Image and video hosting by TinyPic

sabato, aprile 06, 2013

Review: Khadi - olio anticellulite alle 10 erbe

oggi vi parlo di questo olietto della khadi! (ne ho parlato qui quando l'ho acquistato)




ecco cosa dice khadi:
L´olio anticellulite alle 10 erbe Khadi è stato appositamente formulato per stimolare il metabolismo nei diversi strati della pelle e per sciogliere il grasso in eccesso ed eliminare le tossine.
Tutte le erbe usate in combinazione per creare questo olio aiutano nel generare calore per la corretta circolazione del sangue nelle zone colpite dalla cellulite. Le erbe, in combinazione con il massaggio regolare, aiutano anche a riattivare il sistema linfatico, così grasso e tossine possono essere rimossi.
L´olio di senape aiuta a disintossicare, mentre l'olio di sesamo aiuta le erbe ad essere assorbite in profondità nelle cellule. Nagarmotha attiva il metabolismo cellulare e scioglie il grasso. Vacha stimola i nervi e Trikatu causa la sudorazione, aiutando la pelle a scaricare le tossine e i grassi. Manjistha aiuta a regolare il sistema linfatico pigro.
Alcune erbe, come curcuma e Ajwain, sono potenti detergenti. La cannella aiuta le erbe ad agire negli strati più profondi della pelle, mentre l'olio d'aglio migliora la circolazione sanguigna.
Questo olio anticellulite non si limita a modificare la struttura della pelle, ma influisce anche sull'aspetto e sulla carnagione. L´olio di zafferano aiuta a ripristinare il normale colore della pelle.
Gli oli essenziali aiutano a combattere la cellulite, come il limone e l'arancio, che, insieme al rosmarino e al patchouli, aumentano l´effetto dell´olio alle 10 erbe Khadi.
INCI:  Brassica Juncea · Sesamum Indicum · Cyperus Scariosus · Acorus Calamus · Piper Nigrum ·Zingiber Officinalis · Citrus Medica Limonum Peel Oil · Piper Longum · Curcuma Longa · Cinnamomum Cassia Extract · Carum Copticum · Crocus Sativus · Eugenio Caryophyllus · Rubia Cordifolia · Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil ·Rosmarinus Officinalis Oil · Pogostemon Cablin
i rossi dovrebbero essere tutti dei vegetali
PAO: 12m
QUANTITA': 210ml
PREZZO: 13,99€ su ecco-verde

questo olio puzza ma puzza da morire..mi dava così fastidio all'inizio che volevo buttarlo!! ma siccome ho speso soldi ho deciso di utilizzarlo lo stesso..e adesso quasi quasi l'odore mi piace anche ahah, mi sarò abituata!
io lo uso quasi tutti i giorni, dopo la doccia sulla pelle umida perchè si assorbe più facilmente, è un olio molto denso e ne basta pochissimo..infatti da 2 mesi lo uso e ne ho fatto fuori neanche un dito!!
apparte la puzza insopportabile, devo dire che per quanto riguarda la buccia d'arancia funziona a meraviglia..ho la pelle liscissima, soda, morbida...l'effetto mi è piaciuto moltissimo!!
per quanto riguarda la cellulite, io ne ho poca ma non me l'ha tolta minimamente, per cui se non ha funzionato su di me immagino chi ne ha molta..non aspettatevi miracoli!!
Lo reputo un ottimo olio per elasticizzare e idratare la zona, ma niente di più!

Pro: rende la pelle morbida, elastica e liscia
Contro: non funziona sulla cellulite, puzza incredibilmente
Voto? 7
Consigliato? si ma solo se non avete grossi problemi di cellulite! Non cercavo miracoli ma non ho visto minimamente risultati su questo punto!
Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER


12 commenti:

  1. il fatto che puzzi è normale per via di tutte le erbette che ci stanno dentro, anche io ho usato spesso prodotti di questo tipo che puzzavano..come si dice..per essere belle bisogna soffrire! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione..per fortuna ora mi sono abituata all'odore e va già un pò meglio!! ma all'inizio è stata tragica!! :)

      Elimina
  2. Ciao! Se passi da me c'è un premio per te! http://myjuicylipstick.blogspot.it/2013/04/altri-graditissimi-premi-yuppieeeeeee-xd.html

    RispondiElimina
  3. Pensavo funzionasse!): Che peccato baci

    RispondiElimina
  4. ciaoooo tesoro :) come stai?
    mi dispiace per la tua delusione, non sarà anche merito mio che ti ho detto che puzzava? LOL
    la prossima se ti piacciono gli agrumi prendi quello di weleda o ancora meglio quello di dr hauschka ^^

    ti mando un bacione enormee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi si ormai quando ho letto la tua recensione l'avevo già ordinato!! si ho già in mente di prendere quello di weleda!! ora mi informo meglio sul dr. hauschka =)
      grazie ancora
      un bacione!

      Elimina
  5. Quest'olio sembra davvero interessante, per la puzza posso sopportare benissimo, oramai ci sono abituata! :D

    RispondiElimina
  6. ecco...più recensioni leggo e più sono tentata...miracoli non ne può fare, ovviamente. Ma se già rende più toniche le chiappe, vale la pena! :-)

    RispondiElimina
  7. si anche se ti avviso che l'odore è terribile!! però un pochino funziona :)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!