Image and video hosting by TinyPic

domenica, febbraio 10, 2013

Review: Crazy Rumors - Perk Lip Balm "Amaretto"

Io ho una fissazione per i burro cacao, sto sempre a metterli perchè ho avuto un trauma: fino a poco tempo fa le mie labbra erano orrende sempre spaccate, sanguinanti, pellicine, herpes..facevano proprio schifo...fino a quando sono entrata nel mondo bio e allora magicamente usando prodotti buoni davvero, le mie labbra sono bellissime: innanzitutto hanno un bel colorito rosa (prima erano sempre di un colore tendente al bianco), poi sono lisce e morbide,  zero pellicine e l'herpes ormai viene raramente(purtroppo le mie labbra sono sensibili e quando vado a -15  in montagna o mi espongo al sole d'estate, l'herpes non me lo toglie nessuno).


Nella mia ricerca del burrocacao perfetto mi sono imbattuta in questi bellissimi lip balm che vende eccoverde: I Crazy Rumors!!
andando pazza per gli odori diciamo caldi e cioccolatosi ho preso direttamente il perk bold collection (ne ho parlato qui) che contiene ben 4 burrocacao, per ora ne ho provato solo uno:
Amaretto: sul sito di ecco-verde c'è scritto che dovrebbe odorare di mandorla e vaniglia ma secondo me sa davvero di amaretto, un profumo forte ma al tempo stesso delicato, purtroppo il profumo dura poco dopo averlo messo sulle labbra

INCI:
Certified Organic Jojoba Oil, Certified Organic Extra Virgin Olive Oil, Certified Organic Shea ButterCandelilla Wax, Soy Wax, Natural & Organic Flavors and/or Pure Essential Oils, Vitamin E, Certified Organic Carnauba Wax, Natural Stevia
100% All Natural, Cruelty - Free & Vegan

QUANTITA': 4,25gr
PREZZO: 3,79€ (13,79€ il kit con 4 burrocacao) su ecco-vede
PAO: boh non sono riuscita a trovare la scadenza da nessuna parte!! sarò cieca io!!

Questo burrocacao è il primo, tra quelli che ho utilizzato in passato, che idrata così tanto e così a lungo, sembra come se andasse in profondità nelle mie labbra e le nutrisse veramente..è una sensazione troppo bella!
diciamo che + o meno mi dura tranquillamente 3 ore, e anche se poi dopo non metto nulla le labbra rimangono belle morbide!
Non è particolarmente lucido quando lo si indossa, infatti anche il mio ragazzo lo usa + che volentieri, e adora il profumo!
La confezione non è enorme però di prodotto ce ne è un bel pò: dopo un mese di utilizzo anche + volte al giorno ne ho fatto fuori metà stick!

Pro: profumo, idratazione, durata
Contro: il profumo purtroppo sparisce quasi subito dopo averlo messo..cosa tristissima ma che pensandoci non è poi così un male se no a lungo andare potrebbe nauseare questo fatto, invece così ogni volta che lo metto me lo annuso per bene :p
Voto? 9
Consigliato? sisi si si buono buono buono!!

qualcuna di voi l'ha provato? cosa ne pensate?
Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

19 commenti:

  1. mi sembra di sentirlo, l'odore di amaretto! nel prossimo ordine lo prendo!

    RispondiElimina
  2. Oh tesorina come ti capisco con le labbra secche, screpolate e sanguinanti!!! il burro dei provenzali alla mora mi ha dato il colpo di grazia e adesso dopo quasi un mese che ho smesso di usarlo sto vedendo dei miglioramenti!! purtroppo io so bene di quello che parli perchè anche la mia pellaccia secca sta diventando iper delicata e devo mettere cose molto idratanti.. ma che lo faccian davvero!!! mi ispirano troppo questi crazy rumors!!! appena mi abbandona il mio santo Epimlia alla Calendula ( quindigiust an altra settimana uffissimaaaaaa) mi deo decidere e tu mi hai dato uan bella dritta per il prossimo acquisto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii fai benissimo =) e magari se ordini da ecco verde puoi approfittarne per prendere qualche altro prodotto bio =)

      Elimina
  3. mai provato, ma sono straincuriosita da questa linea!!!!

    RispondiElimina
  4. Me lo sono segnato, così quando mi decido a fare un ordine su ecco verde lo includo ^^
    Interessante il tuo blog, ti seguo, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  5. adoro questi burrocacao, sono davvero tra i migliori che abbia mai usato :)

    RispondiElimina
  6. Io il Mistery, non mi entusiasma lodore ma insomma...
    Sulle labbra però scorre bene, idrata senza appesantire

    Laura pennydue

    RispondiElimina
  7. NON LO CONOSCEVO! Grazie lo proverò!! un bacio

    RispondiElimina
  8. Urge anche a me un buon burro per le labbra!:) Nuova iscritta, molto interessante il tuo blog. Se ti va passa a dare un occhiata da me baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao verya!!! non sapevo avessi un blog... eccomi quì, appena iscritta!!!
    Da qualche settimana ho scoperto che su Eccoverde vendono questi burrocacao e sono sempre più tentata di prenderne qualcuno... la cosa difficile è la scelta, dalla descrizione sembrano tutti buoni!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo si anche io ero indecisissima e ho preso il pacchetto con 4 odori cioccolatosi :p anche i gusti di torta e fragole deve essere super buono!!

      Elimina

Grazie per il commento!!!