Image and video hosting by TinyPic

domenica, giugno 30, 2013

I prodotti che ho terminato a giugno #4

Sto adorando questa rubrica!! non pensavo di riuscire a terminare così tanta roba!!
A volte mi dispiace perchè è un prodotto che ho adorato, però a volte sono contenta perchè sono riuscita a non sprecare nulla!!
Ecco i finiti di questo periodo:
(come al solito per le recensioni complete cliccate sul nome)


mi è piaciuta moltissimo, ne ho un'altra confezione da aprire.
Fa parte della linea all'aloe e mi piace perchè si spalma bene, si assorbe in fretta e non lascia la pelle troppo bianca. Purtroppo non è resistente all'acqua, infatti io la utilizzo solo in città!

sono tristissima di averlo finito! E' veramente ottimo e ha un profumino delizioso. E' delicato e dura a lungo..
ho altri bagnodoccia da finire non ecobio per cui per ora non lo ricomprerò..ma è fantastico!!

mi è piaciuto veramente moltissimo, volumizza e rende le ciglia nere e belle.
L'unica nota negativa è che l'effetto che si ottiene appena messo si affievolisce durante il giorno però le mie ciglia rimanevano decenti fino a sera. Per avere un effetto ciglia più belle dovevo riapplicarlo più volte ma sentivo anche le ciglia pesantissime ..forse per questo motivo l'effetto poi si affievolisce perchè è molto pesante e le ciglia si ammosciano!
Però utilizzandolo solo di giorno mi dava proprio l'effetto che cercavo, inoltre non contiene né alcol né schifezze e potevo tranquillamente utilizzarlo tutti i giorni senza aver paura che le mie ciglia soffrissero.
Per la sera purtroppo utilizzo un mascara siliconico perchè questo non raggiunge livelli eccezionali, ma io sicuramente lo ricomprerò perchè per come l'utilizzo io va più che bene! se vi va leggetevi la recensione che avevo fatto, è + completa.

ottimo prodotto, mi ha reso le unghie molto belle e forti..da quando lo utilizzo non mi si è + spezzata un'unghia! sicuramente lo ricomprerò in vista dell'inverno (perchè è un prodotto molto corposo essendo un unguento e in questo periodo mi faceva sudare le mani!)

ottimo ottimo prodotto! lo adoro, appena finisco il gel detergente di lavera che ho appena iniziato sicuramente lo ricomprerò! all'inizio lo utilizzavo solo la sera per struccarmi, poi ho iniziato ad utilizzarlo anche la mattina per detergermi il viso ed è veramente meraviglioso.
E' delicato, non brucia gli occhi e scioglie via tutto il trucco. Stra consigliato!

questo fondotinta minerale mi è piaciuto molto.
Non copre tantissimo, però uniforma bene l'incarnato e da alla pelle un bel effetto sano e luminoso.
Non lo ricomprerò perchè costa veramente tanto e ha solo 5gr di prodotto e perchè penso che il fondotinta di lily lolo sia nettamente migliore (almeno per me).

ottimo prodotto, l'ho finito dopo un anno..d'inverno è davvero difficile da utilizzare ma d'estate è una meraviglia. Ottimo sui capelli come anticrespo e ottimo come struccante!! Stra consigliato

finito anche questo solare..non mi è piaciuto particolarmente perchè è molto pastoso e difficile da spalmare e lascia la scia bianca..cosa che vabbè ci posso sorvolare (infatti ho già ricomprato della stessa marca l'spf 35 che immagino sia ancora + denso) però l'odore l'ho odiato..boh sa di rosmarino!!Cmq sia è un ottima protezione non mi ha fatto bruciare minimamente e anzi mi fa venire una bella abbronzatura!

di questo deodorante ho rivalutato l'odore..inizialmente lo odiavo ora invece lo amo!! sa tipo di torta al limone e vaniglia! Cmq sia per il resto lo boccio..davvero con il caldo dovevo riapplicarlo ogni 2 ore!! terribile! d'inverno dura all'incirca 6 ore ma d'estate non si può usare!!

Kart - acqua floreale di lavanda
è finita subitissimo!!! non mi aspettavo che finisse così presto! Non ho fatto in tempo neanche a fare la recensione!!
l'odore non mi è piaciuto non sa di lavanda (o almeno io mi aspettavo un odore di verso) però mi è piaciuta veramente moltissimo perchè rinfresca e idrata leggermente e dopo aver usato il gel detergente o il sapone è una goduria spruzzarsela sul viso!!

boh anche questo prodotto per l'estate è stra bocciato lo dovevo riapplicare ogni 2 ore per far si che funzionasse..è finito in fretta per questo motivo!!


ecco qui anche questa volta ho finito un bel pò di prodottini!  Mi stupisco da quanti ne ho finiti!
Sicuramente a settembre comprerò quelli che mi sono piaciuti di più..adesso devo smaltire tutti gli altri prodotti che ho in casa!!


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+


26 commenti:

  1. Utile carrellata, mi devo segnare un po' di prodotti, in primi il latte-tonico e il trattamento per capelli :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il latte tonico davvero te lo straconsiglio soprattutto come detergente..come struccante è molto delicato e blando ma toglie cmq via il trucco (magari non quello waterproof). Il trattamento per capelli è ottimo =)

      Elimina
  2. ah mannaggia il bio-deo della Saponaria volevo provarlo, mi dispiace tu ti ci sia trovata male! io non mi sto trovando granchè con quello dell'Avril.. :( è proprio difficile trovare il proprio deodorante bio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh io non mi ci trovo..secondo me siccome è a spruzzo perde via tutte le sue proprietà..se fosse roll on magari sarebbe meglio!! è difficilissimo trovare deodoranti bio che funzionino purtroppo!

      Elimina
  3. Ciao Verya, ottimi prodotti, sono particolarmente interessata al latte-tonico di Biovera, che trovo sia una marca buonissima e a buon prezzo! Un bacio grande, Meg ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si se lo trovi prendilo è veramente fantastico! mi piace perchè non è liquido ma è cremoso quindi io ne prendo un pochino in mano e lo spalmo sul viso come fosse una crema..in questo modo evito di sprecare prodotto!!

      Elimina
  4. Hai in lista dei prodotti davvero interessanti!
    Mi spiace sapere che il deodorante del la saponaria non funzioni avevo pensato di provarlo ma con i deodoranti ho notato che non riesco a trovare nula di bio funzionante. Mi faccio il deodorante al bicarbonato e con quello vado bene anche se non è superefficace come Dove...
    Ottimi i prodotti di esselunga ho appena comprato quel bagnoschiuma ed uso tantissimo il detergente intimo ed il dentifricio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i deo bio sono un pò una delusione..anche io ho risolto facendomi il deodorante al bicarbonato che regge molto di + di quelli che ho comprato e costa anche meno! ormai sono arrivata alla conclusione che non troverò mai un deo bio veramente efficace.. anche io uso praticamente tutti i prodotti dell'esselunga! tranne lo shampoo x i capelli che non mi è piaciuto il resto è veramente ottimo e costa poco!! :)

      Elimina
  5. quanti bei prodotti bio! :)io occhioni sono ancora indecisa se ricomprarlo o meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) per occhioni non saprei se consigliartelo..ha tanti pro ma anche tanti contro! dipende da cosa cerchi!!

      Elimina
  6. Occhioni spero di finirlo anch'io a breve, dato che per tutto l'inverno mi è stato impossibile utilizzarlo da quanto era secco :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo! forse sono l'unica ad averlo trovato ottimo =( il mio non era secco, si era denso ma al pari di altri mascara che uso! boooh! che peccato!!

      Elimina
  7. Post utilissimo! =) una domandina, ma il latte tonico 2 in 1 della Bionova avendo l'olio di mandorle dolci potrebbe essere comodegeno? oppure essendo a risciacquo non c'entra niente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda allora io di solito se un prodotto ha l'olio di mandorle dolci mi riempio di brufoletti sotto pelle..con questo prodotto non mi succede forse proprio perchè è a risciacquo!! Cmq è una cosa molto soggettiva perchè non sempre è comedogeno dipende dalla pelle di ognuna che reagisce in modo diverso!!

      Elimina
  8. Peccato per il deodorante della Saponaria, era uno dei deodoranti ecobio che più mi tentava ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già anche io ci sono rimasta male..purtroppo d'inverno si può utilizzare visto che dura intorno alle 6 ore..ma d'estate proprio no!!

      Elimina
  9. Mi ispira moltissimo il latte tonico della Bionova e l'acqua floreale di lavanda..ho visto che esiste anche la variante alla rosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci sono di molti tipi!! dipende dalle tue esigenze =)
      se hai la possibilità prendilo il latte della bionova!! fantastico!

      Elimina
  10. Sono tutti prodotti molto interessanti. sto usando anche io Occhioni e la penso come te: non è eccelso ma perfetto per tutti i giorni. guardo sempre i deo bio ma non mi sono mai convinta a comprarne uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace molto la nuova grafica!

      Elimina
    2. si per ora i deo bio sono per me un pò una delusione! spero di trovarne uno buono presto!!
      grazie piace molto anche a me la nuova grafica :p

      Elimina
  11. ciao tesoro, mi dispiace anche a me per il deodorante..io mi sto trovando molto bene (per fortuna), non ho grosse esigenze, magari per questo? boh
    il nail balm di MG sapevo ti sarebbe piaciuto :D
    invece vedo che finisci molto in fretta i solari o.O io ho solo uno e non riesco a finirlo mai haha ma te lo consiglio xk è molto buono, sono quelli della ECOCOSMETICS domani farò il post in merito

    un bacione grandeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah no ale li avevo aperti ad agosto scorso, il pao non era ancora scaduto e li ho usati x finirli!! mi sono durati poco meno di un anno :p quelli della ecocosmetics non li ho mai provati aspetto il tuo post magari il prox anno li prendo :)

      Elimina

Grazie per il commento!!!