Image and video hosting by TinyPic

domenica, marzo 23, 2014

PaciugoPedia 2 | #3

Eccomi , un pò in ritardo, con il makeup di questa settimana di 

il trucco in se non era difficile secondo me ma non sono proprio colori che utilizzo in questo modo e secondo me non mi donano particolarmente, così mi sono truccata solo 1 occhio proprio per riprodurre il makeup e poi l'ho struccato subito dopo!
Mi scuso tantissimo per le foto ma le ho dovute fare con il flash...da me ha diluviato tutto il weekend e non sono riuscitaa fare di meglio!!! Dal vivo il risultato era piuttosto fedele al makeup ma in foto ovviamente non rende mai!!!

ecco il mio risultato:

Prodotti utilizzati:

In questo makeup ho utilizzato praticamente tutti prodotti neve: come base ho utilizzato la matita liquirizia, sopra ho tamponato l'ombretto blacksheep. Nella piega invece ho utilizzato fireworks della palette "duochrome".
Come eyeliner ho steso la matita corona di neve sulla quale ho tamponato glaciazione con i suoi mille riflessi azzurrini!!
Come mascara ho utilizzato quello di Avril, e per la rima inferiore fireworks e la matita corona nel mezzo, nella waterline ho utilizzato liquirizia.

cos'ho imparato dalla paciugopedia di oggi:
-mai fare makeup la sera, perchè in foto perdono tutta la loro brillantezza
-il nero su tutta la palpebra mobile mi sta malissimo
-devo utilizzare di più glaciazione!


alla settimana prossima!!!

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

16 commenti:

  1. Effettivamente su di te il nero risulta pesante, ma secondo me influisce anche il fatto che sia accoppiato al rosso >.<
    In ogni caso ti è venuto bene tesoro! Corona l'ho prestato a Sara sai?? Vedo che rende bene, io l'ho scartato perchè non credevo che fosse un valido sostituto!!

    RispondiElimina
  2. anche io ho utilizzato fireworks della neve.. eheh... e poi anche la matita silver... comunque secondo me non è un problema di nero che fa il trucco pesante.. io penso che sugli occhi marroni come i tuoi i glitter argento con sotto il nero non siano il massimo, non mettono in risalto a dovere i tuo colore di occhi!! invece i rossi e anche l'arancio ti stanno bene!! :)

    RispondiElimina
  3. L'eyeliner ti è venuto benissimo! La prossima volta luci a gogo mi raccomando >w<

    RispondiElimina
  4. hai proprio ragione...cavolo ho "cazzeggiato" tutto il giorno e poi quando ho finito il makeup non c'era più luce!!! devo ricordarmi assolutamente di fare i makeup della paciugopedia di mattina/pomeriggio quando c'è ancora il sole o almeno la luce perchè altrimenti non rendono proprio in foto!!

    RispondiElimina
  5. grazie ele!!! non pensavo fosse l'accoppiata nero/argento a starmi male..però ora che me lo fai notare hai proprio ragione!! con gli occhi marroni non ci sta proprio bene!!

    RispondiElimina
  6. io amo corona perchè è scorrevolissima e poi scrive davvero su tutto!! la uso spesso come eyeliner infatti!! :D

    RispondiElimina
  7. si perché spegne il colore... gli fa proprio perdere intensità.. invece se proverai ad usare il nero su tutta la palpebra mobile e sopra un bel rosso o un rame, forze su di te meglio il rame, vedrai che non ti starà niente male!!! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono nuova! Mi piace molto il tuo blog, è davvero interessante e molto ben fatto. Mi piacerebbe che mi aiutassi a crescere.. o meglio a nascere, se ti va di passare sul mio blog te ne sarei grata :)

    RispondiElimina
  9. anche io ho usato molto neve cosmetics. PEer fortuna anche stavolta è andata! e direi che ce la siamo cavata tutte bene! :)

    RispondiElimina
  10. Fantastica l'idea della matita corona con glaciazione! Bel look, anche se preferisco su di me, quelli più tenui hihihi (e poi, diciamolo...non sarei stata capace di rifare un trucco così hihi) ^^

    RispondiElimina
  11. anche io infatti l'ho struccato subito dopo!! in realtà è un trucco molto semplice però un pò troppo carico per i miei gusti!!:p

    RispondiElimina
  12. grazie mille!! passo volentieri a trovarti!

    RispondiElimina
  13. Devi ASSOLUTAMENTE usare di più glaciazione *__* è spettacolare come eyeliner!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!