Image and video hosting by TinyPic

martedì, febbraio 26, 2013

un premio per me #8

oggi ho ricevuto un premio da Elenation!! grazie mille <3

Le regole per ricevere il premio sono le seguenti:
- Mettere il link di chi vi ha attribuito il premio (già fatto sopra XD);
- scrivere sette cose su di sé;
- nominare altri 15 blog con meno di 200 iscritti.

parto subito con le 7 cose su di me:

- domani ho l'ultimo esame e poi finalmente mi concentrerò solo sulla tesi (si e io sto sul blog a cazzeggiare ovviamente :p)
- amo la neve ma odio la pioggia!!
- avevo i capelli lunghissimi ma sono pazza e li ho tagliati corti corti!! ogni tanto ho bisogno di cambiamento!! però tutti mi hanno detto che sto meglio così!!
- amo continuare a fare il mio carrello sui siti di shopping online tipo ecco-verde!! e poi magari faccio l'ordine dopo 6 mesi!!
- adoro i saponi, ballistiche e spumanti della lush
- sono alla costante ricerca di un fondotinta liquido/compatto bio adatto a me..ora ho trovato la crema colorata di madara che mi soddisfa tantissimo ma ha un prezzo abbastanza alto =(
- tra un mese faccio 2 anni con il mio ragazzo *-*

ed ecco i blog che premio:

a presto!!
Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento!!!