Image and video hosting by TinyPic

sabato, novembre 02, 2013

Review: Boho Green Revolution - Fondotinta Compatto "beige clair"n.02

Buongiorno a tutti!!

oggi voglio parlarvi di un prodotto ricevuto da VecchiaBottega.it 

boho - fondotinta compatto n02

Con la sua texture in crema compatta, il fondotinta compatto biologico 02 Beige Clair di BoHo Green Revolution garantisce un'ottima copertura ed un finish.
Colore 02, adatto alle pelli chiare, leggermente ambrate ma non pallide. 
La sua composizione 100% naturale ricca di olio biologico di albicocca idrata e protegge la pelle. Con il fondotinta compatto biologico di BoHo Green Revolution l'incarnato risulta perfettamente uniforme e splendente!

BoHo Cosmetics - BoHo Green Revolution è un'esclusiva vecchiabottega.it

Quantità: 4,5gr
Prezzo: 13,50€ su VecchiaBottega.it
Pao: 12M
Inci:
Sunflower Oil Decyl Esters, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Silica, Cera Alba*, Zea Mays Starch*, Prunus Armeniaca Kernel Extract, Candelilla Cera*, Stearyl Behenate, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Limonene, Tocopherol, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Citrus Grandis Peel Oil*, Sodium Riboflavin Phosphate, Linalool, Alumina, May Contain +/- : Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499
* da agricoltura biologica certificata

Io ormai mi sono completamente innamorata di questa marca.
Tutti i prodotti che ho provato sono di ottima qualità e il prezzo non è eccessivo, ok le confezioni sono minuscole però stranamente, almeno a me, durano anche parecchio!! Poi sono carinissime tutte fatte in cartone riciclato!!
Questo fondotinta compatto tra quelli in mio possesso è il mio preferito.
boho - fondotinta compatto 02
Innanzitutto perchè il colore è esattamente quello della mia pelle, secondo me non vira al giallo anzi è un beige neutro, ma forse sono daltonica io boh!!
La cosa che mi piace di più di questo fondotinta è che è modulabile: se fate una passata leggera risulta molto naturale sulla pelle e uniforma il colorito, se fate più passate è molto coprente. 
Io per applicarlo uso lo strippling brush di real techniques e mi trovo benissimo!
Mi piace anche perchè la consistenza non è troppo grassa e una volta steso risulta opaco e non c'è neanche bisogno di mettere la cipria che rimane li intatto per ore (io però la metto lo stesso giusto per fissarlo al meglio). Se lo metto la mattina di sera quando mi strucco c'è ancora qualche traccia.

La quantità potrebbe sembrare poca ma per me non lo è affatto, lo uso ormai da quasi due mesi e ne ho usato pochissimo...ammetto però che non lo utilizzo tutti i giorni ma solo quando esco la sera con i miei amici o quando voglio avere una pelle perfetta (per tutti i giorni uso il fondotinta minerale di lily lolo).

eccovi qualche confronto con gli altri 2 fondotinta compatti che ho in casa:


Per me questo fondotinta è strapromosso..anche se non vi nascondo che vorrei provare il nuovo fondotinta liquido in uscita tra pochi giorni su VecchiaBottega!!

Pro: modulabile, buona coprenza, effetto opaco, dura a lungo
Contro: reperibilità, poca gamma di colori
Voto: 8
Consigliato? secondo me se avete la possibilità di provarlo è un ottimo prodotto, come tutti i prodotti di boho! 

altre recensioni su boho:


avete mai provato questo fondotinta o altri prodotti boho?
fatemi sapere le vostre impressioni!


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

19 commenti:

  1. bellino! sento parlare un sacco di questo fondo e mi piacerebbe provarlo :))) ma per me che sono una fair/light forse sarebbe meglio lo 01!

    RispondiElimina
  2. forse si io sono light però non troppo chiara e questo per me va bene..tra poco poi esce anche il fondo liquido con altre colorazioni!! cmq questo lo consiglio proprio perchè anche se è cremoso non rende la pelle soffocata o unta (come invece un pochino fa quello di zaomakeup)
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Anche io ce l'ho, ma nella colorazione 01, ed è ottimo! ^-^ Durata ottima, consistenza e colore...semplicemente perfetto!

    RispondiElimina
  4. anche io ho questo fondo.è ottimo!

    RispondiElimina
  5. Interessante questa recensione, sono alla ricerca di un fondo bio che però dia una buona coprenza!

    RispondiElimina
  6. Già veramente fin'ora è il migliore tra quelli che ho provato!!

    RispondiElimina
  7. Prova questo!! Secondo me potrebbe piacerti!!

    RispondiElimina
  8. molto interessante questo fondotinta compatto... mai provato!! adesso ho preso la bb cream della so bio etic e mi sto trovando bene!! :)

    RispondiElimina
  9. si questo fondotinta è ottimo, anche quello della so bio dovrebbe esserlo..io avevo provato la versione normale n02 ma non mi piaceva perchè x me troppo coprente :p però ero curiosa di provare la versione leggera!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara Verya, io e te ormai usiamo praticamente le stesse marche ihihih!! anch'io adoro le cose di Boho ne ho pravae ormai molte tra cui questo fondotinta e devo confermare quello che dici tu, sono ottimi prodotti e non hanno nulla da invidiare , come texture, durata ecc, ai loro cugini venduti in profumeria, ma sono più "sani"! Ottimo post , come sempre. Un bacione dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
  11. Ciao, sarei interessata a comprare questo fondotinta. Per regolarmi sul colore potresti dirmi che colore usi di LiLy Lolo, dato che anch'io ho il fondotinta di quella marca! Grazie mille...

    Se ti va passa da me: http://incucinacolrossetto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Io uso blondie!! Anche se cmq questo penso si uniformi bene a tutti gli incarnati!

    RispondiElimina
  13. Grazie meg!! Sono contenta che la pensiamo allo stesso modo eheh un bacio

    RispondiElimina
  14. Perfetto allora! Anche io utilizzo blondie!!!! :)

    RispondiElimina
  15. Bene! Fammi sapere come ti trovi se lo prendi!!

    RispondiElimina
  16. Federica_Ecobiopinioni9 novembre 2013 alle ore 18:27

    Sarei curiosa di provare qualcosa del brand anch'io...

    RispondiElimina
  17. Ciao,
    hai poi provato anche il fluido?
    Se si, con quale dei 2 ti trovi meglio?
    Al momento sto usando la bb so bio n. 2 mischiata con un po' di n.1 ma ultimamente mi lucida tantissimo e marca i segni d'espressione nonostante ci passi sopra il fondo minerale di mia produzione.
    Vorrei provare qualcosa di diverso....

    RispondiElimina
  18. ciao!! purtroppo non l'ho provato mi dispiace!! prova a vedere qui che ne parlano! http://biomineral.blogfree.net/?t=4711492

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!