Image and video hosting by TinyPic

martedì, agosto 20, 2013

oggi vi parlo di...Biovera!!

Ciao a tutti!
qualche tempo fa l'azienda cosmofarma srl mi ha omaggiata di qualche campioncino della ditta Biovera.
Era da moltissimo che volevo provare qualcosa però sono sempre rimasta frenata un pò dal prezzo, che non è altissimo ma neanche così basso.
Cosi quando mi sono arrivati questi campioncini non vedevo l'ora di provarli!
inizio subito

Body Yogurt 
5ml

purtroppo il campioncino era minuscolissimo, sono riuscita ad applicarlo solo una volta su tutto il corpo.
Io ho una pelle del corpo normale, non ho particolari esigenze, questa crema seppur usata una sola volta mi è piaciuta moltissimo perchè non unge, si asciuga in fretta e ha un profumo buonissimissimo (in realtà mi ricorda qualcosa ma non riesco a ricordare dove l'ho già sentito). La comprerò prima o poi!
voto: 8


Cleansing milk
5ml

sono riuscita ad utilizzarlo 3 volte, non mi piace è troppo liquido e non strucca bene..però utilizzato come detergente non è malissimo! io non lo comprerò..
voto: 5


Hand Cream
5ml + 5ml

di questo prodotto me ne hanno dati 2 campioncini, mi sono durati tantissimo perchè ne serve proprio una puntina per entrambe le mani. Io non ho mai utilizzato una crema mani perchè non ne ho bisogno, poi soprattutto in estate diciamo che è proprio la stagione peggiore x utilizzarla, ma cmq ho deciso di fare una prova. Mi ha colpito soprattutto la velocità di assorbimento e l'idratazione che da'. Io l'ho utilizzata anche sulle unghie per idratarle ma non sono rimasta molto soddisfatta (meglio il nail care di martina gebhardt) cmq penso sia un ottimo prodotto. Non lo comprerò perchè non ne ho bisogno ma è molto valido
voto: 8


Crema 20-30
5ml

Questa cremina l'ho utilizzata quando sentivo la pelle un pochino tirare e devo dire che funziona bene! Secondo me è adatta al periodo invernale perchè si asciuga subito e da' una bella idratazione per cui usata in estate fa un pò sudare!
voto: 7


Crema 30-40
5ml

Questa crema è molto densa e purtroppo non sono riuscita ad utilizzarla tutta perchè mi lascia la pelle molto unta e fa spuntare tantissimi brufolini. Si asciuga in fretta e lascia la pelle veramente idratata ma non fa assolutamente per me!
voto: 5


in generale mi aspettavo meglio dai questi prodotti..sono buoni ma sinceramente ho provato di meglio! ovviamente queste sono le miei impressioni in base all'utilizzo di campioncini che mi sono durati pochissimo quindi prendetele con le pinze!!

a presto!!



Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+


13 commenti:

  1. La crema viso 20-30 la trovo troppo pesante anche per l inverno... :(
    Sono a metà del contenitore..a settembre riprenderò ad usarla, nn vedo l ora finisca!

    RispondiElimina
  2. Great products!! I love bio cosmetic!!

    xoxo!

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato nulla di questa marca.. anzi prima del tuo post nemmeno la conoscevo... farò qualche ricerca in più per vedere se c'è qualche prodotto che potrebbe interessarmi! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Puoi consigliarmi una crema bio idratante per il viso? dato che ho la pelle tanto secca! comunque che sia facilmente reperibile! carinissimo il tuo blog! mi sono iscritta! passa da me e se ti va fa lo stesso! baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti provare qualcosa di biovera, o anche della coop viviverde!! sono abbastanza reperibili oppure al tigotà vendono delidea =)

      Elimina
  5. Anche io ho ricevute i samples dei medesimi prodotti da provare ma ho deciso di attendere l'arrivo del freddo per sfruttarli al meglio, d'estate non sopporto creme e cremine :|

    RispondiElimina
  6. Ciao:) è da un po' che seguo dei blog, specialmente il tuo ed ho deciso di aprirne ieri uno anch'io:) ma ancora non riesco a capire come avere amici e come essere visibile su Google da chiunque come te. come si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi aggiungere dei gadget! se spulci un pò le impostazioni basta leggere tutte le cose scritte e dovresti riuscirci =)

      Elimina

Grazie per il commento!!!