Image and video hosting by TinyPic

giovedì, maggio 30, 2013

Finiti #2 (+ ho vinto un giveaway *-*)

Oggi vi mostro i prodotti che ho finito in questo mese.
Ho finito molti prodotti, non mi aspettavo di finirne così tanti..facendo le foto ci si rende conto di quanto si consuma!!!
(se ho fatto la review dei prodotti potete cliccare sul nome per leggerla)
Inizio subito:

Olio di Jojoba
l'ho comprato su mineraliberi.it, l'ho utilizzato principalmente per maschere viso e negli impacchi per i capelli. E' un olio molto leggero e che non unge. L'ho utilizzato anche come idratante viso mischiato al gel d'aloe. Ottimo olietto multifunzione!

Profumo delizioso! Fin'ora il miglior prodotto per idratare il corpo mai provato..che tristezza finirla!!! Al prossimo ordine da Fitocose la riprendo!

 Salviette struccanti idratanti delicate - coop viviverde
Le ho già ricomprate almeno 3 volte, mi piacciono puliscono bene e sono comode quando si fanno viaggi o vado a casa del mio ragazzo. Bruciano parecchio il contorno occhi (ma fin'ora non ho ancora trovato salviette che non bruciassero). Non le ricomprerò solo perchè ho già preso quelle della Fria bio, però per il prezzo che hanno sono da provare!

 I love me - Lush
questo è un olio solido da massaggio..ha un profumo buonissimo e molto forte e che persiste a lungo..mi è rimasto questo pezzettino ma al prossimo utilizzo lo finirò!! questi oli solidi sono ottimi per farvi fare un massaggio dal vostro ragazzo..il mio non voleva mai farmeli..da quando usiamo questo olio è lui che mi propone sempre un bel massaggio..si diverte eheh!!!

ottimo prodotto, leggete la recensione :)

ottimo ottimo ottimo, lo amo! Buon sapore, denti puliti e la confezione dura tantissimo..la mia è durata almeno 3 mesi (lo usiamo in 2 io e mio fratello). Lo ricomprerò sicuramente!

Olio di cocco - Tea Natura
lo uso per tantissime cose: impacchi, struccante, leave in sui capelli!! Non potrei mai vivere senza!! questo in particolare io l'ho messo in una confezione diversa perchè così facevo fatica a prelevarlo! Non profuma (almeno il mio).

ha un buonissimo profumo delicato, lava benissimo, toglie via tutto l'unto. E' un pò aggressivo se lo si utilizza direttamente sul viso, io faccio una schiuma sulle mani e poi la passo sul viso umido. La pelle tira dopo il lavaggio molto, bisogna sempre completare la pulizia con tonico e crema. Tente a finire molto molto in fretta, vi consiglio di tagliarlo!

Ho finito ben 7 prodotti questo mese wow!!

volevo anche dirvi (e fare un pò di pubblicità) che ho vinto per la primissima volta in assoluto un giveaway dalla gentilissima Twinkle Nature!!
Non me l'aspettavo proprio!! che bello!!
Mi ha inviato un pacchetto ben curato (sembrava un acquisto da un negozio online) e con tanti bei prodottini! Tra i quali l'olio per capelli all'argan (ha un profumo divino!!) di Lovea e il braccialetto di cruciani che ho già messo!!
Ti ringrazio ancora moltissimo!




Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER


27 commenti:

  1. Complimenti sia per il giveaway vinto che per i prodotti finiti tesora *w*

    RispondiElimina
  2. complimenti per aver vinto quei bei premietti e complimenti anche per lo sfondo del blog.. non so da quanto lo hai cambiato ma mi piace un sacco!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho cambiato poco fa :p ho trovato un sito dove li fa gratuitamente eheh avevo voglia di novità!!

      Elimina
  3. Penso che prima o poi devo fare un giro all'Esselunga, ho problemini di smalto e magari con un dentifricio naturale posso trovarne giovamento!! Che bella l'idea dell'olietto solido, se si intrippa anche il mio boy ogni tanto non disdegnerei un massaggio...ho ancora un pezzo di Peach and Love!! Appena finisco l'olio di cocco cerco quello di jojoba, si può utiilizzare anche questo x lo struccaggio? Ciau :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi puoi utilizzarlo per lo struccaggio è meno unto :D prova con l'olio solido non si sa mai ahah

      Elimina
  4. bravissima hai finito un sacco di cose :P
    che bella la nuova grafica =)

    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :D piace molto anche a me!! un pò di colore almeno :p un bacio grande

      Elimina
  5. Anche io mi rendo conto che conservando le confezioni in realtà si finiscono un sacco di prodotti...
    Complimenti per il giveaway!
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non ci avevo mai fatto caso..infatti credevo di accumulare e basta..invece così almeno qualcosa vedo di aver finito!!

      Elimina
  6. Ciao Verya,
    hai finito tantissimi prodotti, complimenti. Complimenti anche per aver vinto il giveaway. La prossima settimana pubblicà anch'io il post con i prodotti terminati. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono veramente felice :D questo mese mi sono data da fare :p

      Elimina
  7. Sono davvero felice per la tua vincita ^_^ grazie per avermi inserito nel post :)))))))))) Davvero davvero complimenti! ^^

    p.s. io ho usato le salviettine struccanti coop...che ho anche dimenticato di recensire -.- comunque...l'estate scorsa le portai con me in viaggio...una tragedia! bruciano gli occhi da morire :\ spero che le fria bio che hai acquistato siano meglio :))))

    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo!! sicuramente farò una recensione :)
      grazie a te <3

      Elimina
  8. bravissima <3 sono curiosa di provare gli idrolati della saponaria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! sono ottimi!! te li consiglio!! non fare come me che ne ho preso uno della kart che puzza un sacco =(

      Elimina
  9. Complimenti per la vincita :) bacione

    RispondiElimina
  10. Complimenti, hai finito un monte di roba *-* Io tutte le volte sbavo silenziosamente sui tuoi post perchè mostri sempre cosine bio a dir poco adorabili :3 Praticamente vorrei tutto quello di cui parli.. tentatrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! ahah non credevo di poter essere una tentatrice :P cerco sempre di comprare poco e a poco prezzo..ma per ora non è che sia riuscita molto nel mio intento! Sono contenta che ti piacciano le cose che recensisco =)

      Elimina
  11. wow quante cose hai finito!!!*_*corro a leggere la recensione Idrolato di salvia!Un bacio *_*
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata da me =) un bacione e buona lettura!!

      Elimina
  12. Wow!quanti bei prodotti finiti! Sono molto curiosa di provare le salviettine struccanti! penso che saranno tra i prossimi acquisti!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!