Image and video hosting by TinyPic

lunedì, novembre 04, 2013

Prodotti finiti di ottobre!! #8

Eccomi anche questo mese per parlarvi un pò dei prodotti che ho finito e di come mi sono trovata!!

Premetto che con questo post ho avuto una serie di problemi tecnici, mi si è rotto il pc e molte foto che avevo fatto per questo post sono andate perse ç_ç

inizio subito!
L'erbolario - acqua cristallina ristrutturante
ottimo prodotto per chi secondo me ha i capelli tendenti al grasso, è molto leggero e i risultati non sono immediati però qualcosa fa! Io non lo ricomprerò perchè per me che ho le lunghezze tendenti al secco ultimamente (per via dei colpi di sole che mi sono fatta per la laurea) è troppo poco nutriente e non mi riesce a tenere a bada il crespo..ottimo per chi ha dei capelli normali e non troppo sfibrati
voto: 7

Bjobj - colluttorio all'aloe
finalmente sono riuscita a finirlo! questo prodotto non mi è piaciuto..non perchè non funzioni anzi sotto quest'aspetto è ottimo...ma il sapore è terribile sa troppo di alcol per sentire meno il sapore l'ho usato sempre diluito e mi è durato circa 7 mesi usato quasi tutti i giorni (o cmq quando mi ricordavo) durante l'utilizzo le mie gengive non si sono mai arrossate e non ho mai avuto sanguinamenti o irritazioni! peccato davvero per il sapore!
voto: 5

MWW4U - pink angel face finish
ho adorato questa cipria: è satinata e leggera ed è perfetta per l'estate..dono un colorito molto luminoso e sano, l'ho usata quasi sempre da sola senza fondotinta sotto perchè mi piace proprio l'effetto che da!
Dovrebbe esserci una sua simile di Jade minerals per cui per la prossima estate sicuramente la ricomprerò!
voto: 8

rimmel kate moss - rossetto n16
l'ho comprato su feelunique, forse è il primo rossetto in assoluto che sono riuscita a finire in vita mia ahah
è un bellissimo rosa molto acceso e infatti sulle mie labbra proprio non ce lo vedevo..per cui ne ho fatto un utilizzo alternativo!! l'ho usato come blush in crema e l'effetto mi è piaciuto così tanto che l'ho usato praticamente sempre fino a finirlo!!! non so ancora se lo ricomprerò anche perchè ho una marea di blush e sto cercando di finire quelli che ho prima!
voto: 7

Zao Make up - Balsamo labbra
è un prodotto così così: è buono ma non così tanto da spingermi a comprarlo soprattutto visto il prezzo elevatissimo!!
voto: 6

Lush - atollo13
è uno scrub leggerissimo di colore azzurro e di un odore che ho odiato...non mi è piaciuto per niente perchè per la mia pelle del corpo è davvero troppo leggero ed era come non usarlo! mi era stato regalato da una mia amica e sicuramente io non lo comprerò di nuovo!
voto: 5

Lush - ocean salt
purtroppo ho perso la foto!
questo scrub per il viso invece mi è piaciuto moltissimo, era della giusta consistenza e l'effetto scrubbante è davvero ottimo, forse un pò aggressivo ma una volta a settimana la pelle rinasce dopo averlo usato..rimane liscia e morbidissima..tende a seccare un pò secondo me per via del sale e se avete brufolini bruciano tantissimo!! se vi va a finire accidentalmente sulle labbra fa un pò schifo il sapore (sono la solita imbranata)...
ottimo anche come scrub corpo!! non penso di ricomprarlo soprattutto perchè ho appena ripreso MAISENZA che ha un profumo divino e mi piace molto di più, però è un'ottima alternativa a quest'ultimo (anche se l'odore non è buono come maisenza).
voto: 7

Fleur de Lune - balsamo labbra alla vaniglia
anche qui purtroppo non ho più la foto =(
ci ho messo tantissimo a finire questo balsamo labbra perchè non mi è piaciuto molto! Ha un profumo delicato ma è buono..però secondo me è più un lucidalabbra che un balsamo..sulle mie labbra dura molto poco e soprattutto non le nutre per niente anzi appena si assorbe sono tutte piene di pellicine e screpolate!! non so perchè..ho letto tante recensioni positive su questo balsamo ma su di me proprio non funziona!!
voto: 5

Centifolia - acqua floreale di lavanda
anche qui foto persa
è un ottima acqua io l'ho sempre usata come tonico vaporizzandola sul viso dopo la detersione..mantiene la pelle pulita e ha anche un buon profumino di lavanda (mica come l'acqua di lavanda kart che puzzava!)
più avanti la ricomprerò di certo anche perchè mi piace aggiungerla agli impacchi con la cassia, ha proprietà ottime anche sui capelli!
voto: 8

infine 2 campioncini:
Biofficina Toscana - emulsione viso preventiva
io amo questa crema!! ho fatto un mini viaggio la settimana scorsa e invece di portarmi la confezione intera ho usato questo campioncino per comodità! ottima davvero...per il periodo invernale però inizia ad essere troppo poco idratante per la mia pelle..dovrò cercare qualcos'altro!
voto: 8

Weleda - shampoo ristrutturante
non mi è piaciuto tantissimo, lava poco se usato senza diluirlo e mi lascia i capelli troppo gonfi e poco disciplinati...sicuramente non comprerò la confezione intera!!
voto: 6


voi avete provato questi prodotti?
cosa ne pensate?

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

14 commenti:

  1. Bravissima tesorina *w* Peccato che Atollo 13 non ti sia piaciuto :\ Ma come ti dicevo da me, probabilmente hai bisogno di uno scrub più forte! Io al contrario devo andarci piano, motivo per cui evito Ocean Salt! A ciascuna il proprio scrubbino ahahha xD

    RispondiElimina
  2. Hihihi almeno tu ci sei riuscita! Io non ne ho mai finito uno (rossetto intendo) hihihi Wow! Hai finito tanti prodottini, complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. Ahah anche x me è stato il primo!! Se non lo avessi usato come blush non lo avrei mai finito!!

    RispondiElimina
  4. Eh si ognuna di noi ha la pelle diversa :p per fortuna ci pensa lush a fare mille tipi di scrub!! Eheh

    RispondiElimina
  5. Ciao Verya
    quanti prodottini che hai finito, complimenti per il rossetto finito, anch'io questo mese ne ho finito un altro di rossetto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Bravissima!! Finire un rossetto è una grande soddisfazione :p un bacione!!

    RispondiElimina
  7. Anche io adoro Ocean Salt, è davvero un buonissimo scrub!

    RispondiElimina
  8. si è proprio vero!! :) ciao e buona giornata!!

    RispondiElimina
  9. ciao tesoro
    hai mai provato i collutori di weleda? o dr hauschka?
    io mi trovo bene con entrambi e non sanno d'alcool ^^
    brava che hai finito un sacco di cose *_*


    Un bacione grosso <3

    RispondiElimina
  10. non li ho mai provati ma visto che me li consigli al prox ordine eccoverde provo qualcosa di weleda =) grazie!!
    un bacio grande <3

    RispondiElimina
  11. bravissima *___* il colluttorio volevo provarlo, ora mi è passata la voglia ahahah

    RispondiElimina
  12. ahah io non te lo consiglio proprio solo e soltanto per il sapore, perchè funziona benissimo, anche se però ho letto recensioni superpositive anche per quanto riguarda il sapore per cui non saprei è troppo soggettivo forse!

    RispondiElimina
  13. pensa, io odiato ocean salt e adoro atollo 13!

    RispondiElimina
  14. eheh dai capita soprattutto perchè abbiamo pelli diverse :p per fortuna che lush fa tanti tipi di scrub adatti a tutti i tipi di pelle possibili!! ciaooo :)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!