Image and video hosting by TinyPic

lunedì, maggio 06, 2013

Prodotti Finiti! #1

Finalmente anche io ho deciso di fare questo tipo di post!!
mi piace sempre leggerli perchè a volte quando finisci un prodotto hai un'opinione diversa rispetto all'inizio..per cui vi scriverò dei prodotti che finisco!! (vi prego di perdonarmi se non farò una foto con tutti i prodotti finiti insieme..ma non mi piace l'idea di accumulare confezioni finite (anche perchè non saprei dove metterle ç_ç)! farò le foto ai prodotti mano a mano che finiscono), per leggere la recensione del prodotto che avevo fatto cliccate sul nome!!

 inizio subito:

Lily Lolo - lip gloss Scandalips
colore rosa ma molto chiaro, sulle labbra sembra trasparente, profumo buonissimo, idrata bene e dura circa un'oretta..mi è piaciuto però non so se lo ricomprerò tanto lo uso talmente poco che preferisco usare i rossetti almeno durano di più sulle labbra! inoltre il pennellino per prendere il prodotto non arriva alla fine della confezione infatti ci ho provato in ogni modo, ma circa mezzo centimetro di prodotto non riesco ad utilizzarlo!

mi è piaciuto ma non lo ricomprerei perchè non lava benissimo (soprattutto per levare via gli impacchi d'olio) e i capelli si sporcano velocemente..
ora sto usando quello per capelli chiari che mi piace molto di più!

campioncino di 30ml finito da un pò, mi è piaciuto moltissimo e l'ho ricomprato già (ma ancora non lo sto utilizzando..in attesa di finire gli shampoo aperti)

ho anche finito il detergente intimo La Saponaria, sempre in formato campioncino da 30ml, finito dopo tantissimi utilizzi..non trovo + la confezione mi sa che l'ho buttata, cmq sia l'ho già ricomprato in formato grande!!

Ho finito anche il mini set della biofficina toscana (però le confezioni le ho riutilizzate per tenermi i miei prodotti anche a casa del mio ragazzo): lo shampoo mi piace moltissimo come mi lascia i capelli ma mi fa venire un prurito pazzesco e forfora per cui non lo ricomprerei, il balsamo lo adoro e idem per il detergente delicato..sono già nella mia wishlist :p


scusate per la mancanza di foto..la prossima volta mi impegnerò di +!!

a presto

Seguimi su:

FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER





14 commenti:

  1. Brava, adoro questo tipo di post! ;)

    RispondiElimina
  2. bravissima :D sisi devi farlo ogni bene, sei la mia bibbia di prodotti bio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni mese, non ogni bene -.-'

      Elimina
    2. grazie!!!ma non sono così all'avanguardia nei prodotti bio!! speriamo di essere costante e riuscire a finire prodotti ogni tanto ahah ne ho accumulati troppo ultimamente :p un bacione

      Elimina
  3. mi piace troppo il tuo blog esteticamente! anch'io ho scandaliops =) a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops...mi è partita una o in più!!!!

      Elimina
    2. grazie paola! ma non è niente di speciale solo una foto di blogger tra l'alro! grazie :) ti seguo sempre ovunque ormai mi piaci molto anche tu!! un bacione!

      Elimina
  4. è online il post sul mio PSP! ti ho taggata :) fammi sapere se anche tu ne pubblichi uno così ci teniamo aggiornate :) un bacione cara :* a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Verya
    domani pubblico anch'io il post dei prodotti finiti. Di Naturando ho preso il gel che non finisce mai, ma non sono sicura che lo ricomprerei.
    Della Saponaria vorrei comprare lo shampoo per capelli grassi, ma ne ho altri da finire prima di comprare altri prodotti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco!! Anche io ho una marea di prodotti da smaltire!! Buona giornata anche a te!!

      Elimina
  6. Ciao Cara, ottimo post, se riesco questa settimana ne metterò uno anche io dei prodotti finiti, i gloss della Lily Lolo sono ottimi! Un bacione dalla Meg ^___^

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!