Image and video hosting by TinyPic

sabato, settembre 21, 2013

Prodotti finiti: speciale campioncini!

In questo ultimo mese ho cercato di finire la maggior parte dei campioncini che avevo, visto che ho finito molti prodotti e prima di aprirne o comprarne altri volevo provare i campioncini .

Per cui ovviamente queste sono solo le prime impressioni del prodotto.

Inizio subito:

La Saponaria - shampoo extravergine
uno shampoo fantastico, lo amo seppur non abbia odore (una nota davvero negativa), lava benissimo ed è extra delicato sui capelli. Ne ho comprata una confezione intera e da questo mese lo userò speriamo non mi deluda.
voto: 8


Biofficina Toscana - shampoo delicato
mi piace tantissimo il profumo e poi lava benissimo i capelli. L'ho usato diluito e i miei capelli erano pulitissimi con una sola passata, e lo sono stati per ben 4 giorni. Inoltre è anche abbastanza disciplinante..i miei capelli una volta asciutti erano bellissimi e luminosi..il problema è che non so per quale motivo i giorni successivi la cute mi prudeva in un modo pazzesco =/ probabilmente c'è qualche ingrediente che mi da fastidio!! peccato!
voto: 7

L'erbolario - effetto reale shampoo
no niente da fare, secondo campioncino che provo di questo shampoo e seconda volta che non mi piace.
L'ho utilizzato diluito e non fa assolutamente schiuma. E' fin troppo delicato e poco pulente per i miei gusti.
Lascia i capelli molto luminosi però. Io non lo comprerò di certo
voto: 5

L'erbolario - effetto reale maschera super nutriente
questa maschera invece mi è piaciuta moltissimo, è veramente super nutriente e lascia i capelli morbidi, lisci e luminosi.
Sicuramente appena finirò linissimo di fitocose questa sarà una degna sostituta!
voto: 8



Dr. Taffi - Camelia Chic
io devo avere questo profumo!!!! L'ho avuto come omaggio da thymiama a Milano..ora non so se lei lo venda o meno..ma tornerò solo per comprarlo! E' buonissimissimo!! assomiglia a poison di Dior ma è + delicato e più fruttato..
voto: 9

iliana - crema corpo emolliente e idratante 
questa crema non mi è piaciuta proprio, era un campioncino bello grosso e sono riuscita a fare tutto il corpo ma lascia una bella scia bianca perchè è molto densa e ci vuole un pò a farla assorbire, l'odore non mi ha fatto impazzire..come idratazione però è ottima, lascia la pelle morbidissima per tanto tempo.
voto: 5

 Ora passo ai campioncini Weleda, che l'azienda mi ha gentilmente inviato.
Erano tutti di 20ml per cui sono riuscita a farci 2/3 applicazioni abbondanti!!

Weleda - Babywash Corpo e Capelli:
io l'ho utilizzato solo sul corpo, ha un profumo buonissimo non troppo invadente, la texture è simile alle docce cremose sempre di weleda solo che questa è sicuramente ancora più delicata, lava bene e non aggredisce la pelle. Sui capelli non l'ho provato perchè sicuramente non sarebbe andato bene ma sul corpo mi è piaciuto anche se preferisco profumi più forti..secondo me anche sulla pelle delicata degli adulti è un prodotto ottimo!!
voto: 7

Weleda - Shampoo Ritrutturante all'avena:
veramente ottimo, fa una schiumetta delicata che permette di pulire bene i capelli senza essere aggressivo. Li lascia molto nutriti e luminosi, forse per i miei capelli è un pò troppo pesante, però in estate che si seccano sotto il sole l'ho trovato ottimo. 
voto: 7

Weleda - Balsamo Ristrutturante all'avena: 
è una cremina densa, ne serve poco..in realtà non districa moltissimo ma rende i capelli morbidi..non mi ha fatto impazzire secondo me in giro c'è di meglio.
voto: 5

Weleda - docce cremose
Tutte le profumazioni sono veramente delicatissime: le ho usate in viso e nelle parti intime senza problemi.
Sembra come spalmarsi una crema, tanto che ogni volta penso di essermi confusa e aver preso la crema fluida invece che un detergente. Però anche se è delicato fa una bella schiumetta anche se forse serve un pò troppo prodotto per sentirsi pulite. A volte non ho messo la crema dopo e la mia pelle era lo stesso molto molto morbida, ma cmq necessitava di una crema dopo, peccato (il giorno che troverò un doccia schiuma che lasci la pelle idratata anche dopo sarà un miracolo per me!)Per quanto riguarda le profumazioni:
-rosa mosqueta ha l'identico odore della crema viso che ho utilizzato in passato: odore delicato e buonissimo di rosa
-olivello spinoso è sempre molto delicato ma più agrumato
-melograno l'unica profumazione che non mi è piaciuta..sa molto di arancia secondo me.
-limone questo si che è un profumo veramente ma veramente spettacolare, sa di limone si ma è anche molto dolce, avete presente l'odore della limonata? ecco, veramente buono buono buono: il mio preferito <3
voto: 8


Weleda - crema fluida al limone
profumino buonissimo, la cosa bellissima di questo prodotto è che si spalma alla meraviglia e si asciuga in un istante. Sicuramente un prodotto che in futuro acquisterò. Ho finito anche il campioncino della crema alla rosa ma ho dimenticato di fotografarla!
voto: 8

Weleda - olio al limone
io proprio ho un odio profondo per gli oli corpo, non riesco a farmeli piacere. L'ho spalmato sulla pelle bagnata e mi è piaciuto tantissimo l'odore, ma sulla mia pelle gli oli risultano troppo troppo pesanti. Mi sento oleata per tutto il giorno, e seppur la pelle sia bella nutrita e tonica, la sensazione di oleosità la odio!
Sicuramente è un prodotto ottimo per chi ha la pelle secca, ma per la pelle come la mia (normale senza tante necessità) non va bene.
voto: 6


voi avete provato questi prodotti in formato full?
come vi siete trovate?

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

4 commenti:

  1. Ciao Veronica!
    Anch'io ho provato un paio di campioncini dello shampoo della Biofficina Toscana..mi ci sono trovata benissimo, per cui medito l'acquisto della full size! I capelli risultavano davvero lucenti! :)
    Peccato che a te dia quella brutta reazione! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda sono tentata anche io di comprarlo cmq e di usarlo magri non sempre e alternarlo ad altri perchè come mi fa questo shampoo i capelli non me lo fa nessuno *-* è fantastico!

      Elimina
  2. Mi hai incuriosito un sacco con quel Camelia Chic *w* io ho poison ma a volte lo sento un po' stucchevole <.< se avesse una nota leggermente fruttata sarebbe la fine del mondo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii anche io ho quello di dior e la penso come te..infatti questo l'ho comprato su kosmetika point..vedremo poi come sarà con l'utilizzo però mi piaceva troppo per non prenderlo :p

      Elimina

Grazie per il commento!!!