Image and video hosting by TinyPic

giovedì, febbraio 21, 2013

Review: Marilou Bio - Crema Viso Giorno

Buongiorno a tutti!!
oggi vi parlo di una piccola cremina per il viso di Marilou Bio...
L'ho acquistata su TheCoralPinkShop (ne ho parlato qui), mi sono subito innamorata della confezione carinissima e piccolina (ma al punto giusto direi) e del prezzo piccolino anche questo!!
Crema viso idratante da giorno con succo d'aloe, olio di jojoba e burro di karitè, da utilizzare quotidianamente sulla pelle detersa e asciutta. Per un risultato ottimale, utilizzare in abbinamento al Gel Detergente Viso Marilou Bio. Indicato per tutti i tipi di pelli. Con il 99% di ingredienti naturali e il 27% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Inci:
Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Simmondsia Chinensis Seed Oil (olio di jojoba)*, Glycerin, Coco-Caprilate(caprate, Caprylic/capric Trygliceride, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Butyrospermum Parkii (olio di karité)*, Cera Alba (cera d'api), Tocopherol, Parfum, Xanthan Gum, Sodium Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Linalool, Citronellol 
* da agricoltura biologica.

Quantità: 30ml
Prezzo: 4,40€
Pao: 6M

E' una cremina bianca, idratante al punto giusto ne serve pochissima per fare tutto il viso, secondo me lascia la pelle leggermente appiccicosa ma nulla di grave, si asciuga anche in pochissimo..è secondo me una buona crema considerando anche l'ottimo prezzo! Solo che ho notato che se la uso anche solo per 2 giorni di seguito poi mi riempio di brufoletti in fronte!!  sarà forse qualche ingrediente che da' fastidio alla mia pelle!! Ho la pelle mista e ho notato che le zone secche me le idrata bene quelle + unte invece me le fa riempire di brufoletti..per cui forse non è proprio adatta al mio tipo di pelle! E' un peccato perchè costa così poco che l'avrei riacquistata!!
come si presenta

Pro: idratante, costa poco, asciuga in fretta
Contro: mi fa venire i brufoli, lascia la pelle un pò appiccicosa
Voto? 7
Consigliato? ovviamente si, perchè purtroppo è sicuramente solo un mio problema questo effetto collaterale! peccato davvero :(


voi l'avete provata? com'è secondo voi?
Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER


14 commenti:

  1. ciao Cara io la sto utilizzando quotidianamente alla mattina come base make up mi trovo molto bene e di facile assorbimento e mi attenua rossori..peccato davvero x il discorso brufoletti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ho provato a sospenderla fino a che i brufoli vanno via ma magicamente quando la riutilizzo per più volte ricompaiono..x firnirla la sto usando una/due volte a settimana però che peccato :(

      Elimina
  2. Sembra una crema carina, mi piace l'aloe così in alto! non sembra nemmeno pesante, i brufoletti devono essere dovuti a qualche intolleranza...Se ti piacciono le creme profumate dà un'occhiata a quella con semi di chia del dottor sheller (su eccoverde), ha un profumo paradisiaco e si assorbe in fretta, costa meno di 9 euro! io ho provato il campioncino e ho già ordinato la full size!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x la dritta!! devo anche fare un ordinino su ecco verde ora la guardo *-*

      Elimina
  3. Ciao Verya,
    io ho preso il detergente e lo scrub per ora sto finendo degli altri prodotti e poi vi faccio sapere come mi trovo, il sto usando una della bjobj che trovo molto valida per pelli miste. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Non ho provato niente di questa marca, anche se mi sta tentando!
    peccato solo che ti butti fuori i brufoletti...non è che è troppo corposa e pesante per il tuo tipo di pelle? che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente si perchè avendo la pelle mista le zone + secche me le idrata bene ma in fronte dove sono + lucida mi fa fuoriuscire i brufoletti fastidiosi!! magari è troppo grassa per il mio tipo di pelle :( che peccato però!

      Elimina
    2. Può essere proprio per quello...peccato però :(

      Elimina
  5. Molto interessante e poi costa pochissimo!! Ci penso!!! baciii

    RispondiElimina
  6. Se fa venire i brufoletti ne sto alla larga! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente se hai la pelle che tende al grasso direi di evitarla =(

      Elimina

Grazie per il commento!!!