Image and video hosting by TinyPic

domenica, aprile 21, 2013

Review: Naturado - shampoo per capelli chiari

Buongiorno a tutti!!
oggi voglio parlarvi dello shampoo che sto utilizzando attualmente alternandolo a quello della La Saponaria salvia e limone..
questo shampoo l'ho comprato a settembre click click e lo sto usando solo ora (avevo 2 shampoo da finire e mi sono durati circa 8 mesi..aiuto ahah):




La formula di questo shampoo delicato bio per capelli chiari di Naturado, a base di cocco biologico, valorizza il colore naturale dei capelli chiari o colorati, anche con hennè.
Mantiene la colorazione più a lungo, brillante.
Rilascia una schiuma ricca, cremosa ed estremamente delicata per i capelli.  L'argilla bianca contenuta è particolarmente emolliente, il mirtillo dona tono.


Inci:
Aqua, ammonium lauryl sulfate, cocamidopropyl betain, Anthemis nobilis aqua, decyl glucoside, Centaurea cyanus aqua*, Kaolin, Citrus limonium oil*, sodium benzoate, limonene
 * da agricoltura biologica
100% degli ingredienti è di origine naturale
95,7% degli ingredienti è di agricoltura biologica.


Quantità: 250ml
Prezzo: 8,50€ su vecchiabottega
Pao:12M

questo shampoo ha un profumo di limone! come tutti gli shampoo della naturado (questo è il terzo che provo qui trovate la recensione degli altri 2) va agitato per bene prima dell'utilizzo perchè all'interno è presente l'argilla bianca. Lava benissimo (ho i capelli puliti per 3 giorni di fila, e io ho i capelli lisci, corti e fini) e la cosa che adoro di questo shampoo è che posso non diluirlo fa tantissima schiuma anche con pochissimo prodotto e non è aggressivo sul cuoio capelluto!! mi piace moltissimo..anche se cmq dopo devo metterci un balsamo perchè ho i capelli che si increspano altrimenti!! Per quanto riguarda la luminosità e il volume non ho trovato differenze sui miei capelli rispetto a prima!

Pro: lava bene, profumo, fa schiuma, delicato
Contro: secondo me niente (forse la reperibilità in quanto pochi negozi online lo vendono)
Voto? 8
Consigliato? si è veramente un buon prodotto!! e tutto sommato non costa neanche troppo paragonandolo ad altri shampoo bio!

ps: se siete interessate ma avete i capelli scuri c'è anche la versione per capelli scuri =)
Seguimi su:

FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

16 commenti:

  1. Io sono castana, quindi penso che questo shampoo non andrebbe bene per me, ma mi sembra molto interessante. Dal tuo blog sto scoprendo tantissime marche di prodotti naturali che non conoscevo =)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è anche quello per capelli scuri! potresti provarlo! io cmq sono bionda scura/castana chiara e con me va bene..quindi mai dire mai =)

      Elimina
  2. Peccato che io abbia i capelli molto scuri ); Altrimenti l avrei provato baci

    RispondiElimina
  3. grazie per la dritta su questo shampoo.. sembra molto valido!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la marca naturado fa degli shampoo spettacolari =)

      Elimina
    2. bene allora dovrò comprane qualcuno appena finisco il mio morbidone di lush... anche se è dura lasciare un prodotto quando ti ci trovi divinamente.. :) nel mio blog c'è un award per te :)!!

      Elimina
    3. beh magari puoi alternare quello che prenderai al tuo solito..ma cmq se ti trovi divinamente forse è meglio non cambiare!! =) grazie per il premio!!

      Elimina
  4. La naturado mi sta incuriosendo molto!in questo periodo ho fatto altre spesucce ed ora non posso comprare niente..! :(..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai + avanti la proverai è una marca buonissima e non costa troppo =)

      Elimina
  5. non conoscevo questo marchio, al momento cmq sono piena di shampoo ;) da smaltire assolutamente prima!

    RispondiElimina
  6. Adoro il tuo blog e adoro il mondo bio!! Ti seguo con molto piacere :)

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa marca, sicuramente da provare peccato che sono in fase risparmio :( Ti ho taggata in un post cara ^_^ bacioni!! :-*

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!