Image and video hosting by TinyPic

domenica, aprile 06, 2014

Most Played - March 2014

Anche io ho deciso di far parte del #teammostplayed!!!
se ancora non sapete cos'è ve lo spiego brevemente:
praticamente è una mega collaborazione ideata da GoldenViolet, nella quale ogni mese (o un termine più lungo) parleremo dei prodotti più utilizzati del periodo!! 
Se siete interessate andate qui dove tutto è spiegato benissimo!!
Io la trovo una genialata perchè ultimamente ho poco tempo di pubblicare post e quindi potrebbe essere la scusa per parlarvi dei prodotti che sto utilizzando nel periodo e farmi viva più spesso qui sul blog!!!

i prodotti che ho più utilizzato sono:

Make Up
la maggior parte di questi prodotti li avevo già citati nel post in collaborazione con Ariel dove vi parlavo dei prodotti che utilizzo quotidianamente, vi consiglio di andare a leggerlo almeno non mi ripeterò
questo mese oltre ai prodotti citati in quel post ho cercato di utilizzare alcuni prodotti che ho aperto da secoli e voglio finirli:
Neve cosmetics - pastello Ebano
ce l'ho da forse 2 anni e proprio non riesco a finirla! non mi piace molto perchè la mina è dura e faccio fatica a farla scrivere, ottima come eyeliner e come base ma nella rima interna non scrive niente e dura circa 30 min!! spero di riuscire a finirla presto!!

Wjcon - long lasting nera
ottima, tratto nerissimo, opaca, dura tutto il giorno perfettamente! anche nella rima interna

Deborah - primer occhi
mi piace tanto, rende gli ombretti più brillanti e fa durare il trucco tutto il giorno

Avril - mascara nero
ne sto parlando in ogni post, non ce la farete davvero più a sentirmi lodare questo prodotto ahaha!! ottimo ottimo ottimo!!

Neve Cosmetics - fondotinta flat perfection light rose
un pò polveroso ma rende la pelle luminosa e uniforme..non copre brufoli o imperfezioni evidenti, mi sto trovando benino ma non lo ricomprerò continuo a preferire il fondotinta di lily lolo.

Neve Cosmetics - blush cherry flower
è un colore meraviglioso, peccato che non sia più in produzione!! questo mese avevo voglia di primavera e l'ho utilizzato moltissimo..secondo me è un colore che porta allegria!

Neve Cosmetics - ombretto etoile; Avril - ombretto desert
utilizzato praticamente tutti i giorni come illuminante nei trucchi occhi alternandolo a quello avril che è molto simile ma più tendente al bianco

Mac - ombretto club
lo sto utilizzando spessissimo perchè essendo duochrome praticamente metto solo lui la mattina e in un secondo sono truccata :p

Mww4u - correttore green
questo mese l'ho dovuto utilizzare molto spesso perchè ho avuto un brutto sfogo di brufoletti sulla guancia :( mi ha aiutata moltissimo a nasconderli...elimina il rossore in un istante!!

i rossetti che ho più utilizzato invece sono stati principalmente questi 2:
Mac - chatterbox
un color rosa confetto meraviglioso e portabilissimo, l'ho usato spessissimo per andare a lavoro, alternandolo ad amore di Neve Cosmetcs (che ho dimenticato di fotografare), dura a lungo però non resiste ad un pranzo..ma il colore è così carino che ci passo sopra!!

Pupa - collezione navy chic n.03
nuovissimo acquisto! sono davvero soddisfattissima di questo color rosso fragola freddo che mi sta benissimo! si stende molto bene e fa un effetto sulle labbra strepitoso!! peccato che dopo circa 4 ore ho le labbra super secche ma posso giurarvi che resiste a tutto!!!

Corpo
Dr. Taffi - profumo super monoi gold
costa pochissimo e mi sta durando davvero tanto, il profumo di monoi è troppo buono: sa molto d'estate e spiaggia..purtroppo non dura a lungo ne' sulla pelle ne' sui vestiti: dopo circa 5 ore devo riapplicarlo!! infatti per questo motivo non so se lo ricomprerei!

Delidea - contorno occhi
è una cremina colorata che si assorbe subito. Non so se combatta borse o occhiaie perchè io non ne soffro molto, però per distendere le piccole rughe di espressione è davvero ottimo! distende e idrata la zona perfettamente!

Biolù - olio bimbi    review qui
ottimo olio multiuso, io lo utilizzo spessissimo dopo la doccia sulla pelle bagnata: idrata benissimo e rende la pelle super morbida!! non mi piace moltissimo il profumo ma per fortuna è delicato e non persiste troppo!

Anthyllis - detergente delicato   review qui
io lo amo..lo utilizzo come detergente viso ed è meraviglioso: pulisce benissimo è super delicato e non brucia gli occhi!! fantastico!! 

questi sono i 2 burrocacao che sto utilizzando più spesso:
Lavera - basis sensitiv lip balm
scorrevole, idrata a lungo però ha un odore davvero davvero pessimo...non vedo l'ora di finirlo perchè non lo sopporto più!!

Crazy Rumors - leaping Bunny
io amo i crazy rumors questo qui sa di albicocca e sta per finire..
mi è piaciuto tutto dalla scorrevolezza all'idratazione e il profumo è molto buono. Non lo ricomprerei perchè preferisco i profumi più dolci che fruttati come questo.

Capelli
Schultz - shampoo ravvivante
questo shampoo mi sta piacendo moltissimo, l'ho comprato al supermercato senza troppe pretese, infatti ha un buon inci e costa poco...invece mi sta stupendo un sacco: il profumo è meraviglioso, poi rende i capelli molto luminosi e secondo me con l'utilizzo i riflessi biondi sono esaltati, ma la cosa che mi piace di più è che è anche leggermente disciplinante!! i miei capelli essendo fini dopo lo shampoo si ingarbugliano sempre, ecco con questo non mi succede!! io lo diluisco sempre perchè ho notato che se non lo faccio mi fa prudere un pochino la testa! devo fare una recensione appena posso perchè merita davvero!!

Bjobj - maschera per capelli all'avena   ne ho parlato qui
io la amo!! purtroppo sta per finire!! il prezzo è davvero molto caro per questa maschera circa 9€ per 150ml..anche se mi toglie il crespo e rende i capelli morbidissimi il prezzo mi frena troppo per ricomprarla! Peccato...aspetterò qualche buona offerta magari!

Kosmetica - cristalli liquidi bio   ne ho parlato qui
ormai nella mia routine non posso saltare questo prodotto: toglie il crespo, rende i capelli luminosi ma soprattutto li tiene in piega!! ottimo davvero!! tra l'altro io ho un campioncino da 30ml e dopo 4 mesi non ne ho utilizzato neanche un dito!! ne basta pochissimo!!!


cosa ne pensate di questi prodotti? 
ce n'è qualcuno che utilizzate anche voi?


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

15 commenti:

  1. Chattorbox è davvero grazioso <3

    RispondiElimina
  2. che bel bucone che ha il flat XD anche il mio sta arrivando a quelle condizioni ^_^

    RispondiElimina
  3. Benvenuta a bordo Verya!**
    Il burrocacao lavera secondo te di che sa? °° io propendo sempre "fieno bagnato" ma sono aperta a nuove descrizioni che calzino a pennello a quel *coso* puzzoloso :D

    RispondiElimina
  4. Ahaha fieno bagnato in effetti calza alla perfezione! Puzza proprio è vero!!! Non sono capace minimamente di descrivere gli odori secondo me sa proprio di cera bruciata/andata a male! Però la cosa strana è che non è scaduto!! Potevano fare una profumazione migliore!! Grazie per questa splendida collaborazione ;)

    RispondiElimina
  5. Sii sta quasi x finire! È la prima volta che finisco un fondotinta cosi presto!!!

    RispondiElimina
  6. Si è l'unico rossetto che riesco ad usare di giorno!!

    RispondiElimina
  7. Laura Cuccioli D'uomo6 aprile 2014 alle ore 21:53

    Condivido il tuo amore per la maschera bjobj *_*
    Il mascara di Avril e il flat perfection sono nella mia wish list, non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  8. il mascara avril te lo consiglio proprio, anche se per emettere un verdetto finale vorrei prima provare quello della so bio visto che ne parlano benissimo. La maschera bjobj è fantastica ogni volta che la uso rimango estasiata da come rimangono belli lisci i miei capelli! toglie via tutto il crespo senza appesantirli!

    RispondiElimina
  9. quante cose belle :)
    abbiamo in comune il flat perfection *_*
    vorrei provare quell'olio x bimbi di biolu :)

    un bacione tesora

    RispondiElimina
  10. è ottimo quell'olio!! te lo stra consiglio io lo uso per tutto!! :D
    un bacione anche a te!

    RispondiElimina
  11. calendula e camomilla7 aprile 2014 alle ore 12:49

    Wow ottimi prodotti! Concordo sulla maschera bjobj! Potrebbero almeno farlo di 200 ml o più!,

    RispondiElimina
  12. si infatti mi dispiace un sacco perchè è la mia maschera preferita ma mi dura poco e considerando quanto costa devo per forza aspettare qualche buona offerta :)

    RispondiElimina
  13. Ah il Leaping Bunny di Crazy Rumors sa di albiccocca?? Interessante.. XD

    Cherry Flower sarebbe stato uno di quei blush che avrei tenuto sott'occhio, ma praticamente mi sono accorta della sua esistenza appena messo fuori produzione :(
    Per questa estate pensavo di provare il Flat Perfection!

    RispondiElimina
  14. il fondo neve sinceramente un pochino ha deluso anche me... mi ci trovo bene per carità, però essendo compatto speravo fosse meno polveroso e più coprente... invece copre meglio l'high coverage.. comunque il flat perfection lo trovo ottimo in estate perché mi lascia respirare la pelle senza appesantirla! :)

    RispondiElimina
  15. esatto anche io la penso come te!! io per l'estate non posso usarlo perchè è troppo chiaro il light rose e il medium neutral è troppo aranciato per me ç_ç

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!