Image and video hosting by TinyPic

lunedì, febbraio 18, 2013

Review: EveryDay Minerals - Retractable Flat Top Brush

Buongiorno a tutti!!
oggi un recensione su un pennello di Everyday Minerals!!
appena uscito su ecco-verde è stato subito inserito nella mia wishlist..era da tanto che desideravo un pennello con questa precisa forma ma richiudibile per poterlo portare sempre con se senza che si rovinasse...così appena ne ho avuto la possibilità l'ho preso (ne ho parlato qui).


Ecco cosa dice il sito di ecco-verde:
Questo pennello offre una copertura perfetta in poche passate! Ideale per l´applicazione facile del fondo minerale. Per applicare la polvere sul viso, utilizzare il pennello con un movimento ampio e circolare.

Ideale per la borsetta!

-Applicazione super facile

-100% naturale & vegan
-Lunghezza: ca. 8cm, larghezza: ca. 2,54cm

Prezzo: 16,99€ su ecco-verde



allora non so se potete notare ma appena mi è arrivato aveva un graffietto proprio sulla scritta..ho pensato "vabbè fa niente capita", allora prima di utilizzarlo la prima volta l'ho lavato e non potete capire quanti peli mi ha perso..secondo me un 20ina buoni!! ero veramente dispiaciuta ma cmq sia non sembrava tutto ciò aver ridotto di molto le setole così dopo che si è asciugato l'ho provato: mi è piaciuto tantissimo!!
E' un pennello super morbidissimo, le setole piatte permettono un applicazione più coprente del fondo minerale e distribuisce anche bene il prodotto! Il fatto poi che ha il tappo è una cosa che mi piace tantissimo perchè posso metterlo in borsa e portarlo dal mio ragazzo senza paura che si rovini nel viaggio!!
E' veramente un pennello comodissimo e bellissimo!!
solo che le mie disavventure e sfighe non sono finite qui con questo pennello! apparte che continuava a perdermi peli con l'utilizzo, dopo che l'ho lavato la seconda volta mi si è scollato del tutto dal contenitore che lo contiene e ha perso ancora tantissimi peli!! uffa!!
L'ho rincollato con l'attack e per ora sembra tenere, l'ho riutilizzato e ha perso un paio di peli..solo che ora ho paura di lavarlo!! chissà quanti peli perderà questa volta o se si è finalmente assestato!!
Ci sto rimanendo malissimo anche perchè everyday minerals è una marca stra buona e i suoi pennelli sono davvero di qualità..solo che questo piccolino è nato un pò sfigato!! che peccato speriamo non mi perda + peli!! perchè davvero lo adoro per come lavora!!

Pro: morbidezza, setole piatte, comodo da portare con se sempre
Contro: perde un sacco di peli (spero solo il mio)
Voto? se non perdesse peli sarebbe da 10!
Consigliato? bella domanda..direi di si ma se poi anche il vostro perde peli? :(


Qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi se ha riscontrato gli stessi problemi del mio?

AGGIORNAMENTO: ho contattato alice di eccoverde, che mi ha detto che se le mandavo delle foto si poteva cercare di chiedere a edm di cambiarlo od ottenere il rimborso..stupidamente ho subito rincollato il pennello con l'attack senza fare foto..e quindi purtroppo x me non posso fare ormai + nulla..sicuramente se mi perde ancora peli cercherò di fare una foto! non pensavo che eccoverde potesse rimborsarmi perchè appunto non è colpa loro, e quindi non credevo importante fare la foto al pennello..mannaggia a me :p
vabbè pazienza colpa mia! per ora il pennello funziona bene x cui apparte le sfighe iniziali ora non posso lamentarmi!
Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

14 commenti:

  1. ma hai chiesto informazioni al sito Ecco Verde? magari sanno dirti se è successo a qualcun altro..
    a me servirebbe pure un pennello del genere, perchè quello che ho richiudibile (di Yves Rocher) non è proprio il massimo, anzi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà no.. però ora l'ho rilavato un'altra volta e sembra non perdere + peli! cmq ora scrivo ad alice magari mi sa dire!

      Elimina
    2. Fossi in te scriverei il tutto al sito, specificando che ti si è pure STACCATO.

      Elimina
  2. ciao cara caspita leggendo le disavventure per questo pennello sono infinite forse contattando ecco verde sapranno sicuramente dirti se è come questo sia successo anche x altri prodotti nel complesso mi piace davvero tanto comodissima l idea di poterlo richiudere per riporlo in borsa senza problemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho contattato ecco verde, ma senza foto poverini non possono fare nulla..io stupidamente non ci ho pensato (cioè fotografo tutto e questo che era un problema "serio" non ci penso?) vabbè pazienza ora con l'attack sembra tenere bene! il pennello è veramente bello e comodo!

      Elimina
  3. heilà bellissima :* smuakkete! purtroppo può succedere e di solito anche io compro una cosa che è per tutti il "the best in te world" e a me tocca sempre quello un pò sfigatino!!! cmq bellissimo il servizio di Ecco verde!!! ok che non è colpa loro ma tengono in conto la soddisfazione del cliente e questo è bellissimo perchè non tutte le aziende ci stanno così dietro!!! il pennello che mostrei è bellissimo e pratico!! ci farò un pensiero! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hanno un servizio clienti spettacolare!! il pennello anche è bellissimo e morbidissimo! peccato x la mia sfiga ma ora che si è assestato sta mostrando tutta la sua bellezza :p

      Elimina
  4. Ciao
    mi dispiace dell'accaduto ma eccoverde è cmq responsabile per quello che vende

    In ogni caso un pennello simile lo vende Mineralepuro

    Laura Pennydue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo so! magari la prox volta prenderò quello!!
      un bacio

      Elimina

Grazie per il commento!!!