Image and video hosting by TinyPic

giovedì, ottobre 31, 2013

I Prodotti che...? non ricomprerei! [in collaborazione con Ariel Make Up]

Oggi sono felicissima di presentarvi questa nuova rubrica che ogni fine mese uscirà in collaborazione ad una mia amica ormai da qualche anno: Ariel (qui il suo blog)

Ariel è una ragazza dolcissima e gentilissima sempre pronta ad aiutare tutti, ha un blog molto carino dove principalmente parla di makeup ma anche di altro...vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog, per me i suoi makeup sono fonte di ispirazione (grazie a lei ho "scoperto" geisha il mio ombretto preferito *-*)
Era da molto che volevo fare un post in collaborazione con qualcuno e ho deciso di proporlo a lei visto che ci "conosciamo" virtualmente da un paio di anni!! Sono felicissima che lei abbia accettato!
spero tanto che l'idea vi piaccia..a noi moltissimo!!
In questa rubrica mensile vi parleremo ogni mese di 3 o 5 prodotti..il tema sarà ogni volta diverso a seconda di cosa ci ispira di più al momento!

Questo mese abbiamo deciso di parlare di:

I Prodotti che...non ricomprerei!


questi sono i 3 prodotti che in questo ultimo periodo non mi sono piaciuti per niente!

Inizio subito:

essence
eyeliner gel nero
In realtà questo eyeliner è meraviglioso: nero, opaco, waterproof e costa poco.
Il suo inci non è verde e non è bio...ma avevo deciso di fare un'eccezione.
Non lo ricomprerei perchè gli stand essence in Italia fanno davvero ma davvero pena, apparte che è tutto quasi sempre esaurito ma poi è quasi tutto sempre aperto dalle clienti!!
Era da un pò che volevo questo eyeliner e non riuscivo mai a trovarlo, finalmente lo prendo e...sono riuscita ad utilizzarlo una volta, la settimana dopo era secco ma secco che più secco che non si può...ok che mi è costato meno di due euro e che ora è anche andato fuori produzione ma mi è sembrato proprio uno spreco dei miei soldi... ci sono rimasta un bel pò male =(

Neutro Roberts
dermazero deodorante roll on
avevo finito il deodorante e siccome mi serviva nell'immediato ho preso questo pensando fosse il meno peggio... cosa non mi piace? innanzitutto ha un odore fortissimo..odio gli odori forti!
Poi è vero riesce a durarmi quasi tutta la giornata ma dopo un pò di giorni che lo utilizzo le mie ascelle si irritano tantissimo!! E' come se il prodotto non facesse traspirare bene (e ci credo l'inci non è dei migliori)!!
mai più comprare un prodotto a caso solo perchè mi serve nell'immediato!!

Lavera
Mineral Powder
in realtà questa cipria non è malissimo, ha un profumo buonissimo, idrata e non secca la pelle, nella confezione ha un colore rosato ma poi indossata in realtà è trasparente.
La cosa che non mi piace è che mettere o non mettere questa cipria per me è uguale, non mantiene la pelle opaca tutto il giorno, ne' fissa il fondotinta..in realtà non capisco bene a cosa serva per questo non la ricomprerei..mi dispiace perchè trovare una cipria con questo profumino delizioso e che non secchi la pelle è raro!


Cosa ne pensate di questa rubrica? vi piace?
ora correte a leggere il post di ariel qui
vi saluto e vi rimando al prossimo mese :)



un bacione 
a presto!

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

10 commenti:

  1. Dolcissima tu <3 Sono proprio felicissima di questo nostra collaborazione *_*
    A proposito degli stand Essence, anche qui spesso sono tutti disordinati, coi prodotti visibilmente aperti e testati .-. Infatti finora a parte la matita nere e le fibre sintetiche non ho provato altro :\

    RispondiElimina
  2. Ora corro a leggere il tuo :) si guarda la essence avrà anche alcune cose buone ma finché le commesse di ovs non fanno qualcosa x evitare l'apertura dei prodotti non compro piú!!

    RispondiElimina
  3. Idem! Mi piacerebbe provare uno dei loro mascara, ma come faccio ad essere sicura che non sia stato già aperto (e provato)?
    Dovrebbero mettere i sigilli di garanzia, decisamente..

    RispondiElimina
  4. Ciao Verya,
    l'eyeliner in gel essence ne ho due anch'io e fortunatamente non si sono ancora seccati anche se il pao è passato da un po'. Per il resto la rubrica è carinissima e la collaborazione tra blogger è qualcosa di veramente utilissimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Come dicevo poco fa da @Ariel ~ :in bocca al lupo per questa collaborazione, sento che mi divertirò molto a leggervi :D
    La mineral powder di Lavera l'ho provata prima dell'estate da una mia amica ed è stata veramente acqua fresca -.-' va beh che ho la pelle grassa ma che non tolga per niente il lucido è inquietante u_ù

    RispondiElimina
  6. si vede che il mio era stato aperto chissà da quanto =(
    grazie mille =) buona giornata anche a te un bacione

    RispondiElimina
  7. grazie mille :D
    ah allora non sono l'unica ad essermi trovata male =( su eccoverde ci sono tante recensioni positivissime!! che peccato!

    RispondiElimina
  8. fra i prodotti nominati io ho il deodorante, però in spray e devo dire che pur non irritandomi non mi piace perché non mi dura tutto il giorno... ho anche la cipria lavera e devo dire che è molto coprente anche se non appesantisce il viso e non altera troppo il colore del fondotinta, quindi la uso volentieri su zone dove ho più imperfezioni, però sono daccordo con te sul fatto che non fissi il trucco a lungo!!

    RispondiElimina
  9. grazie per avermi fatto avere le tue impressioni!! almeno non sono l'unica che la pensa così :p

    RispondiElimina
  10. di niente... anche io sono felice che non sono l'unica che si è trovata male con questi prodotti... anche perché come dicevi te, la cipria aveva sotto un sacco di commenti positivi, quindi anche io mi ci sono fregata bene bene!! sigh!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!