Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, aprile 30, 2014

I prodotti che...?uso quotidianamente[in collaborazione con Ariel Makeup]

Eccomi qui oggi con la rubrica in collaborazione con Ariel!

il mese scorso vi avevamo parlato dei prodotti makeup più utilizzati giornalmente 

questo mese vi parliamo dei prodotti skincare che utilizziamo ogni giorno


Ed ecco i miei alleati che utilizzo tutti i giorni:


Anthyllis baby - detergente delicato   review qui 

non presente in foto perchè l'ho appena finito ç_ç mi ci sono trovata benissimo: l'ho usato sempre mattina e sera per detergere il viso. Pulisce benissimo è delicato e non brucia gli occhi! fantastico!! mi è anche durato 6 mesi!! ottimo davvero

Omnia Botanica - acqua tonica delicata viso con olio di Rosa Mosqueta   review qui 
la utilizzo mattina e sera dopo essermi lavata il viso e prima della crema, la spruzzo direttamente sul viso e poi la lascio asciugare...rinfresca moltissimo però se ne spruzzo troppa lascia la pelle appiccicosa ed è anche fin troppo nutriente, infatti ora che sta facendo più caldo mi sta facendo uscire dei brufoletti sottopelle! Per l'inverno mi è piaciuta moltissimo..ma per la primavera /estate non fa per me

Delidea - contorno occhi borse e occhiaie   review qui
mi piace è idratante al punto giusto, distende le rughe di espressione, l'erogatore è comodissimo e costa poco...l'unica cosa che non mi piace è il fatto che sia colorato e poi in realtà non ha effetto sulle occhiaie ma idrata molto bene la zona e distende le rughette di espressione!!non so ancora se lo ricomprerò!

Delidea - crema gel purificante   review qui
io adoro questa crema!! è leggerissima, si assorbe in un istante, ha un profumo buonissimo e non mi fa sudare ne' lucidare..a lungo andare mi sta anche facendo spuntare meno brufoli! poi è facilmente reperibile per me e costa poco!! ve la stra consiglio!!!

Rapunzel - olio di cocco
preso da NaturaSì per 4,50 200gr...rapporto qualità/prezzo eccellente! Siccome questo olio di cocco si può usare in cucina ho trasferito una piccola quantità di prodotto in una jar in modo da poterlo usare come struccante senza sporcare la confezione intera. Io lo adoro: strucca benissimo e profuma di cocco moltissimo!! ottimo ottimo ottimo!!!

DomusOlea - Peeling/Maschera viso antiage
in realtà non la utilizzo tutti i giorni però circa 2/3 volte a settimana e fa parte ormai della mia skincare! il profumo non mi fa impazzire però l'effettto scrubbante mi piace e mi lascia la pelle liscia e morbida ma anche molto pulita!! Infatti anche se è una maschera antiage in realtà sulla confezione c'è scritto che è ottima per le pelli miste/grasse...ve ne parlerò sicuramente più avanti in una recensione più approfondita!!


e voi quali prodotti utilizzate giornalmente per la vostra skincare?




Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

12 commenti:

  1. Il contorno occhi sembra molto interessante *_*

    RispondiElimina
  2. È ottimo e costa poco ;) te lo consiglio!!

    RispondiElimina
  3. Ma io me l'ero persa questa bella collaborazione *_* Che piacevole scoperta!
    Sono contenta di aver letto il post, ogni volta mi scordavo di cercare pareri sull'acqua tonica Omnia Botanica nonostante l'abbia adocchiata mille volte al centro commerciale :3

    RispondiElimina
  4. non è male poi costa poco e si trova facilmente al supermercato!! anche se però preferisco gli idrolati che mi fanno lucidare meno..questa è più adatta all'inverno per me che ho la pelle mista!

    RispondiElimina
  5. Desirée MuffineDolcetti2 maggio 2014 alle ore 12:45

    Ultimamente ho preso il mio primo prodotto delidea e mi sta piacendo molto, è lo struccante occhi :) sicuramente proverò altre cosine loro!! Sembrano davvero ottime!!

    RispondiElimina
  6. si io f in ora tutto quello che ho provato mi è piaciuto! costa poco ed ha un ottima qualità :)

    RispondiElimina
  7. Non appena finirò il mio olio di cocco attuale prenderò quello della Rapunzel, il rapporto quantità/prezzo è molto conveniente *.* Quello che ho io l'ho pagato sui 4 € ma è solo 50 ml =(

    RispondiElimina
  8. oddio si costa un pò quello che hai tu!! prova questo di rapunzel ha un profumino di cocco fantastico!!

    RispondiElimina
  9. il tonico omina botanica lo uso sempre pure io e mi piace molto, anche se onestamente preferisco quello al fiordaliso ed elicriso, sempre della stessa marca. Ha un profumo più piacevole ed è più rinfrescante e purificante.

    RispondiElimina
  10. volevo provarla però non riesco a trovarla in nessun negozio =( tu dove la compri?

    RispondiElimina
  11. purtroppo anche io non lo trovo più.. lo avevo preso da acqua e sapone secoli fa.. stava nel banco delle offerte a tipo 3 euro.. ne ho presa una confezione e poi sono corsa a comprarne un'altra, tanto mi era piaciuto.. avello sapello che non lo avrei più trovato avrei fatto più scorta!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!