Image and video hosting by TinyPic

lunedì, settembre 09, 2013

Prodotti finiti di Agosto #6

In questo mese ho finito tantissimi prodotti, ne avevo accumulati anche troppi per la mia malattia di shopping compulsivo ecobio (sto cercando di darmi una regolata però!!)

inizio subito:

Fleur de Lune - sapone viso
E' un ottimo sapone per il viso, l'unico in assoluto che non mi fa tirare la pelle quando lo uso. Mi lascia il viso bello morbido, solo che se per caso vi finisce un pochino negli occhi è la fine, brucia tantissimo!!
Non lo ricomprerò solo perchè ho difficoltà a conservarlo, odio l'acquetta che si forma nel porta sapone e inevitabilmente si consuma presto perchè è molto cremoso e morbido, ho anche la sensazione che sia poco igenico ma è una mia fissa..preferisco i gel detergenti. Cmq è davvero un ottimo prodotto ma i saponi non fanno per me.
voto: 8

Tea Natura - balsamo labbra aura
ne ho parlato e riparlato (qui la recensione)
non mi piace proprio, in inverno è durissimo e non si può prelevarlo senza una spatolina, d'estate è un pò + morbido ma neanche più di tanto..odio metterci le mani dentro e sporcarmi le unghie, non mi piace l'odore per via del retrogusto agrumato. Veramente peccato perchè lascia le labbra idratate per ore e zero secchezza per giorni.
Se lo facessero in stick al solo profumo di cioccolato lo prenderei al volo
voto: 6

Khadi - olio amla
E' un olietto buonissimo che lascia i capelli nutriti e luminosissimi. Lavarlo via è un pò un casino ma basta uno shampoo sgrassante. L'ho usato sui capelli sia asciutti che umidi e il risultato è stato ottimo in entrambi i casi.
Non lo ricomprerò solo ed esclusivamente per l'odore terribile che ha! Non va via dai capelli fino ad almeno 3 shampoo!! aiuto!
voto: 8

Kiko - ultra tech curve mascara
è un buon mascara che avevo preso in promo a 3,90€, incurva bene e separa e rende nere le ciglia. Stop
Non volumizza, nè infoltisce nè allunga le ciglia
Non lo ricomprerò non mi piace molto l'effetto e poi igredienti brutti brutti brutti
voto: 5

Biorepair - dentifricio
E' buonissimo e si trova ovunque, ingredienti ok.
Ha un ottimo sapore di menta e rende puliti i denti con una sensazione di freschezza che mi piace tanto
sicuramente sarà uno dei dentifrici che ricomprerò
voto: 8

Fria - salviette struccanti a fior di pelle
non sono male, non struccano benissimo il mascara e per gli occhi infatti mi aiuto con un pò d'olio e poi rimuovo il tutto con queste salviettine. Io preferisco forse un pochino di più quelle della coop vivierde perchè struccano meglio, anche se però bruciano in un modo terribile. Queste della Fria almeno non bruciano.
voto: 6

Badger Balm - spf 15 e 35
ottime, la 15 è veramente spettacolare si spalma bene e protegge, la 35 è veramente molto densa e pastosa e non mi è piaciuta moltissimo però mi ha protetto benissimo quest'estate. Le ha usate anche il mio ragazzo che odiava quella con spf 35 ma almeno l'ha protetto.
voto: 7

Lily Lolo - Flocked Sponge
ormai è arrivata alla fine dei suoi giorni, non strucca + bene come una volta.
E' stata una fedele alleata, ma non so se la ricomprerò, preferisco i panni in microfibra
voto: 7

Biofficina Toscana - maschera balsamica ristrutturante
è veramente ottima, io però la utilizzo come balsamo.
Nella foto non è ancora finita perchè l'avrebbe utilizzata mia mamma, io dovevo partire così ho fatto la foto prima che lei buttasse la confezione.
sicuramente un ottimo prodotto che ricomprerei, è piaciuta anche a mia mamma (che usa ancora i siliconi sui capelli!!! e no è inutile che provi a convertirla..è un caso perso)
voto: 8

Biofficina Toscana - emulsione idratante viso
la miglior crema mai provata per il periodo primavera/estate.
Secondo me d'inverno sarà troppo leggera e dovrò cercare qualcos'altro.
Sicuramente la ricomprerò per la prossima primavera
voto: 9

Biofficina Toscana - fluido corpo al miele
ancora un prodotto di questa meravigliosa marca.
Ha un profumo un pò troppo pungente di gelsomino che dopo un pò inizia a darmi fastidio, però l'idratazione è veramente spettacolare e dura a lungo. Non mi piace il fatto che sia troppo liquida, ok si spalma splendidamente, ma l'erogatore fa fuoriuscire troppo prodotto e ne ho sprecato non so quanto! Forse bisognerebbe che cambiassero l'erogatore..ma forse sono solo io ad essere imbranata!! eheh
Questa profumazione non la comprerò ma proverò anche le altre
voto: 8

Sleek - matita nera 
ultima matita nera non bio nel mio beauty, scrive bene e non cola assolutamente neanche ad altissime temperature. Per l'estate è ottima. Non brucia gli occhi.
Non la ricomprerò solo perchè non ha un inci così bello, però è veramente ottima
voto: 8

Essence - long lasting
ultime mie matitine colorate non bio, ottime ma saranno aperte da circa 3 anni e iniziano a bruciarmi gli occhi e irritarmeli ogni volta che le metto..per cui è ora di buttarle.
Non le ricomprerò per lo stesso discorso di sopra..anche se forse potrei ricadere in tentazione con quella nera :p
voto: 8















Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM


12 commenti:

  1. Ciao cara
    hai finito tantissimi prodotti interessanti, biofficina toscana la trovo un'ottima marca avevo il loro struccante bifasico eccezionale come lo scrub.
    Se per il corpo viso sono riuscita a passare al bio e ne sono contenta, per il trucco faccio ancora fatica tutto bio, ma cerco di usare più bio possibile, almeno per il viso gli ombretti e i rossetti non ce la faccio.
    Comunque anch'io questo mese ho finito tantissimi prodotti anche di make up. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è difficile trovare makeup bio che sia ottimo anche in termini di prestazioni. Per i rossetti faccio qualche eccezione però mi trovo bene con neve. Per gli occhi l'unica cosa non bio che continuo ad utilizzare è il primer perchè non ne ho trovati di soddisfacenti, ma per il resto il bio è arrivato ormai ai livelli dei siliconi! sicuramente migliorerà sempre più!

      Elimina
  2. Anche io adoro la maschera (che io uso come balsamo) della biofficina ;).un bacione!!

    RispondiElimina
  3. ciao cara! quanti bei prodotti! :)
    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Dovrei prorpio provare al Biofficina Toscana! bacio cara!

    RispondiElimina
  5. mammamia quanti prodotti!!!! le salviettine della fria io le ho provate, ho proprio finito tutto il pacchetto, però non mi sono piaciute per niente! Primo perché non struccano un gran che e non mi danno nemmeno quella bella sensazione di pelle pulita, secondo mi hanno fatto addirittura venire una specie di dermatite agli occhi.. quindi non le ricomprerò mai più!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavoli mi dispiace, io non le utilizzo mai da sole mi aiuto sempre con un pò d'olio e poi mi lavo la faccia alla fine..in effetti per come le utilizzo io potrei anche non utilizzarle. Infatti non le ricompro più nemmeno io!

      Elimina
  6. Quanti prodotti! Ho scoperto oggi per caso il tuo blog e mi sono subito iscritta! Anche io utilizzo prodotti bio, ma non ho cominciato da molto per cui mi fa piacere seguire blog in cui posso trovare nuovi prodotti!
    Ho aperto ieri anche un mio piccolo spazio, che per ora non è per nulla conosciuto, mi farebbe piacere se passassi a dare uno sguardo... questo è il link http://naturalbeautyandco.blogspot.it/ .
    Grazie per qualunque cosa deciderai di fare :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Veronica!
    Hai terminato davvero tantissimi prodotti! :)
    Devo assolutamente provare la maschera balsamica della Biofficina Toscana (il balsamo, in effetti, come mi avevi anticipato anche tu, è un pò "pesantuccio"!) e l'emulsione viso! :)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si se per te il balsamo è pesante con la maschera ti troverai benissimo!! per la crema viso dipende da com'è la tua pelle, se vira al secco come la mia in inverno questa potrebbe essere troppo leggera =)

      Elimina

Grazie per il commento!!!