Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, luglio 31, 2013

Prodotti Finiti di Luglio! #5

Eccomi con un nuovo post sui prodotti finiti!!
inizio subito!!




La Saponaria - Sapone Intimo bardana e calendula
è in questa confezione perchè l'avevo preso sfuso risparmiando un pochino!
E' un buon sapone intimo, delicato, buonissimo profumo e lava bene..dura una vita perchè è molto liquido e ne serve una puntina! Non penso di ricomprarlo perchè il prezzo mi frena molto..e poi mi trovo così bene con quello dell'esselunga alla camomilla!!
voto: 8



Lily Lolo - Lash Alert colore nero
boh questo mascara è stato per me una tremenda delusione!! dopo 1 mese dall'apertura ha iniziato a puzzare tantissimo di cenere!! che schifo! Poi l'effetto sulle ciglia non mi piaceva molto, nessun volume, me le rendeva solo nere e leggermente più lunghe. All'applicazione dovevo stare attentissima altrimenti mi faceva una marea di grumi e mi rimanevano le ciglia appiccicate..nonostante tutto l'effetto finale era abbastanza soddisfacente e la cosa ottima è che rimaneva esattamente perfetto fino a sera anche con il caldo! Non mi cadeva a pezzi nè si scioglieva..che peccato mi sia andato a male! chissà perchè poi!!
voto: 5


Garnier - Ultra dolce, balsamo alla mandorla dolce e fiori di loto
è un balsamo con ottimo inci, io però l'ho usato solo ed esclusivamente per fare lo sherazade (impacco di balsamo + cassia e varie erbette, infatti se vedete la confezione è non so come diventata gialla..si vede che lo tengo nel cassetto insieme alle varie erbe) per cui non so dirvi come balsamo vero e proprio come sia. 
Come l'ho usato io mi è piaciuto molto perchè lascia un buon profumo sui capelli e li rende molto morbidi!
costa poco ed è facilmente reperibile
voto: 7


Tea Natura - olio solare al monoi tiarè
sicuramente il miglior prodotto per l'estate, lo uso per tutto infatti mi finisce in fretta..per fortuna costa poco e lo compro vicino casa mia!! Lo uso come protettivo x capelli al sole: li nutre, protegge e profuma; come olio per il corpo dopo sole è stupendo secondo me lenisce, idrata e lascia un profumino addosso spettacolare!!
Lo ricomprerò per sempre! (infatti ho già pronta una confezione x il mare travasata in una bottiglietta di plastica con spruzzino)
Voto: 10


Bjobj - gel aloe
boh questo prodotto mi ha delusa! l'ho usato x fissare la piega dei capelli e fare acconciature, per il corpo mixato ad oli..il problema è che inizialmente aveva odore molto neutro e consistenza e colore quasi trasparente...dopo un mesetto dall'apertura ha iniziato a puzzare e alla fine è diventato così!!
cioè marroncino!! secondo me non è normale..per sicurezza l'ho buttato..ma mi è dispiaciuto un sacco perchè l'erogatore è troppo comodo!! uffi ç_ç
voto: 5


Lush - copacabana
è un balsamo solido scrubbante che si usa sulla pelle umida. Lo scrub è molto delicato però lascia la pelle molto idratata. E' bellissimo usarlo perchè basta sciacquarsi solo con acqua poi tamponare un asciugamano per asciugarsi e non devo mettere la crema idratante dopo: pelle morbidissima!!
Ormai è finito ma più avanti lo ricomprerò di certo!
voto: 8

Naturado - shampoo capelli chiari
buonissimo, ho già fatto la recensione qui, ottimo fa una bella schiumetta senza neanche doverlo diluire, ha un profumino delizioso, è delicato si può utilizzarlo anche tutti i giorni e non mi ha fatto venire il fastidioso prurito al cuoio capelluto..è un pò difficile da reperire altrimenti lo comprerei all'infinito
voto: 9

Lush - maisenza
è un detergente/scrub..in realtà non l'ho trovato così delicato da utilizzarlo tutti i giorni, ma circa 2 volte a settimana. L'ho amato profondamente, apparte il profumo che è divino, ogni volta che lo utilizzavo mi rendeva la pelle liscia, morbida e idratata (infatti non mettevo la crema idratante dopo)..L'ho utilizzato con soddisfazione anche sulle gambe ma lo scrub è un pò troppo delicato in quella zona.
peccato non sia più in produzione..uffi 
voto: 9



ho poi fatto fuori un pò di campioncini che avevo in casa, il voto è solo in base alla mia prima impressione del prodotto, non è definitivo.

Bema - crema solare 20spf
non mi è piaciuto e non lo comprerei, si stende male, scia bianca e non resiste minimamente all'acqua neanche 2 secondi!! non è il prodotto che  fa per me!!
voto: 5

Bjobj - crema solare 30spf
nonostante sia molto pastoso e difficile da spalmare la scia bianca è minima, protegge benissimo mi ha fatto abbronzare senza scottarmi e resiste bene all'acqua..lo comprerei se non ne avessi già uno da finire..il prossimo anno ci penserò sicuramente!!
voto: 7


Bioearth - crema solare spf 15
usata x una applicazione, si spalma benissimo e non mi ha fatto scottare e non lascia la scia bianca!!questa è un'altra marca che forse prenderò in considerazione per il prossimo anno
voto: 8

Biofficina Toscana - emulsione viso preventiva
l'ho usata in un weekend fuori casa x non portare tutta la confezione intera fuori, come sapete l'adoro!!
per la review completa cliccate qui
voto: 9

L'Erbolario - effetto reale, balsamo nutrimento intenso
l'ho potuto provare 3 volte, ne serve poco e il campioncino era da 10ml
Ha una consistenza non troppo liquida ne' densa e mi ha lasciato i capelli luminosissimi, liscissimi, morbidi morbidi e zero crespo! inci verdissimo! lo comprerò sicuramente!!
voto: 8



L'Erbolario - effetto reale, Shampoo nutrimento intenso
campioncino 10ml
ci ho fatto una sola applicazione senza diluirlo..fa zero schiuma per cui sicuramente è da diluire...pulisce bene i capelli e li lascia morbidi... non è male! Però non mi ha fatto impazzire..ne ho un altro campioncino magari lo userò diluito e cambierò idea chissà.
voto: 6

L'Erbolario - Iris, bagnoschiuma
ci ho fatto un'applicazione, ha un profumo forte e intenso..non mi è piaciuto per niente...lava bene e fa una bella schiuma ma sicuramente non lo comprerò!
voto: 5

L'Erbolario - Frutto della passione, acqua di profumo
mamma mia che odore meraviglioso!! lo adoro veramente!
Mi sa che lo comprerò in versione profumo solido perchè è da un pò che l'alcol dei profumi mi fa irritazione sulla pelle ç_ç
voto: 7

ecco qui tutti i prodotti finiti questo mese!!
Se avete qualsiasi domanda fate pure! vi risponderò con piacere!


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+


14 commenti:

  1. Quanti bei prodotti! Sarei curiosa di provare l'olio solare di Tea Natura, per quanto ne parli bene deve essere miracoloso :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si secondo me un prodotto multi uso spettacolare!!

      Elimina
  2. Ciao Veronica!
    Anch'io voglio provare l'olio della Tea Natura..peccato che la mia bioprofumeria di fiducia non ne sia fornita!
    Devo assolutamente acquistare qualcosa della linea "Effetto reale" dell' Erbolario! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si o almeno fatti dare qualche campioncino!! Secondo me è una linea ottima :)

      Elimina
  3. sui miei capelli il balsamo garnier risulta troppo pesante infatti non lo ricomprerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si penso anche sui miei..utilizzato insieme all'henne evita però che i capelli si secchino troppo

      Elimina
  4. Ciao Verya
    hai finito tantissimi prodotti e i tuoi consigli sono sempre molto interessanti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Ciao Verya, seguo sempre i tuoi consigli. L'olio monoi lo adoro anch'io, in realtà lo uso anche sulle gambe a mare :Dopo 2 mesi ho fatto il 2° ordine su eccoverde :-), ci sono ricascata...quel sito è pericoloso, ci sono tanti prodotti che vorresti provare, uff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah hai proprio ragione!! È una continua tentazione :p

      Elimina
  6. ciao Verya, grazie delle review! proverò senz'altro il balsamo l'erbolario! io ho usato il balsamo della garnier in modo tradizionale ma non mi ha entusiasmata... associato allo shampoo della stessa linea poi mi lasciava i capelli opachi e impiastricciati!!
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il balsamo dellerbolario mi ha fatto una buona impressione infatti lo compreró però avendolo usato 3 volte non so quanto possa poi cambiare la mia opinione in futuro :p spero piaccia anche a te

      Elimina
  7. mammamia quanti prodotti!!! peccato per le cantonate che hai preso e i prodotti andati a male... comunque è sempre utile leggere questi post...!! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si che peccato! però dai sono riuscita a smaltire un pò di roba :p bacione

      Elimina

Grazie per il commento!!!