Image and video hosting by TinyPic

lunedì, novembre 11, 2013

Review: Lush - Maschera d'inverno


oggi voglio parlarvi di un prodotto lush che ho preso gratis grazie alla promozione back to lush:
se portate indietro 5 confezioni vuote nere avrete in omaggio una maschera fresca a vostra scelta.

io però avevo due confezioni delle gelatine da doccia trasparenti provenienti da una confezione regalo lush (e per questo motivo con le scritte in inglese) sulle quali c'era scritto che potevo portarle indietro vuote per avere una maschera fresca..arrivata da lush mi dicono che loro non accettano le confezioni trasparenti ma solo quelle nere, ma siccome c'era scritto sulla confezione mi hanno fatto il "piacere" di accettarle lo stesso...
per cui se anche a voi succede magari fatelo notare!

La maschera alla lavanda per chi non vuole avere il naso rosso di freddo! Lenisce e nutre con cetriolo fresco, farina d'avena e tofu. Per ridurre i rossori ed equilibrare la pelle

La maschera che ho scelto, aiutata anche dalla commessa è la maschera d'inverno in edizione limitata.
Non ne volevo una purificante, in quanto già me la faccio in casa con ghassoul e argilla verde, per cui le avevo chiesto una nutriente..ero indecisa tra avena proteica e questa e alla fine ho scelto questa perchè in ed. limitata.

Quantità: 60gr
Prezzo: 10,25€ (gratis con 5 confezioni vuote nere)
Pao: scadenza riportata sulla confezione in genere dura 3 settimane
Inci: 
Cetriolo Fresco (Cucumis sativas)Caolino (Kaolin)Glicerina Vegetale (Glycerine),Farina d'avena (Avena sativa)Tofu (Glycine soja)Olio extravergine di cocco (Cocos nucifera)Polvere di calamina (Calamine Powder)Estratto di amamelide (Hamamelis virginiana)Menta fresca (Mentha piperita)Polvere di té verde (Camelia sinensis)Olio essenziale di lavanda biologica (Lavandula angustifolia oil)Aloe Vera Equosolidale in Polvere (Aloe barbadensis)Sodium Alginate SulfateCoumarinGeraniol Limonene Linalool 

Eccomi!! questa sono io con la maschera appena messa! non vi spaventate eheh
La maschera si spalma bene, ha dei grumetti che rimangono in vista anche una volta spalmata.
Si deve conservare in frigo essendo fresca e c'è così tanto prodotto che per consumarla in tempo dovrete applicarla almeno 2 o anche 3 volte a settimana!! 
Nella confezione c'era anche una specie di gelatina arancione che però non serve a nulla, era solo di bellezza!
A me non è piaciuta moltissimo, in teoria è adatta alle pelli miste e dovrebbe idratare e lenire gli arrossamenti..
Quanto a lenire non saprei perchè qui da me ancora non è iniziato il freddo freddo per cui non ho ancora la pelle arrossata.
L'idratazione non è niente di eccezionale, mi aspettavo molto meglio... secondo me lascia la pelle più idratata e morbida maisenza (che è uno scrub!!)
Quanto alla pulizia anche non mi ha fatto impazzire..secondo me questa maschera non pulisce a fondo..diciamo che tende a seccare i brufoletti già usciti grazie al caolino..ma più di questo non fa!
Il profumo poi non mi piace moltissimo, sa molto di lavanda che può piacere o no..a me no!

Insomma per fortuna l'ho avuta gratis altrimenti sarebbe stato un pessimo acquisto!
sicuramente la prossima volta mi informerò meglio invece di lasciarmi consigliare dalla commessa!!

voi avete provato le maschere fresche di lush? per una pelle mista cosa mi consigliate?
almeno la prossima volta vado preparata!!

Pro: comoda perchè già pronta, secca i brufoli
Contro: non idrata e non pulisce abbastanza i pori, prezzo
voto: 5
Consigliato? no secondo me c'è di molto meglio!!!

a presto

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

19 commenti:

  1. mai provate le maschere fresche di lush!! vorrei...magari un altra non questa:-)

    RispondiElimina
  2. già questa proprio non te la consiglio..in passato ho provato quella ai frutti di bosco ed era fantastica..mannaggia a me che voglio provare cose nuove :p

    RispondiElimina
  3. oddio eppure dopo aver letto la parolina magica "lavanda" mi verrebbe voglia di comprarla lo stesso XD meno male che qui Lush non c'è dai u.u io mi trovo molto bene con la mascherita piperita che ha un effetto similissimo al ghassoul, e anche con la settimo cielo ma sono entrambe esfolianti!

    RispondiElimina
  4. io per esempio mascherita non la posso usare mi brucia tantissimo!! sarà la menta :p cmq potresti provarla alla fine ognuna di noi ha la pelle diversa..non è detto che su di te non funzioni =)

    RispondiElimina
  5. mai provata questa ma dopo la tua recensione ne starò sicuramente alla larga :)

    RispondiElimina
  6. stavo proprio per dirti che non la conoscevo, ma in effetti essendo edizione limitata ecco spiegato il perchè..non vado da lush da troppo tempo! questa però la eviterò!

    RispondiElimina
  7. magari cmq se hai la possibilità provala un campioncino perchè non è detto che se su di me non funziona su di te non debba funzionare anzi!! Purtroppo io mi aspettavo che fosse più nutriente, in realtà lo è poco ma forse perchè essendoci il caolino è anche indicata in caso di brufoli e quindi ovviamente così nutriente come la volevo io non potrà mai essere..prossima volta proverò altro :)

    RispondiElimina
  8. si è uscita per natale!! secondo me tra le maschere fresche che hanno ce ne sono di migliori =)

    RispondiElimina
  9. eheh secondo me non è nulla di speciale, le altre maschere fresche che hanno sono migliori secondo me!

    RispondiElimina
  10. Ohhh tesoro mi dispiace per questa maschera...come sai Lush non è una di quelle marche che riesco ad apprezzare..mi da parecchio fastidio hahah
    Comunque sei carinissima con la maschera addosso LOL


    Un bacione grande


    Pd. Ti consiglio la maschera The problem solver di May Lindstrom...non è la solita bufala (anche tra le marche ecobio che promettono ma non fanno niente) è un vero portento che già dall'inizio della applicazione ti rendi conto che lavora *_*
    La stra amo!!!!!

    RispondiElimina
  11. io non compro molto da lush (solo il maisenza praticamente) però avevo le 5 confezioni vuote e ho voluto provare..mai più ahah
    grazie per il consiglio come al solito mi fai desiderare prodotti e vorrei comprare tutto :p se la ami sarà sicuramente ottima ora mi informo per bene :)

    RispondiElimina
  12. Se vai ora sul blo la trovi :p

    RispondiElimina
  13. Ciao Verya, come sei carina con la maschera su! Mi spiace tantissimo che questa maschera non sia all'altezza, come del resto tutti i prodotti Lush, a mio modestissimo parere, lasciano abbastanza a desiderare e sono molto cari, c'è di meglio in giro! Un bacio grande dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
  14. si alcuni prodotti come per esempio i detergenti viso non sono male..ma il resto è sopravvalutato! bacio :)

    RispondiElimina
  15. ciao stella:) peccato x la maschera..io di lush ho provato solo la mascherita piperita e mi è piaciuta molto^_^
    un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  16. io l'avevo provata ma mi bruciava tanto ed era una sofferenza però puliva benissimo la pelle! =) un bacio

    RispondiElimina
  17. Hai ragione, quella maschera è una vera fregatura!!! Cercavo una maschera idratante e la commessa mi ha consigliata malissimo! Secondo me non si spalma nemmeno molto bene... I brufoli non me li ha seccati e soprattutto me ne sono venuti fuori tantissimi dopo averla usata 2 volte

    RispondiElimina
  18. io ho imparato a non farmi più consigliare dalle commesse eheh =)

    RispondiElimina
  19. Peccato non sia proprio il massimo, mi ero già illuminata vedendo la parola "inverno"; pensavo a qualcosa di fighissimo! Dai, almeno ti è andata bene che l'hai presa col Back to Lush e non l'hai pagata. Mi piange il cuore all'idea di prendere prodotti che poi non valgono quel che costano!
    Io sono stata da Lush ieri ed avrei voluto farmi lasciare un campione di maschera ma la commessa non aveva tappi per le confezioni a disposizione.. ho dovuto ripiegare su un pezzetto di Nonsimangia ;__;

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!