Image and video hosting by TinyPic

giovedì, gennaio 23, 2014

RainbowChain (ovvero la MakeupChain #2)

Eccomi con il secondo capitolo di questa catena di makeup organizzata dal Biomineral Forum!!


Questa volta il filo conduttore sono i colori dell'arcobaleno
in breve 
tutte le partecipanti sono state suddivise in gruppi, ogni gruppo deve usare un colore dell'arcobaleno prestabilito.

Per conoscere tutte le regole andate qui

Il colore del mio makeup è il rosso

purtroppo non ho un ombretto rosso quindi ho dovuto inventarmi qualcosa
ecco qui:

Ho utilizzato la matita pastello teatro sulla palpebra mobile e l'ho sfumata con l'ombretto mezza estate infine ho scurito la piega con un ombretto borgogna e messo il mascara marrone di boho!

Tutto sommato non mi stava neanche male ma non ho avuto il coraggio di uscirci di casa eheeh


vi piace?

Le ragazze che partecipano come me alla rainbow-chain sono:
CYAN:
BLU:
MAGENTA:
ROSSO:
Verya (io)
GIALLO:
VERDE:



Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

6 commenti:

  1. Il rosso era molto difficile come colore, però sei riuscita a fare un bel make up! Brava!!

    RispondiElimina
  2. Sei stata brava a utilizzare la matita teatro! :D
    E' un peccato non essere uscita, perché è fighissimo questo look *.*

    RispondiElimina
  3. grazie!!! si veramente non sapevo proprio come fare poi mi è venuto in mente di usare teatro :p grazie mille!!

    RispondiElimina
  4. grazie troppo buona ma non mi sentivo a mio agio..magari per uscire la sera si ma di giorno sembravo un vampiro eheh

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!