lunedì, giugno 10, 2013

Cose c'è nel mio beauty case bio?

Ciao a tutti oggi voglio iniziare una nuova rubrica che farò ogni tanto per farvi vedere i prodotti che sto usando e che possiedo.
Inizio subito a farvi vedere i prodotti viso che sto utilizzando in questo periodo:


Kart - acqua di lavanda
l'ho travasata in un contenitore + piccolo e di plastica..io faccio sempre danni e il contenitore di vetro mi faceva paura! odore orribile però sta funzionando bene..presto una review

Biofficina Toscana - crema viso idratante ad azione preventiva
credo finalmente di aver trovato la crema perfetta x me! la adoro!

Bionova - latte tonico 2 in 1
ne ho già parlato, questo prodotto mi piace moltissimo. Lo uso sia come detergente la mattina sia x struccarmi la sera! non so + farne a meno!!

Lush - maisenza
perchè non lo fanno +!! lo sto usando pochissimo x paura di finirlo! mi piace da morire quando lo uso la mia pelle è liscia, morbida, idratata e profumatissima! non so come fare quando lo finirò =(

Argital - argilla verde
la uso x farmi le maschere al viso, aggiungo un pò d'acqua, olio, miele e la pelle è pulitissima e morbida! il sacchetto da 1kg mi è costato 7 euro..mi durerà a vita!!

Martina Gebhardt - eye care
strepitoso prodotto!! mi sta piacendo moltissimo. Lo uso solo di sera perchè è molto pesante e ci vuole un bel per farlo assorbire ma mi rende il contorno occhi ben idratato. Presto ve ne parlerò

Cose della Natura - duplex viso
come rende la pelle liscia lui non lo fa nessuno. Ho fatto una recensione completa poco fa andate a leggerla se ve la siete persa!

Love the Planet - dischetto lavabile in microfibra colorato
non mi piace moltissimo..lo uso solo x togliere le maschere e trovo che x questa funzione sia perfetto!

Lily lolo - flocked sponge
questa spugnetta bianchissima la utilizzo con soddisfazione per struccarmi! mi piace molto ed è delicatissima. toglie via tutto il trucco in un baleno e si pulisce molto bene tornando bianchissima dopo averla lavata.

CMD naturkosmetik - rio de coco trattamento per capelli
è olio di cocco addizionato a qualche cera, io ne ho messo un pochino in questa scatolina nera di lush e lo uso per struccarmi gli occhi! lo massaggio tra le dita e lo applico massaggiando bene su ciglia e palpebre. Toglie via tutto!! fantastico. Se ve la siete persa leggetevi la recensione completa! è un prodotto multiuso fantastico!

Fleur de Lune - sapone viso
lo uso dopo lo struccaggio serale, dopo aver usato l'olio ho tutto il viso un pò unto e questo sapone toglie via tutto pur restando delicatissimo! io lo adoro la pelle non mi tira dopo l'uso!



Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+


19 commenti:

  1. bella l'idea di fare maschere per il viso con argilla verde, olio e miele :) mi incuriosisce provarla.
    Comunque splendidi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si poi cmq vario a seconda del periodo, di solito faccio 1 cucchiaino di argilla, 1 di acqua, 1 di olio e 1 di miele, a volte ce ne metto 1 di aloe, altre ancora ne metto 1 di yogurt..a seconda di quello che ho in casa! è economica, semplice e funziona :)

      Elimina
  2. Quante belle cose! :)
    Mi hai incuriosita molto su alcuni prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! sono contenta di esserti stata d'aiuto!

      Elimina
  3. sono proprio curiosa sulla spugnetta lily lolo, soprattutto perchè torna bianca dopo l'uso!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) è ottima!! si può usare anche per stendere il fondo minerale!

      Elimina
  4. Ciao cara, ottimi prodotti, il contorno occhi della Martina G. è strepitoso per la cura serale, io per il giorno uso quello alla rosa in flaconcino dispenser, se ti capita provalo è meraviglioso sia per le rughine che per le occhiaie. Un bacio grande dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
  5. Che forte il dischetto "peloso" :-) non l'avevo mai visto!.-) Quindi non serve a granchè però visto che lo usi solo per togliere le maschere!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà puoi utilizzarla per mettere il tonico e per struccarti ma a me non piace è troppo duretta e mi faccio male..poi io il tonico me lo spruzzo direttamente sul viso!! per cui alla fine la utilizzo solo x togliere le maschere!

      Elimina
  6. Molto carina questa nuova rubrica :)

    RispondiElimina
  7. La spugnetta di lylo lolo l'hai usata anche per stendere il fondo minerale? Non si rovina con i lavaggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la uso x stendere il fondo..non so non mi ispira moltissimo!preferisco il pennello. La uso x struccarmi da circa un mesetto, l'avró lavata almeno 20 volte e x ora sembra nuova!!

      Elimina
  8. Quante cosine interessanti ;)

    RispondiElimina
  9. Hai avuto una gran bella idea...anche perchè le routine non sono sempre le stesse, ma anzi variano in base ai diversi periodi dell'anno!! =D

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!