Image and video hosting by TinyPic

lunedì, febbraio 04, 2013

un nuovo Forum tutto Bio!!!

Oggi vi parlo del Bio Mineral Forum!!
E' un forum che è stato ideato da una mia cara amica, che da anni utilizza prodotti bio.
E' nato da pochi giorni ma è già strapieno di recensioni, swatch, consigli!!
Per cui se vi va fatevi un giretto =)
vi lascio la loro presentazione:




Ciao a tutti! ^_^

E' nato da poco un forum di Biocosmesi,

dove potrete trovare Anteprime, Swatches, Recensioni e Consigli su tutte le marche BIO...

oltre che Makeup, Spignatti facili da fare in casa, topic sull'Inquinamento e Cruelty free,
e tanto altro ancora, poichè il forum è in continua espansione..! ^_^


Ecco il link del forum:

biomineralforumpress


Se ci verrete a trovare ci saranno per voi tante sorprese: tesserini, sfide, sondaggi...
Insomma, non ci sarà da annoiarsi! ^_^

Vi aspettiamo numerosi..!

Grazie!

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

7 commenti:

  1. che bello cara ^^
    appena posso mi iscrivo <3
    Un bacio enorme e complimenti alla tua amica!!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella:)

    Anche io appena posso vado a darci un occhiata e mi iscrivo..mi piace molto condividere queste cose :)

    RispondiElimina
  3. Ciao che bella iniziativa! mi sono iscritta al tuo blog, avresti voglia di vedere il mio? ovviamente è di recensioni bio cosmeticose....grazie mille! Un saluto, Meg


    http://icosmeticidellameg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante ed utile!!! Mi piace! :-)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!