Image and video hosting by TinyPic

martedì, febbraio 19, 2013

Review: Bionova - Latte Tonico 2 in 1

oggi vi parlo di questo latte detergente della Bionova..
da tempo volevo provare i loro prodotti ma ho scoperto che anche se ho una coop vicino casa, i loro prodotti li vendono solo all'ipercoop che è lontanissima da casa mia! Per fortuna un mio amico ci lavora e mi ha portato qualche prodottino!

ecco cosa dice Bionova di questo prodotto:


A CHI É CONSIGLIATA: quando la pelle è secca e sensibile agli agenti esterni e tende ad arrossarsi.


COME AGISCE: grazie all'azione detergente delicata dell'olio di mandorle dolci, unita al potere riequilibrante dell'aloe vera bio, pulisce in profondità senza aggredire la pelle.
COME SI USA: con un batuffolo di cotone o massaggiando direttamente con la punta delle dita. Risciacquare con acqua tiepida se lo si desidera.
I RISULTATI: la pelle risulta immediatamente pulita e luminosa, morbida e idratata.

Ingredienti:
-Aloe Vera
-Giglio Bianco
-Mandorla Dolce

INCI:
Aqua, Helianthus annus seed oil*, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil*, Aloe barbadensis leaf juice*, C14-22 Alcohol, Magnesium aluminium silicate, Myristyl alcohol, Myristyl glucoside, Lilium candidum flower extract, Xanthan gum, C12-20 alkyl glucoside, Tocopheryl acetate, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Maltodextrin, Parfum, Benzyl alcohol, Linalool°, Limonene°.
totale di origine naturale: 99% 
* biologici su sostanze certificabili: 100% 
* biologici su totale: 18% 
° da oli essenziali naturali.
Prezzo: 5,99€
Quantità: 150ml
Pao: 12M

Avevo appena finito il mio amatissimo latte detergente della coop viviverde (ne ho parlato qui), per cui ho detto: ok se non mi piace non cambierò mai +!! Invece mi ha piacevolmente stupita questo latte detergente...io non lo uso minimamente come tonico..per me non ha senso non toglierlo dalla pelle! 
come si presenta
E' un prodotto cremoso, e questo è molto piacevole perchè riesco a spalmarlo e lasciarlo sul viso senza che coli mentre prendo il panno in micofibra di Assiamedica (ne ho parlato qui). E' molto delicato, l'ho utilizzato anche sugli occhi e non mi ha bruciato, anche se per questa parte quando sono truccata utilizzo non ti scordar di me della Lush perchè strucca molto meglio e non devo così sfregare a lungo. Dopo aver massaggiato bene sul viso lo rimuovo con il panno umido di Assiamedica e poi mi sciacquo la faccia con acqua. La differenza con quello della coop è che una volta struccata la mia pelle è talmente morbida e idratata che non sento neanche il bisogno di mettere una crema idratante dopo! Secondo me per il prezzo che ha è un prodotto fantastico!!

Pro: strucca, delicato, idratante
Contro: non è un tonico, non si trova facilmente
Voto? 8
Consigliato? si però preciso che è un prodotto adatto alla pelle tendente al secco, per pelle mista tendente al grasso non è adatto perchè secondo me è troppo nutriente!!!

voi lo avete provato? cosa ne pensate?

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

13 commenti:

  1. tu mostri tutti prodotti interessantissimi!!!

    RispondiElimina
  2. si, lo sto usando anche io, l'avevo trovato nella Glossygreen! Mi piace molto :)
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) sono contenta ti sia trovata bene anche tu!
      un bacione

      Elimina
  3. Non mi interessa provarlo unicamente perchè non mi piace il latte detergente come prodotto in se per se, ma per il resto i prodotti Bionova sono ottimi!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e costano poco..personalmente li preferisco a quelli della coop!

      Elimina
  4. Una volta tanto un marchio ottimo con una buonissima reperibilità, per me che ho l'ipercoop a 5 minuti ;) da provare questo latte detergente! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te!!! prendi tutto!! ci sono anche altre buonissime cose di bionova :p

      Elimina
  5. mavvallà..le marche bio all'ipercoop?? da me non ci sono :( beata te col tuo amico ihih
    un bacione grande
    Ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che strano!! cmq se guardi il sito di bionova ti dice esattamente in quali ipercoop vendono =) e cmq alla coop e ipercoop ci sono quelli della viviverde che non sono malissimo :p

      Elimina
  6. Che carino questo latte detergente, quando finisco il mio devo provarlo, anche perchè mi strucco esattamente come te! ;-) il panno in microfibra mi ha cambiato la vita da questo punto di vista!
    Un bacio!

    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii anche io non saprei + cosa fare senza!! provalo questo latte costa poco e lascia la pelle morbidissima =)

      Elimina

Grazie per il commento!!!