Image and video hosting by TinyPic

domenica, aprile 28, 2013

Review: Esselunga - linea natura bagnodoccia nutriente

oggi vi parlo di un bagnodoccia facilmente reperibile e che mi sta piacendo tantissimo!!
E' il mio primo bagnodoccia bio, a casa ne avevo così tanti da smaltire (e ne ho ancora in quanto me li hanno regalati per il mio compleanno..)! trovare un bagnodoccia bio e che costi poco è davvero un'impresa..in effetti non sono passata al bio per questo tipo di prodotti proprio x i prezzi esorbitanti che hanno! E poi visto che cmq sono a risciacquo mi scoccia tantissimo spendere 10 euro per un prodotto che a me finisce veramente in pochissimo tempo..per cui ho sempre rimandato l'acquisto fino a quando non ho trovato questo prodottino che costa davvero poco poco:

Con estratti di mandorla e miele 
A base di ingredienti di origine naturale 
Non contiene coloranti 

Il bagno doccia nutriente agli estratti di mandorla e miele è stato studiato per detergere la pelle in modo naturale. La sua dolce formulazione e l'alto potere idratante e nutritivo della mandorla e del miele, contribuiscono a nutrire la pelle e mantenerla morbida ed elastica. 


INCI:
acqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, disodium cocoamphodiacetate, sodium chloride, sodium lauroyl glutamate, parfum, glyceryl oleate, coco-glucoside, mel, glycerin, sodium olivamphoacetate, prunus dulcis, sodium benzoate, citric acid, hexyl cinnamal, potassium sorbate, benzyl benzoate, coumarin

QUANTITA': 300ml
PREZZO: 1,99€ all'esselunga
PAO: 12M

ha una consistenza tipo gel, è delicatissimo e fa una leggera schiumetta. Lava bene e la cosa che mi piace di più è il profumo: dolcissimo ma allo stesso tempo non troppo forte..io lo amo! lo uso per tutto il corpo, sia viso che parti intime e non mi ha dato nessun problema! E' da 2 mesi che lo uso e ne serve così poco che sono arrivata a metà confezione!! stra promosso lo ricomprerò a vita!!

Pro: prezzo, profumo, delicato
Contro: secondo me nulla
Voto? 9
Consigliato? si!!


12 commenti:

  1. Stesso pensiero per i bagnodoccia...cavolo...i prezzi di quelli bio sono altissimi! peccato non avere un esselunga vicino...sarebbe stato davvero un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai vicino l'iper la grande i vendono i prodotti di omia laborties e i bagnodoccia costano 400ml 4,99€!! E dovrebbero essere buoni!!

      Elimina
  2. 1,99 euro è davvero poco , ai negozi bio qui da me li paghi il doppio ! Peccato che qui non ci sia l'esselunga !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato =( mi dispiace!! è un ottimo prodotto!!

      Elimina
  3. Peccato che da me non ci sia l'esselunga :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uff :( c'è una bella notizia però...un bellissimo GIVEAWAY sul mio blog :)questo è il link :)

      http://twinklenature.blogspot.it/2013/05/giveaway-un-pensiero-carino-per-voi.html

      Elimina
    2. si che bello ho già partecipato =)

      Elimina
  4. Sembra un ottimo prodotto e il prezzo è molto vantaggioso! Peccato che a Roma non ci sia l'Esselunga! :( A presto cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace!! vedrai che però avrete qualche altra marca che qui a milano è introvabile =)

      Elimina

Grazie per il commento!!!