Image and video hosting by TinyPic

giovedì, ottobre 03, 2013

Review: Boho green revolution - Mascara Marrone

Ciao a tutti!
oggi voglio parlarvi del mascara marrone di Boho Green Revolution che ho ricevuto qualche tempo fa da Vecchiabottega.it (qui potete vedere il post dove ne parlavo).
Ringrazio ancora moltissimo vecchiabottega per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti, che sto veramente amando.

Cmq inizio subito:
Boho Green Revolution è un esclusiva di Vecchiabottega.it

Il Mascara Biologico colore marrone, 02, di Boho Cosmetics fornisce il volume e  lunghezza per le ciglia. 
La sua morbida formula naturale, adatta anche agli occhi più sensibili, si prende cura delle ciglia con la cera d'api, nutriente, e vitamina E, protettiva.
Il Mascara biologico di BOHO Cosmetics ha un mini pennello che lo rende facile da essere applicato su tutte le ciglia, anche quelle più corte.
Quantità: 6 ml
Pao: 12M
Prezzo: 9€ su vecchiabottega.it

Inci:
Aqua, Glycerin, Acacia Senegal, Stearic Acid, Cera Alba, Cera Carnauba, Sucrose Acetate Isobutyrate, Candelilla Cera, Magnesium Aluminium Silicate, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii, Sodium Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Benzyl Alcohol, Sodium Hydroxymethylglycinate, Citric Acid, Parfum, May Contain +/- : Ci 77007, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, Ci 77510
* da agricoltura biologica certificata

l'inci non è male, quel rosso però è proprio brutto (qui trovate info)..spero tanto che riformulino il prodotto presto! 

cmq per quanto riguarda il prodotto in se mi piace, lo scovolino è in realtà così piccolo che per me risulta un pochino scomodo perchè ho le ciglia molto lunghe e abbastanza folte e quindi devo fare tante passate per ottenere un risultato decente, però posso dire che riesco a raggiungere anche l'angolo esterno delle ciglia (per me un punto un pò complicato nello stendere il mascara)
Questo mascara ha il pregio di scurire le mie ciglia e di renderle ancora più lunghe del solito. Non volumizza nè infoltisce di più purtroppo altrimenti sarebbe stato il prodotto del secolo.
Tutto sommato cmq mi è piaciuto molto l'effetto che da' alle mie ciglia soprattutto perchè a differenza di occhioni (che amo per come mi fa le ciglia, ma odio che non duri tutto il giorno, qui la review di occhioni) questo mascara invece dura intatto e perfetto da mattina a sera, non rende le ciglia troppo dure e non si sgretola (come invece mi faceva quello di Lily lolo) e soprattutto non mi brucia se mi va a finire negli occhi. 
Io ho anche una forte lacrimazione e questo mascara resiste bene senza colare.
Insomma peccato che non renda più folte le ciglia altrimenti sarebbe stato perfettissimo.

qui qualche swatch sulle mie ciglia:

mie ciglia senza nulla
mascara boho green revolution 02 - flash

mascara boho green revolution 02 - luce naturale

mascara boho green revolution 02 - luce naturale


Pro: allunga le ciglia, dura tutto il giorno, non brucia, non cola
Contro: inci, non infoltisce
Voto: 8
Consigliato? se togliessero quel brutto rosso nell'inci lo coniglierei di certo..io ormai lo utilizzerò però finchè non lo riformulano non penso di acquistarlo di nuovo..peccato =(


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

20 commenti:

  1. l'effetto allungante c'è e parecchio!! bello!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Verya, che bellissime ciglia lunghe hai, beata te, io ne ho talmente poche e corte che non riesco a trovare un mascare che le infoltisca un po'....Bacioni , Meg ^___^

    RispondiElimina
  3. si è vero :) è molto bello l'effetto!

    RispondiElimina
  4. hai provato con occhioni? a me infoltisce parecchio, altrimenti ho sentito parlare bene di quello della sobio!!

    RispondiElimina
  5. Laura - Tentazione Make Up5 ottobre 2013 alle ore 20:37

    Capperi che belle ciglia! Mi intriga molto, soprattutto per il colore non proprio comune!

    RispondiElimina
  6. grazie <3 si è vero è un marrone scuro molto bello e particolare!!

    RispondiElimina
  7. Che belle ciglia che hai! sembra un ottimo prodotto!

    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  8. grazie =) si è un ottimo prodotto secondo me è da provare :)

    RispondiElimina
  9. L'effetto sulle tue ciglia è molto carino...Sono lunghissime! :P A dire la verità non ho mai provato un mascara marrone...l'effetto è più naturale di quello nero :)) Hai ragione, peccato per il pallino rosso del sodium hfiosehfoisifoshfgiodsh XD <3

    RispondiElimina
  10. Ti invidio tantissimo le ciglia! le mie sono corte, poche e dritte! con occhioni io mi trovo bene, magari quando finisce provo questo.

    RispondiElimina
  11. ahaha si a me piacciono di più quelli marroni per tutti i giorni trovo sia un pochino meno evidente ma cmq mi rende le ciglia in ordine e più belle!

    RispondiElimina
  12. grazie! anche io con occhioni mi trovo bene solo che l'effetto durante la giornata si affievolisce con questo invece non ho nessun problema come lo metto la mattina così lo ritrovo la sera =)

    RispondiElimina
  13. Ciao! ma quindi i prodotti di BoHo non sono del tutto bio? Per quanto costano potrebbe almeno avere solo e soltanto materie naturali... ho provato a inserire l'INCI in in-gredients.it ma alcuni me li mette bianchi! Grazie millleeee per tutte le tue info!!!!!

    RispondiElimina
  14. Tutti i prodotti di boho sono naturali e con un inci fantastico. L'unico che ha un inci leggermente bruttino ma solo x quel rosso è questo mascara..e non me lo spiego sono stato super attenti con tutti i loro prodotti perché con il mascara no? Per qualsiasi cosa chiedi pure

    RispondiElimina
  15. Grazie :) io ho provato per ora il correttore in stick, che è morbido e corposo, però secca un pochettino sulle occhiaie, e il lipstick rosso, bello, anche se le labbra mi si seccano velocemente (ma questo è un problema che ho avuto anche con il dessert a levres di neve cosmetics... Li dovrebbero fare tutti più burrosi!). Sarei curiosa di provare il fondotinta minerale (quello liquido costicchia un po' troppo...) tu li hai provati? grazie mille ancora per la tua immediata risposta! Buone feste a tutti!

    RispondiElimina
  16. Io ho provato il fondo compatto e le matite occhi (trovi le recensioni sul blog) Io invece sarei curiosa di provare i rossetti ce ne sono cosi tanti!! Grazie x la dritta sul correttore mimi sa che non fa per me!!

    RispondiElimina
  17. Figurati! Ho letto le recensioni, cedo che proverò presto il fondo.. E forse anche la terra cotta. Il packaging è bellissimo! :) grazie ancora! ;)

    RispondiElimina
  18. si hanno un packaging molto carino e curato! forse i prodotti sono piccolini però hanno una buona qualità =)

    RispondiElimina
  19. Nuova visitatrice :-)
    Mi piacerebbe sapere qualcosa dei mascara benecos che sto per acquistare, e di sobioetic... piacerebbe anche a me iniziare a fare delle rewiew su questi prodotti che straAMO!
    Complimenti e ogni bene :-)

    RispondiElimina
  20. ciao grazie :) purtroppo sui mascara di sobioetic non so che dirti perchè non li ho mai provati!! ma spero di farlo presto!!! il mascara benecos ne ho provato uno in passato ma non mi era piaciuto perchè sbavava e mi faceva bruciare tantissimo gli occhi =(

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!