Image and video hosting by TinyPic

lunedì, giugno 24, 2013

Cosa c'è nel mio beauty case bio? #2

Buongiorno a tutti!!
oggi vi mostro i miei prodotti per le labbra!!

Tea Natura - Aura
lo uso tutte le sere per andare a dormire, al di sotto dei 30 gradi devo per forza prelevarlo con una spatolina perchè è molto duro. Ora che fa caldo si è sciolto ma è impossibile prelevarlo con le dita perchè il prodotto mi va tutto sotto le unghie e lo trovo poco igenico. L'odore non mi fa impazzire, però lascia le labbra morbidissime fino al risveglio! colora leggermente le labbra di marrone

lo utilizzo quando vado al mare o in montagna e fa il suo lavoro splendidamente! Lascia le labbra bianche per cui vi consiglio di tamponarlo con le dita dopo averlo steso!

sto rivalutando l'odore, è delicato ma buono! chiunque lo usi lo adora..ma a me non fa impazzire perchè mi idrata poco le labbra!

La Saponaria - Biocao balsamo labbra protettivo
ha un odore buonissimo di menta e rinfresca le labbra!! è molto duro e difficile da spalmare ma idrata bene le labbra e a lungo!


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+


17 commenti:

  1. Ma ciao, che interessate questo post!
    Non ho mai provato il burro della saponaria...!
    Concordo sul fatto che i balsami labbra in vasetto siano poco igenici: io ne ho fatto uno in vasetto ma lo uso solo quando sono in casa, quando sono fuori uso lo stick...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda terribili i balsami labbra in vasetto però non so perchè secondo me idratano molto meglio le mie labbra!! bohhh misterò..ma per prelevarli sono davvero scomodi e poco igenici!! il burro la saponarie è così così, ora che fa caldo è + facile spalmarlo e rinfresca le labbra..ma d'inverno era duro e grumoso =(

      Elimina
  2. Proprio oggi stavo preparando un post simile per il mio blog! Intanto, ti lascio il link ad un premio che ho pensato per te:
    http://appuntiespuntidighiga.blogspot.it/2013/06/very-inspiring-blogger-award.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Vorrei tanto provare il balsamo labbra della Saponaria! L'effetto rinfrescante della menta sarebbe un toccasana con questo caldo!!!
    Ps: Adoro i burrocacao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io..non si vede? quello della saponaria per questo periodo è ottimo..ma quando inizia a fare freddo è un pò fastidioso da usare

      Elimina
  4. non ho nessun prodotto labbra di questi che hai mostrato te.... x il momento sto utilizzando un burro cacaco che mi ha fatto una mia amica con le sue manine, ma appena finisce prenderò in considerazione uno di questi qui, in particolare mi ha incuriosito molto quello di tea nature e anche quello la saponaria!! :) grazie per il post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello di tea natura è un pò (molto anzi) scomodo e duro..se lo usi d'estata ok però se lo prendi per l'inverno te lo sconsiglio..stesso discorso per quello di la saponaria!

      Elimina
  5. Farò un pensierino su quello Budger...per l'estate, avere un burrocacao con spf è il massimo! ^_^ baci, a presto!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace veramente molto anche se lascia le labbra un pò bianche!! ma pazienza le protegge bene =)

      Elimina
  6. Ciao Verya, concordo sulla poca praticità dei balsami labbra in vasetto, preferisco di gran lunga quelli in stick! Mi sono a bloglovin', ti seguo anche lì.....mi seguirai anche tu? non voglio perderti! Un bacio grande, Meg :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao meg!! certo ti seguirò + che volentieri =) ti aggiungo subito! un bacione

      Elimina
  7. è vero, i burri labbra in vasetto sono poco igienici, ma sono più carini secondo me =X non ne ho nessuno di quelli che hai tu, ma mi piacerebbero molto quello della saponaria!
    =*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono carini ma scomodissimi :p i prodotti la saponaria sono ottimi!! questo che ho io te lo consiglio x l'estate =)

      Elimina
  8. Io mi trovo molto bene (avendo le labbra sempre super screpolate)con il balsamo al burro di karité puro de L'Occitane (in mini vasetto)...pensi sia buono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato nulla di questa marca ma mi informerò =) grazie!

      Elimina

Grazie per il commento!!!