Image and video hosting by TinyPic

venerdì, novembre 01, 2013

Review: Zao Make Up - Lucidalabbra bio incolore

Eccomi con un altro appuntamento della mia rubrica sui prodotti per labbra!!

oggi vi parlerò di un altro prodotto Zao!!

Questo lucidalabbra Zao Make Up è 100% biologico.
Fortemente idratante, usato regolarmente protegge le labbra da freddo, vento, sole quindi previene arrossamenti e cura irritazioni, dà sollievo alle labbra secche e screpolate.
Non colora, è trasparente, è indicato per chi non ama usare il rossetto ma vuole labbra sempre morbide, curate e lucide ma anche per chi desidera dare maggiore risalto al colore del rossetto con solo un effetto brillante. E’ cremoso, non eccessivamente lucido, si stende bene e non sbava

Quantità: 9ml
Prezzo: 17,50€ su bellezzautentica
Pao: 12m
Inci:
rbignya oleifera (babassu) seed oil*, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, punica granatum (pomegranate) fruit extract*, elaeis guineensis (palm) butter*, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, butyrospermum parkii (shea) butter* 

Questo lucidalabbra è un prodotto jolly meraviglioso!!
Sono veramente contenta che BellezzAutentica mi abbia dato la possibilità di provarlo perchè diciamolo non avrei mai e poi mai speso 17,50€ per un lucidalabbra..

Devo premettere che io un pò li odio..non mi piace avere le labbra appiccicose e poi in genere la loro durata è talmente breve che metterli o non metterli è uguale per me!

Questo lucidalabbra però è l'eccezione alla mia regola..in realtà non può dirsi propriamente un lucidalabbra perchè secondo me è più un balsamo labbra liquido...è comodissimo da mettere grazie all'applicatore e lascia le labbra leggerissimamente lucide (infatti secondo me lucida molto di più il balsamo labbra di fleur de lune!!).

swatch lucidalabbra zao makeup
La descrizione del prodotto non poteva essere più azzeccata infatti è un prodotto molto "cremoso" e soprattutto non sbava anche se però la durata sulle mie labbra non è delle migliori..dura certamente di più di un lucidalabbra normale ma anche di meno di un balsamo labbra..direi intorno ad un'oretta..
Non ha odore o meglio io non riesco a sentirlo e la confezione è molto bella anche se per prelevare abbastanza prodotto devo fare su e giù con il "pennellino" per poterne prelevare abbastanza.
In genere lo uso da solo proprio come un balsamo labbra oppure sopra ad una matita colorata e il risultato mi piace: non rende troppo appiccicose le labbra anzi quasi per niente però sono allo stesso tempo molto nutrite e protette! Le labbra poi rimangono sempre morbide e quindi le protegge anche bene...l'unica sua pecca è certamente il prezzo per me proprio inaccessibile per un prodotto del genere però se ne avete la possibilità secondo me vale la pena (soprattutto perchè ha ingredienti eccezionali).

lucidallabbra zao sulle labbra

Pro: non sbava, labbra morbide e nutrite, trasparente
Contro: prezzo
voto: 7
Consigliato? sicuramente si se il prezzo non vi frena! altrimenti una valida alternativa sono i lucidalabbra di lily lolo ottimi ma a un costo minore!

avete mai provato questo lucidalabbra o altri prodotti Zao?

vi ricordo che potete leggere le altre recensioni qui:

BellezzAutentica fa spessissimo sconti per cui vi consiglio di tenere d'occhio il loro sito qui, e la loro pagina facebook.

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

2 commenti:

  1. Ciao Veronica!
    Interessante questo prodotto!
    Approfitterò certamente di qualche offerta o sconto per provarlo!
    Ps: anche io, in genere, non vado molto d'accordo con i lucidalabbra!

    RispondiElimina
  2. Se lo prendi fammi sapere come ti trovi :) un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!