Image and video hosting by TinyPic

giovedì, giugno 06, 2013

Haul: The All Natural Face

Buongiorno a tutti!!
oggi dopo un bel pò di tempo ho fatto un acquistino dal mio shop di make up preferito: THE ALL NATURAL FACE!!


Circa un anno fa, la titolare Crystal ha tolto la possibilità di spedire in Italia..per cui non avevo più fatto ordini..ero tristissima perchè avevo finalmente trovato il mio colore di fondotinta perfetto per me..e ci ho dovuto rinunciare!!
Recentemente però su un forum fantastico che frequento (questo qui clik click) una ragazza ha contattato Crystal chiedendole se spediva in Italia e lei le ha risposto dicendo che si, spediva, ma che non rimborsa in caso di smarrimento.
Per ordinare basta compilare il form per gli invii internazionali, mettere Germania come stato e poi nelle note scrivere di spedire in Italia.
La spedizione costa 6.50$
Io ho fatto così, dopo 2 giorni dal pagamento mi è arrivata la mail di spedizione, dove c'era scritto l'indirizzo giusto, e dopo 12 giorni mi è arrivato a casa il pacchetto.
Come al solito mi è arrivato un pacchetto perfetto, tutto confezionato benissimo!!

N.B. spedisce dall'america quindi il pacchetto potrebbe essere fermato in dogana, io vi consiglio di fare ordini piccoli e prendere tutto in formato refill..In genere se si spende poco il controllo non lo fanno però non si sa mai purtroppo =(

Curiose di vedere cos'ho preso?
ecco qui:


allora ho preso:

Eyeliner in gel nero 4.60$
l'ho preso perchè sono sempre di fretta e utilizzare la rugiada mischiata ad un pigmento nero a volte non faccio in tempo, mi viene male e faccio pure un casino..speriamo sia buono!

Primer occhi palpebra oleosa in buff color 3.45$
cerco sempre primer occhi bio buoni, mi piace molto rugiada ma a volte ho bisogno di un cambiamento!

Fondotinta colore "almond goddes":
cream 10gr pot 6.50$
mineral 5gr refill 5$

l'ho preso perchè è esattamente il colore della mia pelle! non ho fatto swatch sulla mano o braccio perchè non si riusciva a vedere bene! Io di solito, per farvi capire, uso blondie di Lily Lolo che è quasi identico al mio colore solo leggermente più rosato, oppure cream di Everyday Minerals (= a Lily Lolo). Questo è proprio perfetto! Non vira ne al rosa ne al giallo ne all'arancione è identico al mio sottotono!!

Blush in crema per guance e labbra 4$


tequila sunrise è un color corallo bellissimo, proprio quello che cercavo, bubblegum è un rosa barbie!
Si possono usare sulle labbra! bellissimi!! La confezione è piccolina ma ha anche lo specchietto!!

infine c'era un campioncino

Fix it
è carinissimo!! dovrebbe funzionare come la nebbia fissante di Neve..non vedo l'ora di provarlo!!

ci sono altre tantissime cose che vorrei provare! sicuramente dopo l'estate farò un altro ordine! mi sono trovata benissimo!!

vi piacciono i miei acquisti? voi avete mai provato questa marca? 
se avete qualsiasi domanda chiedete pure!!



Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+


29 commenti:

  1. Che meraviglia i blush, Tequila Sunrise è meraviglioso... i prezzi poi mi sembrano molto contenuti :) una curiosità: spediscono dall'America? nel caso hai pagato spese doganali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si spediscono dall'america, non ho pagato spese doganali..può darsi che sia solo culo oppure perchè ho speso poco..quando faccio ordini oltreoceano cerco di spendere sempre il meno possibile..cmq sia crystal ti aiuta mettendo che sono sample!

      Elimina
    2. Sì, in effetti dall'America non conviene proprio fare grandi acquisti, va a finire che paghi quasi più spese doganali che tutto il resto :/ comunque grazie mille, appena ho possibilità mi sa che farò un piccolo ordine giusto per provare :)

      Elimina
  2. Ok, vado a rapire il mio fidanzato per fargli fare la postepay... Voglio assolutamente provare il primer e l'eyeliner in gel *w* Meglio che non vado a guardare sul sito sennò è la fineeeee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci andare...io l'ho guardato per 2 settimane prima di decidere a fare l'ordine!! E' la fine vorresti comprare tutto!!
      ha anche una sezione per prodotti per il corpo *-*

      Elimina
    2. Sssshhhhhhhh!! Che sennò perdo il controllo e il mio portafoglio si suicida XD XD XD

      Elimina
  3. Ma che carini questi blush...soprattutto quello corallo ;)
    Un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io lo preferisco..purtroppo dal sito non si capiscono bene i colori! li ho cercati su internet ma non ci sono molti swatch. però dai ho avuto fortuna =)

      Elimina
  4. ciao tesoro io adoro questa azienda, ho comprato due volte e mi tengo le scorte di fondo true beige (il colore che segue a almond goddess) per l'estate e per l'inverno uso almond G :)
    Devo provare i fondi compatti!

    se ti piacicono i blush pescati rosati, prova PEACKY ROSE :)

    un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x il consiglio lo prenderò sicuramente al prox ordine :)

      Elimina
  5. Amo la the all natural face!
    I blush in crema sono bellissimi :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Verya,
    bellissimi i blush ma non ho mai fatto ordine da all natural face perchè è negli USA, e non ho voglia di spendere con la dogana, ma alcuni prodotti meritano. Se cerchi un primer naturale prova quello di bellapierre è tutto verde e vendono in italia c'è il sito http://www.bellapierre.it e fino a luglio fanno il 40% di sconto con questo codice BP305GAC0248. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci darò un'occhiata grazie!! per ora x fortuna non mi hanno mai bloccato nulla in dogana..ma è vero è un rischio!! =(

      Elimina
  7. ho comprato appena prima che "chiudessero" le spedizioni per l'italia, credo un anno fa...presi il primer buff anche io...e dopo tanto tempo è come se fosse quasi inutilizzato, ne serve pochissimo! devo anche dire che io mi trucco solo nel fine settimana! appena comprato mi piaceva molto...col tempo mi sembra che abbia perso di efficacia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh forse ha una scadenza breve!! speriamo piaccia anche a me :P

      Elimina
  8. mi piace il fatto che abbiano il fondo e i blush in crema, non lo sapevo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io l'ho scoperto per caso!! i blush in crema sono bellissimi :D

      Elimina
  9. Non conoscevo questo sito...corro a dare un'occhiata!! Anche perche mi servirebbe il fondo, é abbastanza coprente? Lina S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora ho utilizzato quello compatto una volta e copre abbastanza..quello minerale ancora non l'ho provato perchè ne ho altri da finire! appena lo provo ti faccio sapere!!

      Elimina
  10. Risposte
    1. lo sto ancora testando..per ora è tre giorni che lo uso..il primo giorno è stata tragica..ne avevo messo troppo e l'ombretto era nelle pieghe dopo 3 ore 0.0 oggi e ieri invece ne ho messo pochissimo e sfumato bene e devo dire che ora ho un trucco da circa 6 ore e non si è mosso!! farò altri test :)

      Elimina
  11. io pure uso TANF: come primer occhi (li ho entrambi) è decisamente migliore quello fluido, rispetto a quello in pot. Quanto ai fondi, li adoro ma ora ho voluto ordinare quello in crema, perchè la polvere non va più d'accordo con la mia pelle stra secca (almeno in inverno)....per cui aspettiamo e vediamo come sarà!

    RispondiElimina
  12. io pure uso TANF: come primer occhi (li ho entrambi) è decisamente migliore quello fluido, rispetto a quello in pot. Quanto ai fondi, li adoro ma ora ho voluto ordinare quello in crema, perchè la polvere non va più d'accordo con la mia pelle stra secca (almeno in inverno)....per cui aspettiamo e vediamo come sarà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spedisce ancora in italia? È da secoli che non ordino più!!

      Elimina

Grazie per il commento!!!