Image and video hosting by TinyPic

venerdì, gennaio 31, 2014

I Prodotti che...? preferisco per i capelli [in collaborazione con ArielMakeUp]


Eccomi con un'altra puntata di questa rubrica in collaborazione con la dolcissima Ariel MakeUp
questa volta vi vogliamo parlare di:


I Prodotti che...preferisco per i capelli!

inizio subito:


Hesh - Aritha
è un erba lavante molto delicata, lava benissimo senza essere aggressiva sul cuoio capelluto. Mi è piaciuta davvero tantissimo, peccato che non mi sia piaciuta la consistenza in quanto è molto molto sabbiosa e da lavare via è un pò un casino..infatti per fortuna che ho i capelli lisci altrimenti non sarei riuscita ad utilizzarla per niente..sicuramente la ricomprerò perchè mi piace troppo soprattutto con l'aggiunta di Shikakai! insieme sono un portento!! Magari proverò quella di Le Erbe di Janas! voi l'avete mai provata?

Fitocose - Linissimo
ne ho parlato, riparlato e straparlato...l'adoro è la mia maschera preferita soprattutto per il profumo divino che lascia sui capelli!! Qui potete leggervi la recensione!!

Bjobj - Maschera per capelli all'Avena
la sto usando da un mesetto ma già è entrata nel mio cuore...come risultato è molto simile a quella di fitocose però profuma meno e costa di più..diciamo che è un'ottima alternativa a fitocose perchè io l'ho trovata al carrefour quindi è facilmente reperibile! Mi piace perchè toglie via tutto il crespo, rende i capelli lisci e leggeri! Mi piace usarla sia come balsamo (però non è molto districante) che come maschera..in questo ultimo caso c'è scritto che bisogna usarla sui capelli asciutti e lasciarla agire il più tempo possibile e poi fare lo shampoo.. I miei capelli lisci e fini amano di più le maschere ai balsami perchè dovendo poi fare lo shampoo non risultano troppo appesantiti! Per cui se avete il mio stesso tipo di capelli potreste provarla!!

Kosmetika - Cristalli Liquidi Bio
questo prodotto è la scoperta del 2013..ne ho ricevuto un mega campioncino e lo sto adorando! ne avevo già parlato qui e non posso riconfermare quanto sia un ottimo prodotto per lo styling e contro il crespo: quando lo uso ho i capelli più lucidi e meno crespi inoltre rimangono in piega perfettamente!! Davvero un prodotto fantastico lo stra consiglio!!!! costa anche poco!

Tangle Teezer - spazzola compatta
anche questa spazzola sciogli nodi è una scoperta del 2013...avendo i capelli fini mi si annodano spesso e infatti io tendo a non pettinarli proprio! Però da quando ho scoperto e comprato questa spazzola non ho più problemi a sciogliere i nodi e non mi faccio neanche male!! Mi piace però usarla sui capelli umidi in quanto non li spezza e li pettina perfettamente..sui capelli asciutti mi fa un pò i capelli elettrici e non mi piace l'effetto! Costa un pò ma ne vale la pena!! anche se ha validi sostituti!


purtroppo per quanto riguarda lo shampoo non ne ho ancora uno del mio cuore...ho provato vari campioncini di quello all'arancia e girasole di la saponaria e mi è piaciuto tantissimo ma non avendo mai comprato la confezione intera non me la sentivo di parlarne!

voi avete provato questi prodotti? che ne pensate? 

ora correte a leggere il post di Ariel!!!


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

9 commenti:

  1. Forti i cristalli liquidi bio, non credevo che esistessero *_*

    RispondiElimina
  2. siii sono ottimi =) ti consiglio di provarli se ne hai la possibilità!!

    RispondiElimina
  3. L'erba lavante è per me, povera ignorante del mondo BIO, un'assoluta novità!?
    Come usarla!? e come si presenta?!
    Linissimo è strastrastra famoso...prima o poi lo proverò anche io!!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao! ci sono tatne erbe in commercio io ti suggerisco quelle di le erbe di janas che sono di ottima qualità. In pratica ne prendi un paio di cucchiaini ci aggiungi dell'acqua fai una pappetta e la metti sui capelli umidi massaggi per qualche minuto e risciacqui il tutto per bene e poi se vuoi metti un pochino di balsamo. se hai altre domande sono qui =)

    RispondiElimina
  5. ciao elena potresti dirmi quali problemi hai nel commentare? così vedo se riesco a risolvere grazie mille :)

    RispondiElimina
  6. la spazzola per capelli sembra ottima.. ne parlate tutti bene :) io comunque ho praticamente smesso di pettinarmi i capelli, tanto sono lisci comunque e non mi fanno mai nodi... per fortuna :)

    RispondiElimina
  7. beata te..cmq anche io in genere tendo a non pettinarli e lo faccio solo dopo la doccia o quando devo fare pettinature o la coda :p

    RispondiElimina
  8. Non mi usciva la possibilità di commentare come ospite, non so perchè, ma non è blogger, vero!?
    Comunque sarei interessata ad imparare ad usare le erbe...hai già fatto un post ad hoc!?

    RispondiElimina
  9. È un applicazione per blogger, trovo sia più carina perché a chi commenta arrivano le notifiche quando io rispondo. Cmq l'ho messa ora la possibilità di commentare come ospite perché mi hai fatto accorgere ora che non l'avevo messa. Non ho ancora fatto un post ad hoc però ho parlato della cassia e del rabarbaro (se vai nella sezione capelli e poi clicchi su erbe dovresti trovarli) cmq sto preparando un post per cui ne parlerò presto (io però utilizzo erbe che non rilasciano colore perché ho i capelli chiari, se volevi info sull'hennè non so molto!)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!