Image and video hosting by TinyPic

sabato, marzo 29, 2014

I Prodotti Che...?uso quotidianamente[in collaborazione con ArielMakeup]

Eccomi qui con questa bellissima rubrica di fine mese in collaborazione con la bravissima Ariel

questo mese abbiamo deciso di parlarvi dei prodotti che utilizziamo tutti i giorni e in particolare questa volta (tanto per cambiare :p) vi parliamo di makeup!!

Questi sono i prodotti che utilizzo tutti i giorni:

Neve Cosmetics - flat perfection "light rose"
mi piace tantissimo questo fondotinta perchè è molto leggero, è leggermente idratante infatti non mi secca la pelle ne' evidenzia le pellicine, non copre molto ma è proprio per questo che mi piace perchè non amo i fondotinta troppo coprenti, poi cmq è modulabile se fate più passate diventa più coprente...io addirittura lo applico con un pennello da cipria! Uniforma e illumina..purtroppo l'unica "pecca" è che tende a essere un pò polveroso e se non si sta attenti quando lo si preleva si spreca tanta polvere! Per me il colore è un tono più chiaro del mio colorito, per cui per l'inverno è andato cmq bene..ma ora che inizia la primavera/estate risulta davvero troppo chiaro..è un peccato che non ci sia un medium rose altrimenti l'avrei comprato!!

Benecos - blush sassy salmon
un colore meraviglioso, delicato e perfetto per tutti i giorni e tutti makeup e abbinamenti!! sto usando solo lui e ho accantonato tutti gli altri mille blush in mio possesso!! E' davvero molto carino e poi mi dura tutta la giornata lavorativa!! 

Wjcon - long lasting nera
non è un prodotto bio, però non ha parabeni e mi accontento...purtroppo per matita interno occhi e primer utilizzo prodotti non bio perchè non sono ancora riuscita a trovare dei validi sostituti.
Questa matita mi piace un sacco perchè è nerissima, opaca, è resistente all'acqua e dura tutto il giorno!! non  costa neanche tanto, e poi cmq spesso wjcon fa sconti quindi cosa posso volere di più? 

Deborah - primer occhi 
è una matitona che sembra di colore bianco, in realtà è trasparente. io la stendo sull'occhio e poi la strofino con le dita per farla aderire meglio. Mi fa rimanere intatto il trucco per almeno 8 ore..non è ai livelli dello shadow insurance della too faced, ma mi accontento perchè l'inci non è malissimo e poi non costa tanto.

Avril - mascara nero
questo mascara mi sta proprio stupendo!! rende le ciglia nerissime, incura tantissimo, le allunga, separa e volumizza...l'unica pecca è lo scovolino  gigante che non mi permette di stenderlo velocemente...devo fare sempre attenzione e applicarlo lentamente o altrimenti faccio un disastro!! Mi piace anche perchè dura intatto tutto il giorno e le mie ciglia rimangono perfette come se lo avessi appena applicato, ed inoltre non cola ne' sbava con il passare delle ore. Si strucca facilmente però tente a far bruciare un pochino gli occhi per cui se avete gli occhi sensibili forse non potrebbe fare per voi!!

Neve Cosmetics - pastello amore
secondo me è la matita pastello più bella di tutte...è un colore bellissimo che posso usare anche a lavoro perchè non è troppo accesa!! qui potete vedere uno swatch, purtroppo a me non resiste ad un pasto però è troppo bella lo stesso e continuo ad utilizzarla!

in questo post non vedete alcun ombretto perchè giornalmente ne uso uno diverso a seconda di come mi vesto per cui non c'è uno che utilizzo sempre sempre!

voi avete provato questi prodotti?
quali utilizzate tutti i giorni?



Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

18 commenti:

  1. Anche io adoro Amoreeeeee *_* Trovo che sia un passepartout *_*

    RispondiElimina
  2. Prenderò Amore, lo so, e anche Sassy Salmon! Vorrei aprisse Wjcon da me, anche io non ho ancora una matita nera decente.

    RispondiElimina
  3. Mi stai facendo desiderare questo mascara, ormai è in tutti i tuoi post! :D

    RispondiElimina
  4. Quella matita di Wjcon è portentosa *___* io sono al secondo ri-acquisto e credo che sarà così per ancora taaaanto tempo XD

    RispondiElimina
  5. ahah si lo sto adorando..peccato per lo scovolino così grosso che a volte mi da qualche problema però per il resto è un ottimo mascara..anche se aspetto di provare quello della so bio per dare una valutazione finale :p

    RispondiElimina
  6. dai secondo me wjcon è in espansione vedrai che prima o poi aprirà anche da te :p amore e sassy salmon sono meravigliosi :)

    RispondiElimina
  7. belle cosine......vedo che anche te non sei un'integralista del bio, comunque cerchi prodotti con buon inci....giusto!

    RispondiElimina
  8. purtroppo non riesco a comprare cose solo e soltanto bio, non avendo uno stipendio alto purtroppo per il momento mi devo accontentare e scegliere il meno peggio, stando cmq attenta agli ingredienti! =)

    RispondiElimina
  9. beh mi sembra un ottimo punto di vista e di cose buone a prezzi accettabili ce ne sono tante in giro, anche io la penso come te......se ti va passa da me...www.eccosere.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. critica pure, mi fa piacere, così lo miglioro....:)

    RispondiElimina
  11. il mascara avril mi ispira un sacco, insieme anche a quello so bio... prima o poi li proverò!! :)

    RispondiElimina
  12. io te lo consiglio proprio quello avril!! è addirittura migliore di occhioni secondo me! però devo ancora provare la so bio!

    RispondiElimina
  13. quello so bio ho sentito che fa molto effetto ciglia finte, tipo maschara con inci schifido... per quello mi ispirava, però anche questo avril sembra buono... occhioni a me è piaciuto ma comunque voglio di più... :) grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  14. di nulla! anche a me occhioni era piaciuto molto...ma avril è decisamente meglio :p la so bio voglio provarla proprio per questo motivo speriamo bene!

    RispondiElimina
  15. Ma sei bravissima!! L'unica cosa che aggiungerei è bloglovin!! Per seguirti con più facilità

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!