Image and video hosting by TinyPic

domenica, marzo 10, 2013

Review: La Saponaria - mini kit

ciao a tutti
oggi finalmente vi parlo un pò del kit che ho acquistato un pò di tempo fa (ne ho parlato qui), sono riuscita a provare tutto ed ecco un pò cosa ne penso:


2 campioncini crema aloe vera e argan
vi rimando alla mia review qui


crema corpo aloe vera e argan 3ml
sono riuscita a farci 2 applicazioni
secondo me è un ottima crema, il profumo è quasi impercettibile e molto delicato, si asciuga subitissimo e lascia la pelle ben idratata! Insomma a me è piaciuta e la ricomprerei magari appena finisco le mille creme corpo che ho!!

shampoo extravergine 30ml

allora sono riuscita a farci 3 applicazioni abbondanti
non fa molta schiuma, però lava bene (lascia i capelli belli sgrassati). Mi piace molto! la cosa stra positiva è che mi ha lasciato i capelli molto luminosi, anche se dopo devo cmq metterci il balsamo perchè me li lascia un pò crespi!!


saponi
sono semplicemente meravigliosi, un profumo indescrivibile!! delicati, cremosi e schiumosi al punto giusto!! veramente buoni li comprerò sicuramente!! ottimi!!
(purtroppo non c'era il nome sui saponi però penso siano da sx: mediterraneo, extravergine e papavero..li ho amati soprattutto quello al papavero!!) E pensare che fino ad oggi adoravo i saponi di Lush ma dopo aver provato queste penso che mai + in vita mia sprecherò i miei soldi per un sapone che non sia La Saponaria!! 


detergente intimo 30ml
ottimo davvero!! Pulisce bene ma è anche molto delicato, io sono molto sensibile in quelle zone e non mi ha assolutamente irritata!!Ne serve pochissimo e la confezione in questo modo dura tantissimo!! super promosso !!


è davvero un mini kit che mi ha fatto innamorare di questa azienda meravigliosa!! sicuramente prenderò qualcosa..e guarda caso domani e dopodomani hanno una promo sulle spese di spedizione!! Mi sa che qualcosina prendo :p  se lo meritano davvero!! sono delle persone fantastiche, anche solo leggendo la loro pagina fb potrete accorgervene!!


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Siii sono meravigliosi :) l'avevo acquistato a febbraio e ora che ho provato tutto non vedo l'ora di prendere mille saponi :p

      Elimina
  2. Risposte
    1. Provali il kit costa solo 5 euro senza spese di spedizione :)

      Elimina
  3. i saponi mi sembrano davvero interessanti..sono certa che anche gli altri prodotti sono validi, ma sono così piccini..mi conviene prendere il formato di vendita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono tutti formati x provare i prodotti..per 5 euro senza spedizione secondo me è ottimo =)

      Elimina
  4. Di Saponaria conosco i saponi...davvero molto buoni!

    RispondiElimina
  5. Io ho provato giusto stamattina uno shampoo di questa marca (...salvia e rosmarino? Non ricordo ç_ç) e mi sta piacendo *_* vediamo quando i capelli saranno asciutti che ne penserò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso sia quello salvia e limone per capelli grassi!! questi shampoo sono buonissimi! tra l'altro siccome sono concentrati vanno diluiti e durano tantissimissimo =)

      Elimina

Grazie per il commento!!!