Image and video hosting by TinyPic

sabato, aprile 13, 2013

Review: Tea Natura - Aura balsamo labbra

oggi vi parlo del nuovissimo balsamo labbra della Tea Natura: Aura!!
io l'ho comprato a "fa la cosa giusta 2013"..e non mi ricordo minimamente quanto l'ho pagato..penso 4,50€


Aura è ricca di cere (burro di cacao, olivo e karitè), di oli vegetali (Mandorle e Argan), e di estratti di pianta (calendula, malva e elicriso), nutre e protegge le labbra da secchezze e screpolature

Il delizioso aroma del prodotto è dato dall'utilizzo in formula di Cioccolato da commercio Equo-Solidale e dall'Olio Essenziale Di Arancio Siciliano.

Inci: theobroma cacao butter, hydrogenated vegetable oil, butrospermum parkii butter, prunus amygdalus dulcis oil, argania spinosa kernel oil, helianthus annuus seed oil, olea europaea fruit oil, sucrose, calendula officinalis extract, malva sylvestris extract, helichrusum italicum extract, tocopherol, citrus aurantium dulcis oil

Quantità: 5gr
Pao: 12m

la confezione è bellissima, è di vetro e si trovava dentro una scatolina troppo carina!!
questo burro è un pò particolare si solidifica con il freddo e non riesco a spalmarlo..devo quindi tenerlo tra le mani x tipo 20min dopo di chè torna morbido ed è facile prelevarlo per metterlo sulle labbra (questo fatto non mi piace moltissimo però penso che con il caldo non ci sarà + questo problema)..l'odore di cioccolato è buonissimo..però si sente anche l'odore di arancio (è buono ma avrei preferito solo il cioccolato).
Appena torna al suo stato morbidoso spalmarlo è un piacere..lascia le labbra morbidissime e dura tantissimo l'idratazione, lo metto prima di andare a dormire e la mattina sento che ancora mi sta idratando!
Questo fatto che devo riscaldarlo per bene è proprio fastidioso perchè quando sono di fretta non posso utilizzarlo..infatti l'ho messo sulla mensola e lo metto prima di andare a letto..ma anche li se è solido poi è difficile prelevarlo e se sono stanca non ho tutto questo tempo di aspettare che si sciolga! io spero tantissimo che con il caldo non ci sia + questo problema perchè è proprio un ottimo prodotto!

queste foto per farvi vedere che quando è "caldo" è tutto marroncino, quando si raffredda cambia proprio colore:
quando è riscaldato

quando si raffredda

Pro: buon profumo (sa di cioccolato e agrumi..è molto delicato), idrata moltissimo e a lungo
Contro: si solidifica e per farlo sciogliere è una fatica!!
Voto? 6
Consigliato? aspetto di vedere come si comporta con il caldo, non me la sento di dare un giudizio definitivo perchè il prodotto in se è buono ma il fatto che diventi durissimo non mi piace molto!

voi l'avete provato?
Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER


17 commenti:

  1. A me una cosa simile era successa con un balsamo Kiko e col Burro di Karitè: d'inverno si solidificavano e prelevarli dai barattolini era un po' una seccatura :\ Probabilmente è la presenza dei burri che causa la solidificazione... Col caldo non avrai problemi; almeno, io non ne avevo, specie col caldo africano che c'è qui d'estate XD
    Bel post come sempre tesorina *-*
    Bacioni!!

    RispondiElimina
  2. i burri nel barattolino li odio un pò per principio..mi sta sulle bolas pucciarci le dita dentro mentre sono in giro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh si anche io questo l'ho preso proprio x usarlo in casa!

      Elimina
  3. credo sarebbe perfetto se lo facessero in stick, allora la goduria diventerebbe molto più pratica ;)

    RispondiElimina
  4. è vero cambia colore proprio come l'olio extravergine d'oliva, il calore è benefico sulla pelle lo sarà anche per le labbra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti da quando lo uso le mie labbra sono morbide e idratate e zero pellicine =)

      Elimina
  5. Tesoro mioooooooo ti ho lasciato un piccolo premio sul mio blog *___*

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosisce molto ^_^

    RispondiElimina
  7. carissima nel mio blog c'è un award che ti aspetta!! :)

    RispondiElimina
  8. ciao Verya, l'ho comprato anche io l'altro ieri e devo dire che concordo con le tue impressioni! è buonissimo ma avrei preferito solo l'aroma di cioccolato, ed è un po' duretto per essere spalmato agevolmente.
    A me piace moltissimo anche quello in barattolino della Sanoflore, è buonissimo.
    Un abbraccio
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho mai sentito!! sto cercando un balsamo labbra in barattolino perchè secondo me sono + idratanti per la notte :p appena finisco questo lo provo =)

      Elimina
  9. eehmm si eh..purtroppo il burro di cacao è DURISSIMO..faccio tantissima ma davvero tanta tanta fatica quando voglio prelevare un pezzo dal barattolo..immagino anche questo qui :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia quanto è duro..ogni volta per metterlo 20min buoni e la maggior parte delle volte mi scoccio e non lo uso!! che peccato!!

      Elimina

Grazie per il commento!!!