Image and video hosting by TinyPic

venerdì, novembre 22, 2013

Review: Neem Italia - Rossetto all'olio di neem

Ancora una volta vi parlo di un prodotto labbra..
anche in questo caso questo prodotto mi è stato omaggiato da BellezzAutentica.it



Grazie ai suoi componenti vegetali di altissima qualità, questo stick rossetto vegetale protettivo previene arrossamenti e screpolature delle labbra dovute all’azione del freddo, vento, raggi UV, nutre ed assicura una prolungata azione anti-age.  
E' perfetto in Estate in spiaggia, in piscina, in montagna perchè dà un tocco di femminilitàlascia sulle labbra un leggero strato di colore acceso, vivace, modella le labbra senza appesantire, conferisce un tocco setoso con aspetto opaco. Ma intanto nutre le labbra mentre colora e quindi è utile tutto l'anno.
La texture è scorrevole, cremosa, vellutata e durevole, crea un film protettivo per cui le labbra rimangono morbide e non screpolano. Grazie alla presenza di olio di cocco ottimo emolliente, olio di avocado, rigenerante cutaneo e protettivo nei confronti dei raggi UV, olio di albicocca ottenuto dalla spremitura a freddo dei noccioli di albicocca emolliente, olio d’oliva, olio di neem che previene e cura tagli fastidiosi sulla bocca, Vitamina E antiossidante.

Quantità: 4,5ml
Prezzo: 7,90€ su BellezzAutentica
Pao: 12M
Inci:
Ricinus communis oil, caprylic/capric trigly ceride, persea gratissima oil, simmondsia chinensis oil, candelilla wax, octyldodecanol, cera alba, mica, hydrogenated vegetable oil, hydrogenated palm oil, prunus armeniaca kernel oil, olea europaea (olive) oil, carnauba bis-diglycerylpolyacyladipate-2, melia azadirachta seed oil, plukenetia volubilis seed oil, tocopherol, titanium dioxide, aluminum hydroxide, stearic acid, silica, dimethyl silylate, silver oxide, aroma, tin oxide


colore beige albicocca
Neem Italia - stick rossetto

Questo rossetto/balsamo labbra mi sta piacendo moltissimo, come idratazione è molto simile allo stick labbra al neem, se non si mangia dura tantissimo e non ho bisogno di riapplicarlo spesso anzi fino a 4 ore circa l'idratazione è ottimale! Scorre benissimo sulle labbra e rilascia un colore bello pieno infatti più che un balsamo labbra sembra proprio un rossetto!! Il colore fino alle 2 ore rimane intatto poi inizia ad essere assorbito dalle labbra che rimangono cmq colorate però il colore tende ad affievolirsi, ovviamente non resiste per niente ad un pasto e non è un colore a lunga tenuta, ma per essere un balsamo labbra colora benissimo e idrata tantissimo!

Purtroppo il colore che ho ricevuto beige albicocca non mi piace per niente, mi schiarisce tantissimo le labbra e quando lo uso sembro più vecchia di 20 anni oppure sembro una sciatrice pronta per sciare, infatti lo sto usando dentro casa e anzi ora sto cercando di non usarlo perchè voglio proprio utilizzarlo per quando (e se) andrò a sciare quest'anno perchè secondo me è adattissimo a proteggere le labbra dal freddo e dal sole, visto il filtro uv.


Ecco uno swatch sulle mie labbra.
Neem Italia - stick rossetto beige albicocca

Sul sito di BellezzAutentica per fortuna vendono altre 3 colorazioni (rosso, vinaccia e rosa) a mio avviso decisamente più belle di questa, e il prezzo è davvero buono per cui penso proprio proverò altri colori appena finisco qualche altro balsamo labbra che ho in casa!! 
(non potete capire quanti ne ho è una malattia, vedo un balsamo labbra e lo compro..infatti ho fatto un fioretto che finchè non li finisco tutti non li comprerò più!!)

Pro: colora, idrata, nutre, prezzo, inci
Contro: reperibilità, questa particolare colorazione
Voto? 7 ma solo per la colorazione ricevuta che non mi fa impazzire
Consigliato? secondo me è da provare!! non ho mai trovato un balsamo labbra bio che colorasse così tanto e nutrisse in questo modo le labbra :)

avete mai provato questo rossetto? che ne pensate?


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

14 commenti:

  1. il colore in effetti non è proprio il massimo, però sembra buono!

    RispondiElimina
  2. Federica_Ecobiopinioni22 novembre 2013 alle ore 17:09

    Tutto sommato il colore non è male, dai. Magari mescolato ad un altro colore, lo esalta...

    RispondiElimina
  3. eheh si può darsi ma ogni volta che lo indosso è così terribile che non so quanto possa risaltare gli altri rossetti..cmq ci proverò grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
  4. io pure è un effetto dei rossetti che evito proprio! in realtà mi avevano detto che mi avrebbero mandato questo ma a me sinceramente mi prendeva troppo male a chiedere un altro colore eheh cmq lo sto usando per casa ed è veramente ottimo tanto che sto meditando ad acquistarlo in un altro colore :)

    RispondiElimina
  5. si come qualità è ottima, questo colore non molto però il resto dei colori è molto bello :)

    RispondiElimina
  6. allora se prenderai qualche altro colore mettilo sul blog che voglio vedere com'è!!! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Veronica!
    In effetti il colore non é un granchè!
    Sarebbero da provare le altre colorazioni! Il prodotto in sè sembra davvero ottimo!!!! :)

    RispondiElimina
  8. si infatti sono curiosa di provare altri colori =) il prodotto è buono!

    RispondiElimina
  9. Che brutto colore Vero...ma sicuramente ci sono altri più portabili.
    Come balsami che colorano a mo di rossetti ci sono quelli di Ilia :)

    Baci bellissima

    RispondiElimina
  10. si lo so infatti sono nella mia wishlist *-* appena ho un pò di soldi faccio un mega ordine di amazingy :) un bacione

    RispondiElimina
  11. il colore è temendo onestamente... io poi detesto le labbra effetto metallico!! sicuramente la qualità è buona però insomma potevano mandarti anche qualcosa di più portabile!! :)

    RispondiElimina
  12. Non c'è neanche bisogno di ordinarli da loro...si trovano su naturisimo.com e beingcontent.com, che pure hanno la spedizione gratis e con raccomandata.

    Un baciooo

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!