altrettanto ardentemente il flat della everyday minerals! xD saprò mai decidermi!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissimo!!! Ma anche quello della everyday deve essere ottimo forse piú grande!!

      Elimina
  7. hai cambiato la grafica del blog!! mi piace molto :)
    bello il purple flat *____* anche io volevo il flat ma sul sito è out of stock da un boato ... quindi bisognerà aspettare.. vedremo, prima o poi riuscirò a prenderlo ;)

    RispondiElimina
  8. Noi tre per ora abbiamo resistito...però la tentazione è troppo forte!!!!

    RispondiElimina
  9. sembrano carini questi pennellini quasi quasi :D


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. mi sa tanto che farò una pazzia e mi comperò tutto il kit.. anche perché effettivamente ho bisogno di un set di pennelli fatto a dovere da inserire nella mia valigia trucco da lavoro... ma so già che se poi me li compro finirò per usarli per me :) però ho visto un sacco di video e letto post che ne parlano bene.. mi state tentando troppo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i miei per lo meno sono ottimi e non ho avuto problemi apparte 4 peli persi al flat ma che ora sembra essersi stabilizzato!

      Elimina
  11. Ciao ANch'io ho fatto una review sui nuovi pennelli....se vuoi passare da me a dare un'occhiata...grazie mille! Un saluto Meg :)

    http://icosmeticidellameg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bellissimi, ma non cederò (per ora)

    Il flat mi interessava per il fondo minerale ma se dici che è meglio l'altro prenderò quello

    In ogni caso questo flat è più grande di quello EDM anche se sembra altrettanto denso

    Laura Pennydue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. + che altro non è che sia meglio il flat è che secondo me come qualità è meglio il red amplify!! però il flat è cmq morbido e bellissimo!

      Elimina
  13. che belli questi pennelli
    sembrano ottimi :)
    mi sono innamorata del liliac powder e del red amplify :)
    baci :)

    RispondiElimina
  14. Io ho fatto di peggio ;)...ho preso l'intero set!!!! sto aspettando che mi arrivi, così poi butterò finalmente gli ultimi pennelli che mi sono rimasti di Zoeva, con i quali non mi sono trovata per niente bene, tra manici che si staccano, setole che perdono colore...lasciamo perdere!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah brava!! sai che anche i miei vecchi pennelli zoeva si sono staccati e li ho buttati..boh alcuni sono ottimi altri fanno schifo! però c'è anche da dire che costano poco e sono cinesi!

      Elimina
  15. Ciao Verya,
    con i pennelli per ora mi fermo perchè tra il set coral che non eccezionale e i pennelli di minerale puro che ho preso e che adoro direi che sono a posto....almeno fino al mio compleanno quando vorrei regalarmi dei penneli di zoeva. Sembrano belli ma con la mezza fregatura di quelli coral ho deciso che da loro per un po' non acquisto pennelli. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si fai bene!! io per fortuna non ho ceduto ai pennelli coral perchè esteticamente non mi piacevano!! quelli di zoeva sono ottimi!! forse anche migliori di quelli neve!

      Elimina
  16. no Verya!!! così non si fa... dovevi scrivere che il Red Amplify è un pennello CHE PUNGE,, PERDE I PELI... è SPELACCHIATO. ECC...
    LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaahah pensa che io non l'ho preso ç_ç lo vorrei tanto ma ho veramente troppi pennelli!! per ora resisto :p

      Elimina
  17. Io ne ho presi 2 per occhi: il turquoise e il teal... sono fantastici!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!